Creato da ciparla il 19/03/2008

cisonoriuscita

Un sogno realizzato a Creta

 

« scusate... son senza pc...Non posso fare diversamente! »

Torno .... un po' frullata

Post n°220 pubblicato il 18 Novembre 2011 da ciparla

Sono reduce da 3 settimane veramente speciali nelle quali sono riuscita a:

- rimanere senza pc per un sacco di tempo

- andare in Italia per 2 settimane e tornare indietro

- fare la turista a Torino e dintorni

- diventare zia per la quinta volta

- prendermi un inizio di polmonite (che però non ho portato a termine perchè chi mi conosce sa bene quanto io non riesca mai a finire nulla per incostanza :-)

-fare un salto per una sera dalle mie sisters del lago

- dopo 35 anni , riprendere in mano un uncinetto

- tornare a Creta, ritrovare i miei cani e la mia casetta

Ed ora, da stasera precisamente, è arrivato a casa un nuovo amplificatore (Nad) per gratificare il grande lavoro del mio maritozzo il quale si è concesso questo regalo (è malato di musica ad altissima definizione) per sentire meglio ect ect.... Mi sa che scapperò di casa spesso prossimamente, perchè dopo un po' .... ho bisogno di silenzio (starò invecchiando inesorabilmente? Beh, chi se ne frega, io dopo un po' sclero!!!)

La vitaccia fa l'occhiolino ultimamente,  io le rispondo con grandi sorrisi gonfi  di gratitudine.

Grazie per i vostri messaggi scalda cuore, come sempre li ho graditi moltissimo!

A presto, vi abbraccio tutti

Ci



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alef56violinista4Ricciolo64wakos2sparusolathejumpingvirussingolocostanzatorrelli46angelorosa2010la.cozzaatapomariverdi68floralartsantinaricciluccamotosport
 
 

FIORI DI PALMA

 

COLORI D'ESTATE DEL MIO GIARDINO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963