Un blog creato da ciccio2081 il 07/10/2005

uno come tanti

ci sto provando

 
 
 
 
 
 

Due cose sono infinite....... l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo nutro ancora qualche dubbio.                                                                                                   

  A. Einstain

 
 
 
 
 
 
 

Siamo  i figli di mezzo della storia,
senza scopo né posto.
Non abbiamo la grande immagineguerra né la grande
depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita

 
 
 
 
 
 
 

L'IDEA DI UN UOMO

immagine
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerciccio2081elviprimobazarpsicologiaforenseninokenya1GinxWIDE_REDgioviuVolo_di_porporaLaStregaCapricciosamiodurodglsolaris67fbal_zacmizar_aunamamma1
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #88 »

IL SOLE BACIA I BELLI......ANCHE NO

Post n°89 pubblicato il 18 Luglio 2006 da ciccio2081
Foto di ciccio2081

il weekand e stato veramente bello, sabato sera ho staccato verso l'1 (bucio de culo anche sabato) vado a casa faccio la doccia raggiungo i nmiei amici in disco, c'era parecchia gente, la musica vaceva discretamente cagare, mi dedico subito all'alcool 1,2,3 vodke imperiali a cannone, ero abbastanza arzillo, inconrto il  "cerotto" una mia amica al quale piaccio parecchio ma lei a me no, e mi si incolla alla fina riesco a darmi tra la folla. cmq a na certa come il mio solito mi isolo e inizio a vagare per la discoteca, a me piace tantissimo guardare la gente i comportamenti ecc, ogni tanto incrociavo il cerotto gli scroccavo da beve e poi me davo (che cazzo non pò esse sta storia che sempre noi maschietti dobbiamo offrire la bevuta) verso le 4.00 non trovo più l'altri, va bè sti cazzi dico io, e riparto a vagare per  il locale come un alcolizato con gli occhi scoppiati, che sono già scoppiati da soli, con le luci della discoteca e i coktail fanno quasi impressione, cmq finito di studiare vari personaggi chiamo gli altri
-"oh do state"
_"stamo da nino a fa colazione"
-"da chi da miro?chi è miro"
_"da nino cì, da nino tu do stai?
-"a da nino, e dillo no, io sto ancora qua, sto spalmato su un divano,va bè mo arrivo, oh ma namoce a magna un panino, a me e salita chimica"
_"va bè cì dai viè quà poi namo a magna" 

mi metto alla guida, il tempo di uscire dal parcheggio 30minuti circa, squilla il cell
_"cì viè direttamente al maresciallo ce beccamo la"

va bè alla fine arrivo a sto cazzo de maresciallo (mitica paninotea di latina lido) e me sparo un panino con salsiccia pancetta lattuga pomodoro e mozzarella, si cazzeggia un pò li al parcheggio verso le 5.00 vanno tutti a nanna rimaniamo io e barone, vaghiamo un pò per il lungo mare, in via del lido vado a fare benzina, dove al benzinaio c'erano 5 pattuglie della polizia per le maxi retate del sabato sera, cmq metto la freccia e questi non mi cagano propio(cazzo che culo) scendo per mettere benzina mi sentivo tutti gli occhi puntati addosso, però facevo lo sciolto sterio acceso e canticchiavo, barone in macchina a petto nudo in stato comatoso cazzo beve più de un 2000a benzina, risalgo in macchina faccio inversione e me ne vado, per una volta mi ha detto culo, cmq vaghiamo fino alle 6.00 tra latina e sabaudia. alla fine si decide di andare a casa prendere il costume e andare in spiaggia, minkia alle 7.00 eravamo già in spiaggia, nessun problema per parcheggiare, la macchina precisa davanti alla scaletta,scendiamo in spiaggia e subito a fare il bagno, non potete immagginare che acqua, il mare calmo come una tavola l'acqua limpidissima, mai vista una cosa del genere qui a latina, avevo l'acqua fino al collo e si vedeva tutto il fondale, con tanto di granchi e meduse, cazzo anche le meduso, non ve dico nello stomaco cosa stava succedendo tra l'alcool e il panino che se prendevano a schiaffi, esco dall'acqua e vado a sdraiarmi sull'asciugamano, e stato un dormi veglia fino alle 11, si stava da dio un caldo allucinante propio come piace a me cmq alle 11 per mantenerci arzilli andiamo al chiosco a prendere una birra, corona ghiacciata con limone, ce stava a palla, tra bagni e penichelle si resta in spiaggia fino alle 2, poi si va via.
vado al supermercato faccio spesa (spesa si, le solite 4cazzate e poi vatte a ricordà quello che serve, cmq la spesa era parmiggiana pronta, torta romanticha pane, chinotto e shampo), rientro a casa mangio e facio la doccia e muio sul letto, mi sveglio verso le 6 in un bagno di sudore un caldo soffocante e un acidita di stomaco allucinante e la bocca allappatissima non c'avevo sete de più vado in sala accendo il condizionatore, vado a bere ma l'acqua non c'era, grazie al cazzo non l'hai comprata cerco in vano tra gli angoli più remoti della casa, niente da fare, l'acqua del rubinetto era troppo calda, cì la birra no e, la birra propio no datte pace, vabè e vada per il chinotto, finito di bere avevo più sete di prima mà? mi allungo sul divano si stava freschi, torno in dormi veglia verso
7.30 vengo svegliato dà mio cugino che aveva accesso lo sterio a volume moderato, cmq e stato un bellissimo risveglio, faccio un altra doccia si esce vado a fare un giro al mare, non c'era un anima, che citta di merda, chiamo mio cugino era in pizzeria con amici lo raggiungo li, io non ho mangiato perchè avevo ancora lo stomaco in rivolta, ma la birra quella si che me la so presa.
finito di mangiare siamo andati in centro c'era l'isola pedonale per "latina moda e spettacolo"una cagata però c'era movimento, passeggiatina poi il gelato ai giardini (il gelato faceva veramente cagare, il mio è dieci volte meglio), cmq serata tranquilla un sacco di chiacchere riste e buona compagnia, sono tornato a casa che ero veramente crepato, mi faccio una bella dormita, mi sveglio questa mattina alle 11, caffe sigaretta e subito al mare, anche oggi si stava veramente bene, c'era un pò di vento ma me la sono goduta propio tutta.

oh mo me ne vado a letto ho scritto propio troppo,  bravo chi capisce. saluti gente.

e guardate che abbronzatura

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità

                                                   il nonno
 di spiderman

 
 
 
 
 
 
 

immagine 

Ci si sente meglio dopo una bella CACATA..voi credete in dio? Non bisogna domandarsi se si crede in dio ma se dio crede in noi.. Avevo un amico che si chiamava Grumvaslki..siamo stati deportati insieme in Siberia.
Quando ti portano in siberia nei campi di lavoro si viaggia nei carri bestiame e si traversano steppe ghiacciate per giorni e giorni senza vedere anima viva. Ci si scalda l'uno con l'altro ma il problema è che per liberarsi...per CACARE nel vagone non si può..e le sole fermate sono quando bisogna mettere l'acqua nella locomotiva. Ma Grumvalski era parecchio timido e già quando dovevamo lavarci in gruppo si sentiva molto a disagio. Io lo prendevo un po' in giro per via di questa storia. Insomma..il treno si ferma e tutti noi ne approfittiamo per andare a CACARE dietro..dietro il vagone. Ma io gli avevo talmente rotto le scatole al povero Grumvalski che lui decide di andarsene un po' lontano. Insomma..il treno riparte..tutti saltano su al volo perchè il treno non aspetta.. Il problema è che Grumvalski che se n'era andato via dietro un cespuglio stava ancora CACANDO..allora lo vedo correre fuori da dietro il cespuglio reggendosi con le mani i pantaloni per non farli cadere e tentando di raggiungere il treno. Io gli tendo la mano..ma come lui mi tende le sue, deve mollare i pantaloni che gli cadono alle caviglie. Ritira su i pantaloni e si rimette a correre..e i pantaloni gli cascano tutte le volte che Grumvalski prova a tendermi le mani".

"allora insomma che è successo?"


"Niente..Grumvalski è morto di freddo! Arrivederci.."

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963