Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

Ultime visite al Blog

elviprimobazarmax_6_66ninokenya1tftfyftyfTOROVACCAVITELLOfrancesco.dipisaeliodocplinterclipt81chatwoman82nicoletta.pontecorvounamamma1shinobidofxgl70diabolikk1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Creato da: lully_rossa il 14/11/2005
Comunista, atea, femminista e zapatista. Ho tutto!

 

 
« Messaggio #29211 settembre 2003, 2004,... »

Reality di casa nostra!

Post n°293 pubblicato il 08 Settembre 2006 da lully_rossa

Siamo invasi dai reality.

Unan1mous, il più immorale e disgustosto che sia mai stato partorito. Scopo del gioco è convincere tutti i concorrenti a regalare ad uno solo di loro 1.500.000,00 euri. Per far questo occorre una buona dose di generosità, che viene puntualmente espressa a suon di insulti, delazioni, spiate e pugnalate alle spalle.

Di ieri è anche la bella e la bestia...ah no, la pupa e il secchione. Un gruppo di oche giulive in versione barbie sono state accoppiate con un gruppo di uomini intelligenti ma brutti. Le oche dovranno rendere i secchioni meno disadattati; i secchioni cercare di far diventare le oche quasi umane.

Già sappiamo, perchè ci stanno già sfrantecando le palle, che prossimamente ci propineranno: il circo, il grande fratello, l'isola dei famosi, la talpa, il ranch...

Ma ce n'è uno che li supera tutti...si chiama "Missione di pace in Libano". E' un reality molto particolare perche viene trasmesso su tutte le emittenti, pubbliche e private.

Scopo del gioco è titillare il troppo sviluppato Io del ministro degli esteri Massimo Dalema, inciuciando per l'ennesima volta con i destri (è maestro in questo Massimino), e leccando avidamente il culo a USA e Israele.
In particolare, le "finestre" sul reality si aprono svariate volte al giorno (di fatto è il più trasmesso), in occasione dei TG, che sappiamo bene che in Italia da parecchio tempo non hanno più la funzione di informare bensì quella di fare propaganda per il tiranno di turno.

In Missione di pace in Libano, possiamo vedere il Caporale Serra mentre mangia il suo rancio (che tenero). O il sergente Spataro mentre si rifà la branda (un uomo da sposare). Avvincenti sono le prove che devono sostenere: sparare senza farsi accorgere che hanno ammazzato un libanese; stuprare senza che la vittima rimanga gravida; leccare contemporaneamente  (è fondamentale che la cosa avvenga in contemporanea altrimenti la prova non sarà superata) il culo agli israeliani e agli americani (beh devo dire che gli italiani questa prova la superano sempre).

 Viva L'Italia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/comunistadentro/trackback.php?msg=1600239

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ClaudiaCarola
ClaudiaCarola il 08/09/06 alle 17:32 via WEB
Su unan1mous e gf sai che non concordo...comunque ben tornata un bacio
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 08/09/06 alle 18:01 via WEB
sei una fan di questi due reality? non lo sapevo.baciotti!
(Rispondi)
 
lubely
lubely il 09/09/06 alle 00:18 via WEB
Abbiamo detto quasi le stesse cose. Anche io ho parlato di queste meraviglie.
(Rispondi)
 
stranieronellanotte
stranieronellanotte il 09/09/06 alle 09:49 via WEB
mi dici l'alternativa all'intervento onu in libano? e perchè dici che uccideranno libanesi e stupreranno donne? quando parli in questa maniera non condivido per nulla. per i reality televisivi e la spettacolarizzazione dell'intervento in libano invece concordo pienamente con te.
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 11/09/06 alle 09:27 via WEB
l'alternativa era non partecipare prendendo palesemente le parti dei libanesi contro un attacco vogliacco e incivile degli israeliani. Inoltre la parte del discorso che maggiormente mi ha disgustata è proprio la spettacolarizzazione di un intervento che si chiamerà pure missione di pace ma che viene fatto con armi e navi da guerra. L'atteggiamento di questo governo, rispetto a questa (ma non solo) questione, è troppo simile a quello dei fascisti. Dovremo riflettere su questo, al di la dei toni più o meno condivisibili che posso aver usato.
(Rispondi)
 
fabio.1971
fabio.1971 il 09/09/06 alle 15:12 via WEB
Lo scopo del gioco non era far accoppiare il Massimo e la Condoleeza senza che George Walker "Cespuglio" se ne accorgesse ? Che bella coppia che fanno...
(Rispondi)
 
 
yche
yche il 10/09/06 alle 00:31 via WEB
Il ritiro dall'Iraq, però, è stato attuato, quella sulla missione in Libano è solo il rispetto della risoluzione Onu n. 425 del 1978. Anche io avrei preferito la fine di queste missioni in Medioriente ma a taluni obblighi non possiamo sottrarci. Sui reality mi hai fatto sorridere. Continua così. A proposito, mki avessi detto il tuo nome da circa un anno che ci contattiamo :)
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 11/09/06 alle 09:35 via WEB
fantastico fabio!!! :D
(Rispondi)
 
franco460
franco460 il 10/09/06 alle 14:35 via WEB
Sul gigantesco Io di D'alema posso anche essere d'accordo, ma sul resto non capisco la tua ironia. Sarebbe stato meglio vedere ancora poveri innocenti estratti da sorro le macerie? Credo che D'alema abbia fatto un buon lavoro e adesso si sta prodigando per affrontare la questione palestinese. Smettiamola di darci martellate sulle palle, non sempre le fanno crescere.
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 11/09/06 alle 09:35 via WEB
franco, una volta per tutte, specifico che se domani si dovesse andare a votare non avrei il minimo dubbio su chi votare. Nemmeno avrei il dubbio se fare o meno la campagna elettorale. L'alternativa sarebbe uno scivolamento verso una situazione di dittatura certa. Detto questo non credo che evidenziare i troppi limiti e gli eccessivi errori dell'attuale governo di CENTRO-sinistra sia darsi le martellate sulle palle bensì provare a far si che questa classe politica, totalmente inetta, lasci il posto a nuove leve della politica. Non ci dimentichiamo, infatti, che la vittoria è stata raggiunta per un pugno di voti. Se prendo l'esempio delle comunali della mia città, ti posso garantire che se abbiamo perso è solo per colpa nostra e non per merito del candidato della destra.Tu lo chiami darsi martellate sulle palle, io invece lo chiamo esser diversi dai destri che qualunque merdata facesse silvio erano pronti a gridare "W il duce"!!!
(Rispondi)
 
 
 
franco460
franco460 il 11/09/06 alle 12:16 via WEB
Aver tolto a Bush e a Israele il monopolio della questione libanese facendo rivivere all'ONU il suo ruolo non mi sembra nè marginale nè di destra. Per le altre scelte di governo anch'io non faccio salti di gioia, ma non bisogna dimenticare che gli ex democristiani hanno diritto a dire la loro perchè hanno contribuito a battere Berlusconi.
(Rispondi)
 
 
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 11/09/06 alle 12:20 via WEB
rivivere l'ONU??? ma dai lasciamo stare. vedrai quando servirà l'ONU per la questione iraniana...è più che evidente che agli USA del libano non gliene strafotte nulla altrimenti altro che ONU.Quanto agli ex democristiani ti devo ricordare che sono quelli che in 60 anni di governo hanno direttamente consegnato il paese, prima nelle mani di cosa nostra e poi di berlusconi. Prima di ringraziarli ci penserei bene...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
franco460
franco460 il 11/09/06 alle 12:51 via WEB
Se l'ONU riacquista autorità potrà essere diverso anche in Iran. Bisognava pensarci prima di accettarli i voti democristiani, adesso mi sembra un po' tardi e nemmeno molto leale.
(Rispondi)
 
 
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 11/09/06 alle 17:53 via WEB
scusa ma il mio stato influenzale non mi permette di compredere questo discorso sui voti dei democristiani...non ne colgo il senso
(Rispondi)
 
nacho4
nacho4 il 11/09/06 alle 12:26 via WEB
Gli exdemocristiani fanno parte della "dittamolle" (termine sgrammaticato mio), cioe una dittatura molle delle idee,che hanno portato questo bel paese ad essere l'ambasciata morale e politica del vaticano del mondo..E adesso si fanno vedere queste cose negli spazi vitali del paese.. Ci vorrebbe una nuova classe politica..Lancio un'idea..Nuova leggere elettorale e liste sbloccate..
(Rispondi)
 
dante_mutante
dante_mutante il 11/09/06 alle 15:17 via WEB
non sapevo nemmeno ci fossero sti reality. ormai guardo solo i simpson su fox e i mondiali di calcio quando ci sono. sul libano... non saprei. come intervento è molto diverso da quello in iraq. almeno questo è fatto nell'onu. dopo di che....
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
Il mio "eroe"


Penso a lui quando mi sembra che la mia lotta perda di senso. La sua vita e le sue idee sono per me una luce nelle tenebre e una via da percorrere.
 
"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo".
Mahatma Gandhi
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963