NetiquetteNei limiti del possibile cerco una sana convivenza con chi intrattengo rapporti in questa area virtuale, non sempre è possibile ... Non sono in cerca dell'anima gemella o di avventure ma mi fa piacere scambiare opinioni sui più svariati argomenti con persone aperte di qualsiasi razza, sesso, religione o credo politico che non nutrano pregiudizi di sorta. Are you with meSilbermond: Das BesteLana del ReyTagCerca in questo BlogDove vado in reteMenuI miei Blog Amici -
ring pong isolde6 - Semplice Montagna Dorino Bon - MONDOLIBERO - Giorni Strani sergioemmeuno - la memoria dispersa- lorifu - tanto per esserci acer.250 - Il mio dolce vampiro ailata76 - le parole son pietre- ciemme3 - PENSIERI SPARSI- Dr.U. - viaggiando... meno- poison.dee - Giorni e nuvole occhineriocchi - spes.ultima.dea several1 - A volte ritornano sblog - tuttiscrittori - massimopiero max666 - Zephyr - Ombre di Luce- archetypon - Torn & Frayed -call.me.Ishmael - IN SENSO LATO giannavolpi1 - LA QUARTA SETTIMANA ziryabb - La Donna Camel - Condividendo Whaite_Haze - S_CAROGNE sara_1971 - Parole & Immagini! LadyDee61 - Giada allingresso la scrivaniarossa - APPUNTI di VIAGGIO jula1976 - Parliamo di Tech- luce901 - Lavoro serio da casa marcomassini2014 - WORDU Bic - per non smarrirmi- mgf70 - Ravvedimento morale Ravvedutiln2 Citazioni nei Blog Amici: 33 Ultimi commentiPaul Wex: SeychellesChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
AVVERTENZEI testi qui pubblicati sono opera mia e solitamente se cito qualcosa di non mio, riporto l'autore della suddetta frase o perifrasi. Gran parte delle immagini qui visualizzate sono realizzate con il mio cellulare (non é di ultima generazione). L'argomento e il tenore di certi post sono adatti ad un pubblico adulto e la lettura ai minorenni è sconsigliata. Marteria Lila Wolken |
Post n°228 pubblicato il 10 Ottobre 2021 da Led_61
Tag: racconto
Sarà stato agosto 2009 o giù di lì, io ero a fianco del mio collega di lavoro Sandro, lui guidava la sua Mercedes e stavamo tornando da una serata estiva passata su un locale sulla Saar dove ogni tanto andavamo dopo il lavoro. Abbiamo passato un alto ponte in pietra dalle larghe arcate con folta vegetazione di sotto e il rosso di un semaforo in alto ci ha indicato un incrocio a cui fermarci.
Sarà che ad un certo momento uno comincia ad essere indifferente a tutto, alimenti da spedire alla tua ex, colleghi che se ne fregano del lavoro, superiori che guardano l'orologio perché hai superato di un minuto la pausa, conti della banca che non tornano, il pallone che rimbalza male perché il presidente della tua squadra non vuole rizollare il campo, tuo figlio che ti consiglia dove ascoltare musica, la tua padrona di casa che ti vuole regalare un televisore, l'amica in chat che non vuole incontrarti, il tuo laptop che ha problemi con la batteria, l'annuncio in internet per vendere la tua macchina il tutto diventa un contorno rispetto a quell'incrocio illuminato dai fari bianchi e giallognoli degli autoveicoli che si avvicendano senza sosta.
Post n°227 pubblicato il 23 Gennaio 2020 da Led_61
Tag: racconto Sto scrivendo un racconto per un concorso, molto personale e autobiografico come anche un precedente scritto un paio di anni fa.
Post n°226 pubblicato il 18 Settembre 2016 da Led_61
Tag: paranoie, riflessioni Si vive una volta sola (meno male!) Nella vita bisogna avere palle. Avrei bisogno di rigenerare la mia autostima ( non è come andare dal benzinaio e fare il pieno) Bisogna darsi una mossa Talvolta ci si trova in un vicolo cieco Pensare di meno e agire di più Spesso non mi piaccio (forse devo cambiare la pettinatura) Un giorno credi di essere giusto e di essere un grande uomo, in un altro ti svegli e devi cominciare da zero ( grazie a Bennato) A furia di raschiare la padella si è consumata Più decisionismo e meno paranoie varie
Post n°225 pubblicato il 31 Dicembre 2015 da Led_61
Tag: natura
Mi congedo da questo anno con immagini dei posti dove vivo. Bilanci non ne voglio fare, so solo che mi aspetta un nuovo anno di cambiamenti e mi preparo.
Post n°224 pubblicato il 18 Ottobre 2015 da Led_61
Tag: Abba
Dopo anni che non vedevo concerti, questa estate ho avuto l'occasione di assistere allo spettacolo di una tribute band dal vivo.
La cornice di questo evento, un attracco sul fiume Werra vicino ad un ponte che riunisce le due sponde del fiume, qualche barca di legno sia in acqua che a terra luogo di consumo delle portate di un locale caratteristico che si affaccia su questo porticciolo che ha messo a disposizione il prato su cui era eretto il palco con tutte le sue attrezzature.
|
Inviato da: cassetta2
il 23/04/2020 alle 17:17
Inviato da: RavvedutiIn2
il 11/04/2018 alle 21:25
Inviato da: Led_61
il 18/09/2016 alle 20:19
Inviato da: misteropagano
il 18/09/2016 alle 10:58
Inviato da: RavvedutiIn2
il 14/09/2016 alle 08:59