« Rossi in testa al motomondialeScontro in metropolitana a Roma »

Linkare è reato???

Post n°164 pubblicato il 16 Ottobre 2006 da tokire
 
Foto di tokire

La libertà buttiamola nel cestino, mettiamola fuori dalla porta e aspettiamo che qualcuno venga a ritirarsela...
Perchè dico così?
Semplice...è notoria la possibilità di guardarsi le partite di calcio del campionato italiano/champions league attraverso le tv cinesi, coreane ecc...ecc... il tutto ovviamente si può fare gratis. Forse è proprio questo che rende incazzosi quelli di Sky, infatti tempo fa hanno fatto partire una bella denuncia verso due ragazzi colpevoli di aver linkato nel loro portale alcuni di questi siti. Arriva la finanza, e dopo la crociffissione in sala mensa hanno cercato di esiliarli per questa colpa gravissima; sfortunatamente per Sky, i giudici, hanno optato per un sorrisetto con l'ordine di restituire i pc...nessuna conseguenza. A Sky girano le palle e non quelle delle partite trasmesse, ricorre in Cassazione dove un manipolo di scienziati competentissimi ordina un nuovo processo nei confronti dei due ragazzi perchè hanno “illecitamente diffuso e trasmesso via Internet con la modalità peer to peer eventi sportivi dei quali Sky vantava appunto l’esclusiva”.
Io lo ammetto, non ci arrivo. Qualcuno può spiegarmi perchè devo essere colpevole se voglio guardarmi una partita trasmessa su internet legalmente, anzi, ancora peggio: sono colpevole se dico agli altri dove trovare queste partite!
Internet non ha confini, Sky te ne fai una ragione???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

tokiresofficinoroscassetta2Invito_Al_Viaggiomary.dark35RavvedutiIn2diletta.castelliyourekiddingXagenaMedicinanicole.clown85Timido.ma.non.troppomatrix73.bmarco.b457andrea_maxiasignora_sklerotica_2
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova