Creato da mamma_mony il 24/01/2008

restart

.

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

- PICCOLA LAVINIA
- Ad occhi chiusi...di Stellina_Io
- Aspettando Giulia
- Nine Months...di stellina_mamma
- Voglia di....bebè
- Il mio diario
- io e te insieme...di Pocaontas8
- OGGI SONO IO...di Sara79.pg
- I suoi occhi blu...di Terremoto_C
- Diario di un amore..
- SoGnI cOnFuSi...di Rattoluna
- mamma...e adesso
- Brividi e Vertigini
- FREEDOM...di Valencienne
- Semplicemente Silvia
- Sposa di Giugno
- Semplicemente...Di amberle
- Love is...di Apple
- Io e Te di Francesca
- WhenTomorrowComes di Kiid
- In attesa di Andrea
- vita di exmeralda79
- Speriamo sia Femmina
- INSPI.RED di Red Sea
- Ricomincio da qui..di Miss_Ku
- Mio figlio...di tisentovivere76
- PENSIERI...di Kiss.fn
- di tutto e di piùviolasilk
- Mondo di Alice
- Ricomincio...da me! DI SELVAGGIA83
- FINALMENTE...hope78
- Naturalmente Mamma
- Gioia di Amare...di sabri2008
- In attesa di te..di aspettandogiada
- Sognamondo di Loan
- ..Frammenti di me..Di atena88
- BITS OF ME DI SIMPLY
- LaMiaNicchia di Nuovamente io
- faikys land
- Lanatroccolo
- TATAMI di Liu_Jo
- APEMAIA
- Semplicemente Nicole di Rory85
- L amore infinito di Alessandrix1970
- Come uno su mille...di giuggiolamia
- PENSIERI VARI
- A mani aperte di mamma pasticcio
- ..La Pink..
- I Viaggi dei Rospi
- A luglio mamma...
- ON THE ROAD
- Grafica
- senza limite di erika
- TU COME TI VUOI
- Linfinito e oltre..
- Mamma, che stress!
- MammaMatta
- IL MIO MONDO
- Io di Squitemao
- GRANDE CERVELLO di nica2106
- THE SOUND OF MY STEP
- bruttoanatroccolo4
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ikomcassetta2Atena.88mariomancino.mbissnerorory85cara.callablaskina88DIAMANTE.ARCOBALENOelaine77LorenzaCaliariineedyouover50ESaraBellissimoselvaggia830nuovamente_Io
 

ULTIMI COMMENTI

ma te ne sei andata pure tu? ...uff...
Inviato da: Hari_Charan
il 28/10/2010 alle 11:12
 
io non ci sono su FB e ci sono rimasta malissimo...stanno...
Inviato da: rospa1701
il 20/10/2010 alle 14:45
 
Ribelliamoci!
Inviato da: KATY_C
il 19/10/2010 alle 16:54
 
cuccioloooooooooooo...come si fa a dirgli di no!
Inviato da: cenerentola.moderna
il 18/10/2010 alle 23:50
 
hai visto..pur di non andare...ahahahaha
Inviato da: mamma_mony
il 18/10/2010 alle 20:58
 
 

 

« lavoro...1°giorno di lavoro.... »

.

Post n°356 pubblicato il 07 Ottobre 2010 da mamma_mony

lo so che stavate aspettando il racconto del primo giorno di lavoro e invece non ci sarà xkè è stato rimandato tutto a lunedì... lei mi aveva già avvisato che i primi giorni della settimana non ci sarebbe stata e poi ne ho avuto la conferma sabato quando ero dalla mia estetista/parrucchiera di fiducia a farmi la piega.. squilla il telefono ed era lei che disdiceva un appuntamento xkè l'avevano finalmente chiamata x l'intervento... infatti ieri pomeriggio ad avvisarmi è stata una delle sue dipendenti, tra l'altro molto gentile, dicendomi che non si era ancora ripresa del tutto...

vabbè poco male visto che il mio cucciolo non sta bene approfitto x tenerlo a casa con me fino a lunedì sperando che serva x farlo guarire del tutto...e da ieri che non lo sto mandando al nido anche xkè tramite una mia amica ho saputo che ieri hanno chiamato tipo verso mezzogiorno x avvisare che entro l'una bisognava andare a prendere i bimbi xkè non c'erano educatrici  e la sezione avrebbe chiuso....

che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????? ma quest'anno abbiamo iniziato proprio male... che la colpa sia di quella grande stronza della Gelmini non c'è dubbio, xò così non si puo' andare avanti... nella classe di mio figlio ci sono 3 maestre con 28 bambini di circa due anni o poco piu', ditemi se è normale una cosa del genere...io inizio a non fidarmi più e poi come si fa a gestire un situazione del genere se entrambi i genitori lavorono uno non puo' mollare tutto e andarsene...io sono davvero senza parole e spero che questa cosa si risolva presto xkè cmq anche le uniche 2 educatrici rimaste dall'anno scorso che tra l'altro sono le piu' brave e competenti, lavorano scazzate e ti fanno pesare qualunque cosa....

per esempio quando le ho avvisate che Dany da oggi avrebbe dormito al nido, eh si xkè da quando è iniziato lui ancora non si è fermato a dormire lì x motivi che già sapete ma visto che io sono a casa non mi pesa x niente anzi mi fa anche piacere farlo dormire a casa con me...xò dal momento in cui ti dico che si fermerà lì xkè io inizierò a lavorare e sai benissimo la mia situazione, non mi puoi fare le menate dicendo che si interrompe l'equilibrio del bambino...ma stiamo scherzando??????? non ho mica detto che devo andare a fare shopping.... e a voi che vi pesa tenere a tempo pieno un bimbo in più!!!!

e visto che così facendo x noi genitori sta diventando un disservizio e non piu' un servizio che paghiamo l'unica cosa è fare una riunione e non pagare piu' la retta mensile finchè le cose non torneranno come prima...

tanto scrivere mail o lettere  di protesta non serve a niente!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963