volubile ma perversa - emozioni quasi vissute, sensazioni provate
« Precedenti Successivi »
 

libera lo spirito

La noia aveva preso il sopravvento.Il matrimonio, la vita coniugale aveva lasciato l'enfasi iniziale per dare spazio alla routine, quella stramaledetta sensazione di vissuto che mi teneva sempre in uno stato di torpore insopportabile.Io, un fuoco sempre acceso, stavo diventando una fiammella pronta a morire con il primo soffio di noia.Così non poteva andare. Aprii…
 

lègami o legàmi?

Avevo voglia di trasgredire, un'ultima volta.Mi aveva detto "vorrei trovarti così, ti prego di accontentare i miei desideri". E io lo avevo fatto, ancora una volta, devota ed obbediente.Nonostante la notevole differenza di età, lui era decisamente eccitante e capace di farmi provare quelle emozioni che, forse, solo un uomo con esperienza sarebbe stato in…
 

nelle tue mani

sfoltita del superfluo, con un solo abito indosso e un paio di sandali a tacco alto.Ti aspetto così, intrepida e vogliosa.Arrivi, sento i tuoi passi sulle scale, apro la porta, me ne nascondo dietro.Mi trovi, mi saluti, due baci come due teneri amici.Chiudo la porta.Io pronta a soddifare i tuoi desideri.Le tue mani imperturbabili sotto il mio vestito…
 

Emozioni virtuali

Quando mi era capitato di leggerlo sui giornali, un sorriso incredulo e beffardo si era disegnato sul mio volto. Sesso virtuale? Non so ... non mi convince. Io sono così carnale, concreta e terrena. Poi la smentita. Mi è capitato di "conoscere" (conoscere ...) una persona nel mondo cibernetico. Le sue parole scritte ed il…
 

trasgressione

Spesso mi hai chiesto quale fosse la mia fantasia più trasgressiva...Non ti ho mai risposto, ma l'hai capito da solo.Appuntamento in una stanza di albergo.E' notte fonda, ti aspetto, senza vesti, senza anima, senza pudore, senza vergogna.So che non verrai solo.Vi sento entrare, è buio, non vi vedo ma riconosco subito il tuo profumo e…
 

un'altra volta ancora

Appuntamento alla stazione."Incontriamoci a metà strada" mi avevi detto " Mi manchi troppo"fare l'amore in un bagno pubblico ... non avrei mai pensato di arrivare a tanto. Eppure anche questa volta sei riuscito a farmi scovare gli angoli più nascosti della mia perversione.Un abbraccio, forte; un bacio, intenso; uno sguardo, voglioso. Questi sono stati gli…
 

auguri a tutti per un 2007 pieno di passione, erotismo e sentimenti vivi

 

silenzio

Sono giorni di silenzio.Ho bisogno di sentirti vicino, per ispirarmi.Mi parli ma non dici nulla. Le tue parole sono suoni afoni.La tua voce non ha intonazione. E' come una canzone mononota.Ormai sono stufa di non sentire.Riprenditi la voce, ridatemi l'udito.Emozioni sterili di puro materialismo dopo qualche tempo stufano anche le persone più audaci e insensibili…
 

la forza dell'amore impuro

Non è amore il nostro, ne sono ben cosciente.Ma quello che provo quando mi sei vicino, mi scalda, mi fa sentire viva.MI domando, a volte, se anche tu senti quello che sento io.Mi domando, a volte, se quello che raccontano di voi uomini (esseri brutali senza anima) si rispecchi anche in te.Non mi cerchi ma…
 

Occhi addosso

Era lì, seduto dall'altra parte dell tavola e mi osservava.Mi reputo una persona sessualmente spregiudicata ma fondamentalmente timida. I suoi occhi addosso mi stavano innervosendo. Le mie unghie battevano ripetuti colpetti sul bordo del piatto, i miei occhi fissi in un punto di non ritorno.Silenzio, imbarazzante silenzio.Ad un tratto la sua voce mi sveglia da…
 

« Precedenti Successivi »