Creato da ciparla il 19/03/2008

cisonoriuscita

Un sogno realizzato a Creta

 

« Scusate ma.... ho tanto ........ cercasi disperatam... »

Ragazzi!!! Che settembre!!!!

Post n°217 pubblicato il 03 Ottobre 2011 da ciparla

Ciao a tutti, eccomi qui di nuovo tra voi dopo un mese veramente denso di novità ed emozioni!

Dopo quasi due anni di costante impegno e veri e propri salti mortali, il primo .... è stato realizzato!!!!

primo impianto creta

e, in un paese piccolo come questo, ovviamente è stato un gran "vociare", bisbigliare, esultare e gran fermento! Alle volte occorre che le cose comincino.....

Per quanto riguarda la mamma.... beh, è arrivata ed è stato subito un amore corrisposto con  i miei ragazzetti pelosi

io e mumy

Due giorni dopo il suo arrivo, siamo andati al battesimo di un bimbo di amici

battesimo

con "soli" 140 invitati, pochi per gli standard locali in queste situazioni :D

Con tutti gli ingredienti della tradizione, dalla musica

musiki creta

che, provare per credere, è un vero è proprio rompimento di timpani dopo poco... non se ne può più!!!  Notate in mezzo il musicista con il violino? Beh, è come se ti trapanassero le orecchie senza tregua!!! Ma il contesto è stato davvero divertente!

E poi ci sono i balli tradizionali, quelli che avvengono in una sequenza prestabilita (prima i genitori con la madrina, poi la mamma con le sorelle, poi il papà con .... ect ect...)I vestiti delle signore... beh, meglio sorvolare.... :)))

creta

E poi è tutto un gran bere.... servito dalla madrina del battezzato

creta

per fortuna che, almeno in questa occasione, sono stati evitati gli immancabili spari in aria di festeggiamento (che a me fanno una fifa nera!).

ci e david

c'erano anche sti due qua sopra, immortalati dalla mia mamma.... quella lì mi assomiglia vagamente... :D

Quindi, il bilancio del mese è veramente positivo e ... lo dico veramente con gioia questa volta!!!!!! YEAHHHHHHHH!!!!!!!! Sorprendentemente positivooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci creta

Ed ora vi saluto, vi lascio con la mia ultima tondissima luna rossa

fegari crete

e grazie di tutti i vostri commenti, di tutto il calore e di tutto l'affetto che mi avete sempre dimostrato e che continua a giungermi attraverso i vostri commenti!!!

 

Vi voglio bene!!!!

Cinzia

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alef56violinista4Ricciolo64wakos2sparusolathejumpingvirussingolocostanzatorrelli46angelorosa2010la.cozzaatapomariverdi68floralartsantinaricciluccamotosport
 
 

FIORI DI PALMA

 

COLORI D'ESTATE DEL MIO GIARDINO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963