Creato da mamma_mony il 24/01/2008

restart

.

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

- PICCOLA LAVINIA
- Ad occhi chiusi...di Stellina_Io
- Aspettando Giulia
- Nine Months...di stellina_mamma
- Voglia di....bebè
- Il mio diario
- io e te insieme...di Pocaontas8
- OGGI SONO IO...di Sara79.pg
- I suoi occhi blu...di Terremoto_C
- Diario di un amore..
- SoGnI cOnFuSi...di Rattoluna
- mamma...e adesso
- Brividi e Vertigini
- FREEDOM...di Valencienne
- Semplicemente Silvia
- Sposa di Giugno
- Semplicemente...Di amberle
- Love is...di Apple
- Io e Te di Francesca
- WhenTomorrowComes di Kiid
- In attesa di Andrea
- vita di exmeralda79
- Speriamo sia Femmina
- INSPI.RED di Red Sea
- Ricomincio da qui..di Miss_Ku
- Mio figlio...di tisentovivere76
- PENSIERI...di Kiss.fn
- di tutto e di piùviolasilk
- Mondo di Alice
- Ricomincio...da me! DI SELVAGGIA83
- FINALMENTE...hope78
- Naturalmente Mamma
- Gioia di Amare...di sabri2008
- In attesa di te..di aspettandogiada
- Sognamondo di Loan
- ..Frammenti di me..Di atena88
- BITS OF ME DI SIMPLY
- LaMiaNicchia di Nuovamente io
- faikys land
- Lanatroccolo
- TATAMI di Liu_Jo
- APEMAIA
- Semplicemente Nicole di Rory85
- L amore infinito di Alessandrix1970
- Come uno su mille...di giuggiolamia
- PENSIERI VARI
- A mani aperte di mamma pasticcio
- ..La Pink..
- I Viaggi dei Rospi
- A luglio mamma...
- ON THE ROAD
- Grafica
- senza limite di erika
- TU COME TI VUOI
- Linfinito e oltre..
- Mamma, che stress!
- MammaMatta
- IL MIO MONDO
- Io di Squitemao
- GRANDE CERVELLO di nica2106
- THE SOUND OF MY STEP
- bruttoanatroccolo4
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ikomcassetta2Atena.88mariomancino.mbissnerorory85cara.callablaskina88DIAMANTE.ARCOBALENOelaine77LorenzaCaliariineedyouover50ESaraBellissimoselvaggia830nuovamente_Io
 

ULTIMI COMMENTI

ma te ne sei andata pure tu? ...uff...
Inviato da: Hari_Charan
il 28/10/2010 alle 11:12
 
io non ci sono su FB e ci sono rimasta malissimo...stanno...
Inviato da: rospa1701
il 20/10/2010 alle 14:45
 
Ribelliamoci!
Inviato da: KATY_C
il 19/10/2010 alle 16:54
 
cuccioloooooooooooo...come si fa a dirgli di no!
Inviato da: cenerentola.moderna
il 18/10/2010 alle 23:50
 
hai visto..pur di non andare...ahahahaha
Inviato da: mamma_mony
il 18/10/2010 alle 20:58
 
 

 

« COMPLEMESEvediamo se riesco a scri... »

E' ARRIVATO IL GIORNO

Post n°336 pubblicato il 01 Marzo 2010 da mamma_mony

Stamattina siamo andati a fare il prericovero x l'intervento che dovrà fare domani....

è andata meglio del previsto visto che x telefono ci avevano detto di andare lì x le 9 e 30 e che prima delle 14 non saremmo usciti... 5 ore x fare un prelievo, un elettrocardiogramma e parlare con anestesista e urologo?????????? azz  come sempre w la sanità italiana... invece x fortuna alle 11 e 30 avevamo già finito tutto e ce ne siamo tornati a casina....

Dany come al solito ha pianto disperato tutto il tempo e x entrambo gli esami finchè stremato non si è addormentato.... amore mio!!!!!!!

domani dobbiamo essere lì intorno alle 7 - 7 e 15 a digiuno ma non è detto che sia il primo... e allora xkè dobbiamo andare lo stesso cosi presto io non l'ho capito... spero solo non sia l'ultimo.... la durata dell'intervento sarà di almeno due ore se non di piu'... lo stabiliranno loro al momento dell'operazione se farglielo in una volta sola o in due volte tra 5 mesi... io spero tutto insieme.... almeno non ci pensiamo più e lui soffre una volta e basta che mi sembra già piu' che sufficiente... se tutto va bene il giorno dopo usciamo e lui avrà un cateterino tra due pannolini e dopo una settimana torneremo x la visita e la medicazione....meglio così xkè io non so se ce la farò a cambiarlo...

non so quando riuscirò ad aggiornarvi...in ogni caso sarà piu' facile che riuscirò a farlo su facebook ma solo xkè è piu' veloce...

ora vi saluto e che Dio me la mandi buona...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963