Un blog creato da ciccio2081 il 07/10/2005

uno come tanti

ci sto provando

 
 
 
 
 
 

Due cose sono infinite....... l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo nutro ancora qualche dubbio.                                                                                                   

  A. Einstain

 
 
 
 
 
 
 

Siamo  i figli di mezzo della storia,
senza scopo né posto.
Non abbiamo la grande immagineguerra né la grande
depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita

 
 
 
 
 
 
 

L'IDEA DI UN UOMO

immagine
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerciccio2081elviprimobazarpsicologiaforenseninokenya1GinxWIDE_REDgioviuVolo_di_porporaLaStregaCapricciosamiodurodglsolaris67fbal_zacmizar_aunamamma1
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #132Messaggio #134 »

NATALE SI AVVICINA...(io preferivo natalia)

Post n°133 pubblicato il 30 Novembre 2006 da ciccio2081

caro babbo natale ti scrivo in largo anticipo in modo tale che tu possa, fare in tempo nell'accontentare le mie richieste.

allora per questo natale vorrei.......uhm...uhm....uhm...non sò da dove cominciare. la mattina vorrei essere svegliato da pamela anderson con un lavoretto di bocca se in garage al posto della mia macchina  tu mi faccia trovare un bel q7 nuovo fiammante, quasi dimenticavo visto che non ho il garage potresti rimediare anche a quello?poi se dentro la macchina mi ci fai trovare manuela arcuri ti prometto che non mi offendo

100.000 euro nel mio conto non sarebbero male, dai 100.000non sono mica tanti, manco ti avessi chiesto 1.000.000 dai sù non fà il tirchio. ops anche qui quasi dimenticavo non ho il c/c, va bè pensa tu anche a questo, se sei troppo impegnato e non vuoi perderti nella burocrazia.......manda  la renna, per me fa lo stesso.

poi vorrei la psp, sai com'è nei momenti di noi quando sono in coda alle immagineposte ecc, una partitella non ci starebbe male.

un video proiettore da mettere in camera...niente di chè mi accontento di un tri tubo runco se ci accosti un amplificatore accuphase e dei diffusori b&w nautilus e un lettore tag mclarenper me va bene, la stanza poi la insonorizzo io, mica devi fare tutto tu. 

al ristornate vorrei trovare la stufa a induzzione, un forno trivalente della rattional e la serie completa di coltelli della misono.

il cellulare nuovo credo che non ci sarebbe neanche il bisogno di chiedertelo, dovresti già saperlo, cmq fai tu purchè sia un buon telefono.

ultima cosa ma non meno imortante, allungami il pisello di 5cm e dai alla fine non t'ho chiesto niente di esagerato 5cm non sono poi tanto, ho comprato la pompetta su ebay tempo fà, ma era na sola, mi ha fatto venire solo il sangue pisto.

ok thats all folks (ciccio interattional) se dovessi avere qualche ripensamento o dovessi aggiungere qualcosa, te lo comunichero non oltre il 18-12. ti saluto e ti abbraccio, stai su, so che di questi periodi è dura per te, bevi poca cocacola e saluta tanto le renne da parte mia. ti ricordo che non ho il camino quindi ti lascerò aperta la finestra della mia camera poi se mi vuoi regalare anche il camino va bene, altrimenti passi per la finestra.
 Quando arrivi  la slitta è meglio se la parcheggi sul tetto perchè sotto ci sono i cani e sono ancora cuccioli e giocherelloni, percui potrebbero danneggiarti la slitta o dare fastidio alle renne.mi raccomando quando arrivi non fare troppo rumore perche potresti svegliarmi, il 24 sono solito a giocare a carte e fare baldoria fino a tardi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità

                                                   il nonno
 di spiderman

 
 
 
 
 
 
 

immagine 

Ci si sente meglio dopo una bella CACATA..voi credete in dio? Non bisogna domandarsi se si crede in dio ma se dio crede in noi.. Avevo un amico che si chiamava Grumvaslki..siamo stati deportati insieme in Siberia.
Quando ti portano in siberia nei campi di lavoro si viaggia nei carri bestiame e si traversano steppe ghiacciate per giorni e giorni senza vedere anima viva. Ci si scalda l'uno con l'altro ma il problema è che per liberarsi...per CACARE nel vagone non si può..e le sole fermate sono quando bisogna mettere l'acqua nella locomotiva. Ma Grumvalski era parecchio timido e già quando dovevamo lavarci in gruppo si sentiva molto a disagio. Io lo prendevo un po' in giro per via di questa storia. Insomma..il treno si ferma e tutti noi ne approfittiamo per andare a CACARE dietro..dietro il vagone. Ma io gli avevo talmente rotto le scatole al povero Grumvalski che lui decide di andarsene un po' lontano. Insomma..il treno riparte..tutti saltano su al volo perchè il treno non aspetta.. Il problema è che Grumvalski che se n'era andato via dietro un cespuglio stava ancora CACANDO..allora lo vedo correre fuori da dietro il cespuglio reggendosi con le mani i pantaloni per non farli cadere e tentando di raggiungere il treno. Io gli tendo la mano..ma come lui mi tende le sue, deve mollare i pantaloni che gli cadono alle caviglie. Ritira su i pantaloni e si rimette a correre..e i pantaloni gli cascano tutte le volte che Grumvalski prova a tendermi le mani".

"allora insomma che è successo?"


"Niente..Grumvalski è morto di freddo! Arrivederci.."

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.