Un blog creato da ciccio2081 il 07/10/2005

uno come tanti

ci sto provando

 
 
 
 
 
 

Due cose sono infinite....... l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo nutro ancora qualche dubbio.                                                                                                   

  A. Einstain

 
 
 
 
 
 
 

Siamo  i figli di mezzo della storia,
senza scopo né posto.
Non abbiamo la grande immagineguerra né la grande
depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita

 
 
 
 
 
 
 

L'IDEA DI UN UOMO

immagine
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerciccio2081elviprimobazarpsicologiaforenseninokenya1GinxWIDE_REDgioviuVolo_di_porporaLaStregaCapricciosamiodurodglsolaris67fbal_zacmizar_aunamamma1
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« jMessaggio #101 »

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 22 Agosto 2006 da ciccio2081
Foto di ciccio2081

non sò da dove iniziare, ci sarebbe molto da scrivere cosa dire?poi le cose mi vengono in mente man mano, dedichero alla vacanza diversi post....forse.
Il viaggio è andato bene la macchina si è comportata bene almeno lei, perche noi l'abbiamo trattata uno schifo e sporca da morire......farebbe schifo anche ad un barbone, non a ciccio però sta di fatto che ancora non l'ho lavata c'è piùsabbia nella mia macchina che sulle spiaggie del salento per non parlare di pacchetti di sigarette cartaccie bottiglie di acqua vestiti costumi ecc......la valigia l'ho scaricata subito l'hop parcheggiata in camera se tutto va bene tra qualche giorno la disfo, i panni sporchi però li ho già messi a lavare li avrei potuti stendere già questa mattina ma io preferisco fargli fare un breve affinamento in lavatrice.

Cmq siamo arrivati a destinazione verso le 15 e da li è iniziata la ricerca del campeggio........le indicazioni erano veramente poche e quelle poche che c'erano il più delle volte si dissolvevano nel nulla......1 campeggio full secondo idem terzo uguale alla fine arriviamo al quarto che si erano fatte più o meno le 20 tra traffico cazzeggio e strade sbagliate.....cmq una volta li ci dicono di attendere perche non si sapeva se ci fosse posto, va bè per farla breve tra tira e molla ci hanno confermato il posto alle 23 e da lì e iniziata la comica del montaggio tenda.
la classica luce da campeggio era mal funzionante faceva fiamme da tutti i lati, al chè mi avvicino ad una tenda.......
-"scusate regà ma è normale che sta lampada fà così?"
-"no e meglio se la spegni"
-"ah grazie"
iniziamo il montaggio della tenda, non vi dico che caciara abbiamo combinato tra risate schiamazzi parolaccie e anche qualche ringraziamento a nostro signore, appare un buon uomo.
-"ragazzi serve una mano con la tenda?"
-"ma solo.......non siamo molto pratici"
il gentile ragazzo si occupa del montaggio, dopo di che doccia, qualcosa da bere al bar e poi tutti a nanna, il giorno seguente sempre in difficolta con la lampada arriva un altro ragazzo in nostro soccorso per la sostituzione della retina....fatto stà che come iniziavamo ad armeggiare con qualcosa arrivava sempre qualcuno in nostro aiuto sicuramente avevano capito che eravamo 3 handicappati e non dovevamo essere lasciati soli. abbiamo riguadagnato qualche punto quando ciccio si è messo ai fornelli..........mi hanno messo subito a lavoro anche se ero in vacanza, che strazio. oh gente per il momento mi fermo qui, forse ci saranno altri aggiornamenti. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità

                                                   il nonno
 di spiderman

 
 
 
 
 
 
 

immagine 

Ci si sente meglio dopo una bella CACATA..voi credete in dio? Non bisogna domandarsi se si crede in dio ma se dio crede in noi.. Avevo un amico che si chiamava Grumvaslki..siamo stati deportati insieme in Siberia.
Quando ti portano in siberia nei campi di lavoro si viaggia nei carri bestiame e si traversano steppe ghiacciate per giorni e giorni senza vedere anima viva. Ci si scalda l'uno con l'altro ma il problema è che per liberarsi...per CACARE nel vagone non si può..e le sole fermate sono quando bisogna mettere l'acqua nella locomotiva. Ma Grumvalski era parecchio timido e già quando dovevamo lavarci in gruppo si sentiva molto a disagio. Io lo prendevo un po' in giro per via di questa storia. Insomma..il treno si ferma e tutti noi ne approfittiamo per andare a CACARE dietro..dietro il vagone. Ma io gli avevo talmente rotto le scatole al povero Grumvalski che lui decide di andarsene un po' lontano. Insomma..il treno riparte..tutti saltano su al volo perchè il treno non aspetta.. Il problema è che Grumvalski che se n'era andato via dietro un cespuglio stava ancora CACANDO..allora lo vedo correre fuori da dietro il cespuglio reggendosi con le mani i pantaloni per non farli cadere e tentando di raggiungere il treno. Io gli tendo la mano..ma come lui mi tende le sue, deve mollare i pantaloni che gli cadono alle caviglie. Ritira su i pantaloni e si rimette a correre..e i pantaloni gli cascano tutte le volte che Grumvalski prova a tendermi le mani".

"allora insomma che è successo?"


"Niente..Grumvalski è morto di freddo! Arrivederci.."

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963