Un blog creato da ciccio2081 il 07/10/2005

uno come tanti

ci sto provando

 
 
 
 
 
 

Due cose sono infinite....... l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo nutro ancora qualche dubbio.                                                                                                   

  A. Einstain

 
 
 
 
 
 
 

Siamo  i figli di mezzo della storia,
senza scopo né posto.
Non abbiamo la grande immagineguerra né la grande
depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita

 
 
 
 
 
 
 

L'IDEA DI UN UOMO

immagine
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerciccio2081elviprimobazarpsicologiaforenseninokenya1GinxWIDE_REDgioviuVolo_di_porporaLaStregaCapricciosamiodurodglsolaris67fbal_zacmizar_aunamamma1
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #92le solite storie..... »

REDUCE DAL WEEKAND

Post n°93 pubblicato il 01 Agosto 2006 da ciccio2081

anche questo week non è andato male, sabato sera ho fatto il bravo non sono uscito, sono rimasto a lavoro a chiaccherare fino alle 4.30, una capatina dal paninaro per accordarmi della domenica con i miei amici, fatto stà che mmi soono astenuto....non ho mangiato.
domenica al mare, verso le 2 ero in spiaggia ma si stava male, troppo vento sono stato quasi tutto il tempo sul bagna/asciuga.alle 5.30 sono andato via.....videoteca e pizzeria poi a casa.
sono uscito verso le 9.30 sono andato in piazza c'era il concerto di gazzè, tappa al winebar che tra l'altro era chiuso al publico, quindi eravamo solo noi e la e iniziato un via vai di bottiglie di vino, signore pietà.........mi hanno ucciso, non sò quanto vino ho bevuto, ma per me era veramente troppo. finita la tortura si va a prendere un panino, ne ho mangiato si e no mezzo, non scendeva propoi......la pepsi twist e stata molto utile.
si riparte da lì in direzione del mare, si arriva in spiaggia (non  tutti, c'è chi è morto in macchina) eravamo rimasti in due,manu aveva stirato in macchina e il ragazzo anima in pena che la sosteneva e faceva la staffetta dalla macchina alla spiaggia per aggiornarci. io e un'amica che trall'altro la conosco appena ci sistemiamo dopo un pò che fa sta matta..........?stappa na bottiglia di berlucchi rosè, le dico "noooo fermate, me voi fa mori?".
tira e molla siamo stati un'oretta in spiaggia, io fattissimo lei un pò meglio di me, diciamo che mi ha fatto un pò da babysitter....... è risaputo che l'alcol scioglie la lingua, abiamo parlato un botto.........alla fine sono rientrato a casa alle 5 pasate, questa mattina mi sveglio verso l'una, si e nò avevo smaltito il 50%dell'alcol non me mollava più, l'avevo ancora tutto in circolo, sono rimasto tutto il giorno a digiuno, ho mangiato una fettina e un pò di insalata a sforzo prima di andare a lavorare altrimenti avrei rischiato di crollare a lavoro, cmq dopo mangiato si è messa in moto la digestione...............va bè lasciamo stare.

Credo propio che il vino non vorrò più vederlo per almeno du settimane, ieri ho propio esagerato solitamente quando vado a ballare mi faccio un paio di cocktail giusto per stare brillo(poi i cockteil della discoteca so più ghiaccio che i l resto) ma ieri no, mi rimboccavano continuamente il bicchiere e stato veramente troppo, questa cosa un pò mi ha meravigliato, ho un attimo auto controllo, capisco sempre quand'è il momento di fermarsi, ma ieri nò.
va bè ogni tanto ci vuole anche questo..... per concludere ho deciso che fino alle ferie cioè il 12 agosto mi astengo dal bere. ho fatto 3 weekand da alcolizato adesso basta, al prossimo locale chiederoò un ace (minkia quelli che chiedono l'ace nei locali mi fanno quasi pena.....ma ho deciso, sarò uno di loro).

buona notte a tutti finisco il vino e vado a letto muhahahahah.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità

                                                   il nonno
 di spiderman

 
 
 
 
 
 
 

immagine 

Ci si sente meglio dopo una bella CACATA..voi credete in dio? Non bisogna domandarsi se si crede in dio ma se dio crede in noi.. Avevo un amico che si chiamava Grumvaslki..siamo stati deportati insieme in Siberia.
Quando ti portano in siberia nei campi di lavoro si viaggia nei carri bestiame e si traversano steppe ghiacciate per giorni e giorni senza vedere anima viva. Ci si scalda l'uno con l'altro ma il problema è che per liberarsi...per CACARE nel vagone non si può..e le sole fermate sono quando bisogna mettere l'acqua nella locomotiva. Ma Grumvalski era parecchio timido e già quando dovevamo lavarci in gruppo si sentiva molto a disagio. Io lo prendevo un po' in giro per via di questa storia. Insomma..il treno si ferma e tutti noi ne approfittiamo per andare a CACARE dietro..dietro il vagone. Ma io gli avevo talmente rotto le scatole al povero Grumvalski che lui decide di andarsene un po' lontano. Insomma..il treno riparte..tutti saltano su al volo perchè il treno non aspetta.. Il problema è che Grumvalski che se n'era andato via dietro un cespuglio stava ancora CACANDO..allora lo vedo correre fuori da dietro il cespuglio reggendosi con le mani i pantaloni per non farli cadere e tentando di raggiungere il treno. Io gli tendo la mano..ma come lui mi tende le sue, deve mollare i pantaloni che gli cadono alle caviglie. Ritira su i pantaloni e si rimette a correre..e i pantaloni gli cascano tutte le volte che Grumvalski prova a tendermi le mani".

"allora insomma che è successo?"


"Niente..Grumvalski è morto di freddo! Arrivederci.."

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963