« Finta di uscireBuoni propositi »

14/12/2014 Santa Lucia e ...

Post n°89 pubblicato il 14 Dicembre 2014 da amuletolibero

E' passata anche la Santa,
ha portato dolci pochi ma bontà tanta.
Mi sta portando queste rime,
che da molto tempo son le prime.
Da scrivere sul mio blog,
che fa rima solo con grog.
Il grog non ricordo cosa sia,
ma mi serve a proseguire la "poesia".
La Santa mi ha portato anche a Verona,
che fra le città è sempre molto "bona".
Mi ha portato dai miei cari parenti,
per una serata tutti felici e contenti.
Fra poco arriva anche il Natale,
con un pensiero speciale a chi sta male.
Poco dopo finisce l'anno,
ed io non sarò mai fra quanti lo malediranno.
Mi ha portato tanti cambiamenti,
musica, viaggi e nuove genti.
Un anno davvero molto strano,
nel quale sono stato a Ferrara, sul Garda e a Milano.
Sono stato ad un concerto a Verona nell'arena,
che di emozioni la mia anima ha fatto piena.
Sono andato con i fans ad un raduno,
che fra gli appuntamenti resta sempre il numero uno.
A chi mi chiederà infine che ne dici,
di questo anno col mio amato numero quattordici.
io non saprò cosa rispondere,
forse dirò che ho pensato a vivere,
ragionando molto su ogni nuova sfida,
che mi proponeva questa strana vita,
ma cercando di agire sempre con il cuore,
e nella rima più banale di mettere al primo posto l'amore.

Scritta da me il 14/12/2014 mattina. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

chiarawizardfabix21m.capolupoandreasonia.fLookingForAngelVittorio_The_Dreamerchiarasanyl0redianaterzocuoreoscardellestellecassetta2il_pablomakavelikaRegina_cretina
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Flag Counter

 free counters

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 


 

Alcune fotine

Snoopy

 

Gatto compleanno

 

Laura Pausini

Laura Brescia4u
Con la maglia del nostro
gruppo BRESCIA4U,
Brescia 5 Aprile 2009
 

 

Laura Pausini 1998
In una foto del 1998, album
"La Mia Risposta",acquistata
al mio primo concerto.

 

Passioni sportive

Juventus - Siamo tornati

 

Altre fotine

Pace

 

Franciacorta

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963