Creato da ciparla il 19/03/2008

cisonoriuscita

Un sogno realizzato a Creta

 

« No, dico, ma quando aggi...Ssstttt!!! Silenzio... s... »

ultime news dalla redazione di Creta....

Post n°253 pubblicato il 01 Ottobre 2012 da ciparla

Buongiorno a tutti,

due parole...

Innanzitutto, come è consuetudine cretese (se non più diffusamente greca), vorrei augurare a tutti

KALO' MINA.... ovvero, buon mese! Al che, bisogna rispondere EPISSIS! ovvero, altrettanto! (accento sulla prima i, epìssis...)

Poi, proseguendo nelle notizie spicciole, vi comunico che qui è ancora ESTATE piena... Non se ne può più, veramente, sto anche lavorando a maglia per provocare un po' di fresco, ma... niente, neanche il vento si fa sentire.... una stasi paurosa... zanzare di notte, piante che germogliano di nuovo... mah, cose da pazzi!

Ieri, udite udite, ho salvato un agnellino... una femminuccia....

Ho preso il grande Bobo, uno dei miei 3 cani, felice di andare a fare due passi...

Siamo usciti e, dopo pochi minuti di cammino, ho sentito belare disperatamente... ho tirato su lo sguardo e ho visto, dentro un cespuglio, un cosino bianco ... impigliato, a cavalcioni di un rametto... son tornata indietro e ho chiesto aiuto.

Sono arrivati due uomini che son riusciti a salire e a recuperare la piccola (aveva ancora il cordone ombelicale attaccato..).

Era bellissima.... Beh, dopo questa storia buffa, vi saluto e vado a distribuire la pappa ai 3 babbini pelosi ....

Buona serata a tutti, smackkete smackkete,

Ci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gioia58_ralef56violinista4Ricciolo64wakos2sparusolathejumpingvirussingolocostanzatorrelli46angelorosa2010la.cozzaatapomariverdi68floralartsantinaricci
 
 

FIORI DI PALMA

 

COLORI D'ESTATE DEL MIO GIARDINO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963