Un blog creato da ciccio2081 il 07/10/2005

uno come tanti

ci sto provando

 
 
 
 
 
 

Due cose sono infinite....... l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo nutro ancora qualche dubbio.                                                                                                   

  A. Einstain

 
 
 
 
 
 
 

Siamo  i figli di mezzo della storia,
senza scopo né posto.
Non abbiamo la grande immagineguerra né la grande
depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita

 
 
 
 
 
 
 

L'IDEA DI UN UOMO

immagine
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerciccio2081elviprimobazarpsicologiaforenseninokenya1GinxWIDE_REDgioviuVolo_di_porporaLaStregaCapricciosamiodurodglsolaris67fbal_zacmizar_aunamamma1
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #141Messaggio #143 »

Post N° 142

Post n°142 pubblicato il 31 Dicembre 2006 da ciccio2081

la mia lei sembra essere intelligente, almeno lei senò sai che coppia........ cmq la tipa mi piace, mi piace il suo modo di ragionare, almeno per adesso abbiamo appena iniziato a conoscerci. Si accentano scommesse per la durata del rapporto, gente non si parla di quello sessuale, quello dura veramente poco (sinceramente ancora non l'abbiamo fatto, il fatto è che non mi sento ancora pronto).

allora passiamo ai regali ricevuti per natale:

  • un ipod il cicciopod da 80g da paura, non si riempie mai....ho avuto qualche problema da ritardato con iTunes ma dopo qualche rosario è andato tutto per il meglio
  • un corredo per il letto e per il bagno (utilissimi)
  • un cd dei traffic jam (gruppo underground molto under e poco ground di latina ma non sono male)
  • il dvd live in campo volo di liga (ancora non l'ho visto voglio farlo con lei)
  • un porta candela con candela profumata a goccia (mi piace un sacco)
  • un salvadanai con ricarica vodafone scocciata di lato (in 10 anni forse riusciro a riempirlo, sempre se non lo apro prima per motivi di crisi.....praticamente ogni fine settimana)
  • un porta sigarette (anche questo mi piace un sacco)
  • un libro di cucina (visto che è di cucina forse a speranza di essere letto, ma c'è sempre il comodino che balla.....)

poi basta ho finito i botti.

io per i regali ho speso intorno ai 500 euro, un sacco de soldi che tra l'altro non avevo, mi hanno salvato i soldi delle mancie che sono stati  "steccati" il giorno prima della vigilia. a poi ho dovuto fare un regalo di battesimo che mi aspetta il 6gennaio, la piccola Melania perderà il peccato originale (bella favolo) cmq ho avuto un idea per il regalo che mi ha reso particolarmente felice.......ero partito per il braccialetto ma poi la commessa della gioielleria (un'amica) ha tirato fuori i diamanti e li ho avuto un illuminazione, invece del solito braccialetto che tra l'altro è soggettivo può come non può piacere e nel tempo poi  andrà anche in disuso, il diamante no, il diamante e per sempre (come dice lo spot) e secondo me a il suo fascino. poi sarà lei o i suoi genitori a scegliere dove incastonarlo, possiamo dire che è al quanto piccolo 0,11 carati (oh ma io faccio sempre l'operaio, ancora non sono diventato imprenditore) cmq  morale della favola sono contento del regalo che ho fatto e spero che venga apprezzato.

per concludere me sò rotto de scrive e vado a letto vi auguro un buon 2007 (si fà per dire, sinceramente non me ne frega quasi un ca*** basta che sia migliore per me) a prima della buona notte devo dirvi ancora una cosa, gli sms di Natale che tristezza, mi sono arrivati degli sms bruttissimi i soliti sms riciclati che vengono inviati a tutti i numeri della rubrica, una cosa orrenda del tipo " tanti auguri di buon natale tanta serenità e felicità per te e tutti i tuoi cari" infatti a più di qualcuno ho risposto "oh ma che te sei rincoglionito? quando ho letto sto messaggio me sò grattato le palle.....auguri e vaffanculo" si intende che dipenda da chi invia il messaggio, ma da un amico compagno di sfascio ste cose non sono ben accette. oh ho finito buona notte

.

.

.

SIPARIO.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità

                                                   il nonno
 di spiderman

 
 
 
 
 
 
 

immagine 

Ci si sente meglio dopo una bella CACATA..voi credete in dio? Non bisogna domandarsi se si crede in dio ma se dio crede in noi.. Avevo un amico che si chiamava Grumvaslki..siamo stati deportati insieme in Siberia.
Quando ti portano in siberia nei campi di lavoro si viaggia nei carri bestiame e si traversano steppe ghiacciate per giorni e giorni senza vedere anima viva. Ci si scalda l'uno con l'altro ma il problema è che per liberarsi...per CACARE nel vagone non si può..e le sole fermate sono quando bisogna mettere l'acqua nella locomotiva. Ma Grumvalski era parecchio timido e già quando dovevamo lavarci in gruppo si sentiva molto a disagio. Io lo prendevo un po' in giro per via di questa storia. Insomma..il treno si ferma e tutti noi ne approfittiamo per andare a CACARE dietro..dietro il vagone. Ma io gli avevo talmente rotto le scatole al povero Grumvalski che lui decide di andarsene un po' lontano. Insomma..il treno riparte..tutti saltano su al volo perchè il treno non aspetta.. Il problema è che Grumvalski che se n'era andato via dietro un cespuglio stava ancora CACANDO..allora lo vedo correre fuori da dietro il cespuglio reggendosi con le mani i pantaloni per non farli cadere e tentando di raggiungere il treno. Io gli tendo la mano..ma come lui mi tende le sue, deve mollare i pantaloni che gli cadono alle caviglie. Ritira su i pantaloni e si rimette a correre..e i pantaloni gli cascano tutte le volte che Grumvalski prova a tendermi le mani".

"allora insomma che è successo?"


"Niente..Grumvalski è morto di freddo! Arrivederci.."

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963