« Bilancio 2010 & varieCiao Laura, ci vediamo in tour »

ORA

Post n°25 pubblicato il 27 Gennaio 2011 da amuletolibero

Che bello avere in mano un cd nuovo, scartarlo, io se sulla plastichina esterna ci sono degli adesivi cerco di staccarli delicatamente e li attacco sul cd, in modo che non vadano persi (di solito c'è un'etichetta olografica). Poi aprire la custodia, prendere delicatamente il cd e metterlo nello stereo (o nell'autoradio se lo faccio addirittura in macchina fuori dal negozio). Poi sedersi e sfogliare il libretto.
Era da un po' che non acquistavo un cd, forse da circa un anno, l'ho rifatto 2 giorni fa per ORA, il nuovo di Lorenzo Jovanotti. Prima regola quando si acquista un cd, specie di un cantante che si ama particolarmente: se ci sono 2 versioni del cd acquistare quella più completa, è garantito che non ci si pentirà dell'acquisto mentre ci si pentirebbe dell'acquisto della versione più economica. In questo caso la versione gold comprende 2 cd, uno con 15 ed uno con 10 canzoni. Ho ascoltato varie volte il cd con 15 ed è BELLISSIMO, al primo ascolto stavo già ballando, in macchina sulla maggior parte delle canzoni è impossibile tener ferme le mani e la testa, è davvero un cd tutto da ballare ma anche pieno di frasi bellissime. Come è Lorenzo, ritmo ritmo ritmo, allegria e ... un po' di poesia. Ha appena detto, in un'intervista su Radio Italia, che vuol diventare il vecchietto più allegro del mondo. Beh, fra i miei artisti preferiti è certamente il più allegro, e voglio che mi accompagni a lungo nel mio cammino.
PS: Giusto per mettere i puntini sulle i (ma anche sotto i punti esclamativi, è uguale), Lorenzo è e sarà sempre uno dei miei artisti preferiti, come lo è Raf il cui cd nuovo uscirà pare fra circa un mese. Laura non è la mia cantante preferita, Laura è un'altra cosa, Laura è Laura.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

chiarawizardfabix21m.capolupoandreasonia.fLookingForAngelVittorio_The_Dreamerchiarasanyl0redianaterzocuoreoscardellestellecassetta2il_pablomakavelikaRegina_cretina
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Flag Counter

 free counters

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 


 

Alcune fotine

Snoopy

 

Gatto compleanno

 

Laura Pausini

Laura Brescia4u
Con la maglia del nostro
gruppo BRESCIA4U,
Brescia 5 Aprile 2009
 

 

Laura Pausini 1998
In una foto del 1998, album
"La Mia Risposta",acquistata
al mio primo concerto.

 

Passioni sportive

Juventus - Siamo tornati

 

Altre fotine

Pace

 

Franciacorta

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963