Un blog creato da ciccio2081 il 07/10/2005

uno come tanti

ci sto provando

 
 
 
 
 
 

Due cose sono infinite....... l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo nutro ancora qualche dubbio.                                                                                                   

  A. Einstain

 
 
 
 
 
 
 

Siamo  i figli di mezzo della storia,
senza scopo né posto.
Non abbiamo la grande immagineguerra né la grande
depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita

 
 
 
 
 
 
 

L'IDEA DI UN UOMO

immagine
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerciccio2081elviprimobazarpsicologiaforenseninokenya1GinxWIDE_REDgioviuVolo_di_porporaLaStregaCapricciosamiodurodglsolaris67fbal_zacmizar_aunamamma1
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #169Messaggio #171 »

OOOHHHMMMMMM

Post n°170 pubblicato il 05 Settembre 2007 da ciccio2081

ci riprovo mi armo di pazienza e riscrivo, me rode il culo da morire vorrei prendere a calci il pc.....(intanto smadonno) stavo mettendo le foto, l'aveo messa nel posto sbagliato l'ho eidenziata o schiacciato il tasto per cancellare e sta merda de libero mi ha fatto uscire della schermata di scrittura riportandomi su quella del blog cancellando tutto ciò che aveo scritto, mannaccia......certe cose non le posso scrivere.

allora

C'era una volta il lupo in gonnella no questa non c'entra è un'altra storia (oh sono andato a vedere shrek 3 che figo)

inizio.

le vacanze sono andate bene sono stato 3 settimane tra fancazzismo e vagabondaggio (ma vagabondaggio se scrive così o con due b? su google e meglio che non ce vado se dovesse cancella un altra volta il post faccio carakiri.....ma carakiri se scrive così? su google e meglio che non ce vado a vedè altrimenti me impicco, con impicco sono sicuro, almeno andiamo avanti con il post)

ho fatto 2 weekand lunghi tutti e 2 in emilia in posti diversi uno con Silvia è una coppia di amici e l'altra solo io e lei.....tutto sommato è andato tutto liscio litigate a parte.

il mare l'ho visto poco confronto all'anno scorso, le prime 2 settimane sono volate sopratutto perchè ero partito, quest'ultima e stata un pò più lenta......sinceramente non sapevo più che cazzo fare, allora un giorno vai a trovare questo un giorno quello......questa mattina in bici quest'altra con i rollerblade. i rollerblade.....ANDAVOCOMEANPAZZO, ho rischiato la vita almeno 5 volte
Stasera de quà domani de là na sera sono andato a pescha (no la frutta) a parte la figura de merda al negozzio per acquistare  esche e attacchi (la comessa mi avrà fatto duemila domande su quale tipo, perche, quando, dove, bla bla bla) il mare l'ho svotato eeeeeeeeee...............i pesci stavano in sciopero il vento che a momenti te strappava la canni dalle mani e il mare a forza 5.

Adesso ho perso il filo del discorso questo post avevo iniziato a scriverlo 2 giorni fà, oggi è già il secondo giorno di lavoro, ieri ci hanno divorota, un botto de gente e quando si fà apertura devi iniziare tutto da capo, c'era un tantissimo da fare,  quasi quasi mi sono scordato come si faceva......ho riacquistato anche sensibilità alle mani, non ho più le mani ignifughe e mi sono anche schizzato con l'olio bollente ma stavo proprio in caciara c'avevo un sacco de ocche da sfama in tempi ridotti.

settimana prossima sarà ancora di ferie, o meglio di riabilitazione, finalmente mi operano alla gamba una stronzata sarà fatto in day ospital ma ci vorrà sempre una settimana di riabilitazione.

l'altra volta avevo scritto de più ma si e cancellato tutto, adesso è tardi devo andare a lavorare, adesso provo a mettere qualche foto della vacanza......speriamo bene.

p.s le foto le metto sparse a casaccio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità

                                                   il nonno
 di spiderman

 
 
 
 
 
 
 

immagine 

Ci si sente meglio dopo una bella CACATA..voi credete in dio? Non bisogna domandarsi se si crede in dio ma se dio crede in noi.. Avevo un amico che si chiamava Grumvaslki..siamo stati deportati insieme in Siberia.
Quando ti portano in siberia nei campi di lavoro si viaggia nei carri bestiame e si traversano steppe ghiacciate per giorni e giorni senza vedere anima viva. Ci si scalda l'uno con l'altro ma il problema è che per liberarsi...per CACARE nel vagone non si può..e le sole fermate sono quando bisogna mettere l'acqua nella locomotiva. Ma Grumvalski era parecchio timido e già quando dovevamo lavarci in gruppo si sentiva molto a disagio. Io lo prendevo un po' in giro per via di questa storia. Insomma..il treno si ferma e tutti noi ne approfittiamo per andare a CACARE dietro..dietro il vagone. Ma io gli avevo talmente rotto le scatole al povero Grumvalski che lui decide di andarsene un po' lontano. Insomma..il treno riparte..tutti saltano su al volo perchè il treno non aspetta.. Il problema è che Grumvalski che se n'era andato via dietro un cespuglio stava ancora CACANDO..allora lo vedo correre fuori da dietro il cespuglio reggendosi con le mani i pantaloni per non farli cadere e tentando di raggiungere il treno. Io gli tendo la mano..ma come lui mi tende le sue, deve mollare i pantaloni che gli cadono alle caviglie. Ritira su i pantaloni e si rimette a correre..e i pantaloni gli cascano tutte le volte che Grumvalski prova a tendermi le mani".

"allora insomma che è successo?"


"Niente..Grumvalski è morto di freddo! Arrivederci.."

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963