Creato da cris.cambs il 12/01/2011

IO ALTROVE

Ci sono momenti in cui una persona si pone domande, persegue obiettivi e spera...........

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cris.cambs
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« DELL’ESSERE DIVERTENTEDelle richieste di amicizie »

DEI SOGNI NEL CASSETTO

Post n°67 pubblicato il 19 Aprile 2013 da cris.cambs

Ci sono i famosi sogni nel cassetto.

C’è chi impara a trovare il modo per recuperarne la chiave e aprirli.

C’è chi cerca per una vita, ma alla fine scardina per provare a vederli alla luce del sole.


Ecco, il danno è fatto!

Se non c’è naturalezza, vuol dire che non può funzionare.

Mica vorrai che tutto sia facile?


Hai voglia che non sia così, dai forma e plasmi e ti fai plasmare.

Ma ecco il guaio, o vai bene così per come sei o i sogni devono rimanere nel cassetto.

Magari ci puoi riprovare in un’altra vita, se ce ne sarà una.

Il punto è che capisci come gira la cosa, non esattamente nei tempi giusti.


Come dice qualcuno, per forza sei lenta!


Perché con questi sogni un po’ dispettosi succede così: tu ti immagini affetto, comprensione, accoglienza e sorrisi frammezzati di risate.

E ti ritrovi, con tensioni e con chi ti dice che l’unica cosa intelligente che puoi fare, se proprio riesci a far qualcosa, è stare zitta e non rompere.

Allora, ripenso alla serratura divelta, penso sia proprio lì l’errore originario.

Mai scardinare nulla, piuttosto lasciar stare.

Nel dubbio non far nulla. Peggio di come stai oggi non puoi stare, meglio ……….

Insomma, non aprire quel cassetto se non si apre da solo, come per magia.

E pensare che a scuola mi hanno chiesto ‘cosa si è fumata?’ , ero allegra, piena di ironia e mi ridevano gli occhi. ‘E’ la mia natura, se pensieri tristi non mi avvolgono.’ - ho risposto.

Ho ricevuto un abbraccio da una studentessa che mi ha avvolto.

Per me è stato bellissimo, anche se qualcuno potrebbe sottolineare il contrario.

Sentivo le rughette che si alzavano ed erano contente di far ginnastica.

Ma non erano solo rughette a essere felici!

Ora è sera e quella Cristina non c’è, non può uscire, non è ora.


Ciò che appare è una pagina piena di errori che non si può leggere.

E allora un foglio illeggibile, lo si appallottola e lo si butta via.


Comunque non si perdono  mai le speranze, la carta è un bene che si ricicla!

 

Al limite lo si utilizza per un  altro scopo!


Nel frattempo cerco di far sorridere i miei occhi, quelli miei, che poi sono belli e c’è chi quando li incontra si riempie di gioia e riempie di gioia anche me!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tambo66andreandrea_2018angela.arietediogene51letizia_arcurineuropittweetysylvestergiannasaibP.aol.omenta_mentecris.cambsLuxxilLed_61etna48gdisalvo
 

ULTIMI COMMENTI

Una Felice e Serena Domenica!!! Un...
Inviato da: khenan
il 21/09/2014 alle 09:24
 
Grazie!
Inviato da: cris.cambs
il 03/09/2013 alle 21:09
 
originale .. non ci avevo mai pensato
Inviato da: mirko.all
il 18/07/2013 alle 08:44
 
Grazie! Per spiegare a chi non lo sapesse a mia omonima è...
Inviato da: cris.cambs
il 16/05/2013 alle 18:47
 
Grazie per il sostegno e buona serata!
Inviato da: cris.cambs
il 16/05/2013 alle 18:45
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963