Un blog creato da ciccio2081 il 07/10/2005

uno come tanti

ci sto provando

 
 
 
 
 
 

Due cose sono infinite....... l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo nutro ancora qualche dubbio.                                                                                                   

  A. Einstain

 
 
 
 
 
 
 

Siamo  i figli di mezzo della storia,
senza scopo né posto.
Non abbiamo la grande immagineguerra né la grande
depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita

 
 
 
 
 
 
 

L'IDEA DI UN UOMO

immagine
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerciccio2081elviprimobazarpsicologiaforenseninokenya1GinxWIDE_REDgioviuVolo_di_porporaLaStregaCapricciosamiodurodglsolaris67fbal_zacmizar_aunamamma1
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #120Dipende sempre dal tipo ... »

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 20 Ottobre 2006 da ciccio2081

oggi mi sono sentito veramente soddisfatto, a lavoro ho fatto la pasta sfoglia, è venuta benissimo, im questi giorni le temperature si sono abbassate parecchio, è quindi è tutto più facile, fino a qualche giorno fa impazzivo per farla era troppo caldo e non  usciva come doveva, quest'estate invece per tutto il mese di luglio neanche ci provavo a farla, le temperature non lo permetttevano propio. ma oggi una cosa dell'altro mondo a sfogliato benissimo  e venuta croccante e poi c'è il fatto della particolarità, si perche la pasta sfoglia non la fà praticamente  nessuono o quasi, la comprano tutti dalle pasticcerie o di quelle surgelate, e cmq anche quella della pasticceria non regge il confronto, sono semi industriali. io la faccio con burro, farina, acqua, rosso d'uovo  e un pizzico di sale. e sopratutto la faccio con il mattarello e non con il tirasfoglia. credetemi è una soddisfazione.
per rimanere in tema lavoro, domenica (il mio giorno di riposo) andrò alle fiere di roma per una manifestazione culinaria ci saranno diversi chef e in mezzo a tutti questi fenomeni ci sarò anch'io per preparare i "piatti tipici pontini in chiave moderna" non che vada solo, farò da braccio destro al mio cheffone. i piatti saranno i seguenti:

-creme caramelle di zucca con salsa di parmiggiano tartufata.
-petto di piccione scaloppa di fois gras, letto di spinaci, mandarini e fave di cacao.
-hamburger di tonno alla bismark
-zuppetta di pesce coccio con capellini d'angelo
-tagliolini al ragù d'agnello, zafferano e lamelle di porcini.
-coda di rospo al guanciale su verdure croccanti e lime
-filetto di bufala alle due salse
-tortino di cioccolato speziato con zenzero fritto e pepe di sechuan

che robbeta è, mica pizza e fighi.

me ne vado a letto c'ho un sonno bestia, hoi appena finito di vedere un film che ho pizzicato per caso "fuori orario" lo avevo visto almeno 10 anni fa di notte su italia uno e mi era rimasto in presso. avevo provato a a cercarlo tempo indietro ma non mi ricordavo ne il titolo  ne di chi fosse, avevo scaricato "tutto in quella notte"  cmq un bel film ma non era lui.
è stata propio una cosa strana tornare a casa e trovare questo film per caso dop averlo cercato tanto....bò non sò come spiegarvelo, poi come spiego io le cose è ancora più difficile. va bè avete capito?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità

                                                   il nonno
 di spiderman

 
 
 
 
 
 
 

immagine 

Ci si sente meglio dopo una bella CACATA..voi credete in dio? Non bisogna domandarsi se si crede in dio ma se dio crede in noi.. Avevo un amico che si chiamava Grumvaslki..siamo stati deportati insieme in Siberia.
Quando ti portano in siberia nei campi di lavoro si viaggia nei carri bestiame e si traversano steppe ghiacciate per giorni e giorni senza vedere anima viva. Ci si scalda l'uno con l'altro ma il problema è che per liberarsi...per CACARE nel vagone non si può..e le sole fermate sono quando bisogna mettere l'acqua nella locomotiva. Ma Grumvalski era parecchio timido e già quando dovevamo lavarci in gruppo si sentiva molto a disagio. Io lo prendevo un po' in giro per via di questa storia. Insomma..il treno si ferma e tutti noi ne approfittiamo per andare a CACARE dietro..dietro il vagone. Ma io gli avevo talmente rotto le scatole al povero Grumvalski che lui decide di andarsene un po' lontano. Insomma..il treno riparte..tutti saltano su al volo perchè il treno non aspetta.. Il problema è che Grumvalski che se n'era andato via dietro un cespuglio stava ancora CACANDO..allora lo vedo correre fuori da dietro il cespuglio reggendosi con le mani i pantaloni per non farli cadere e tentando di raggiungere il treno. Io gli tendo la mano..ma come lui mi tende le sue, deve mollare i pantaloni che gli cadono alle caviglie. Ritira su i pantaloni e si rimette a correre..e i pantaloni gli cascano tutte le volte che Grumvalski prova a tendermi le mani".

"allora insomma che è successo?"


"Niente..Grumvalski è morto di freddo! Arrivederci.."

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963