« Classifica calcetto 5.05.2008Il centro del mondo per Ligabue »

Il buon gusto è un optional per Canale Italia

Post n°309 pubblicato il 06 Maggio 2008 da tokire
 
Foto di tokire

Sono ormai tre giorni che Canale Italia, rete televisiva privata del nord Italia, si ostina a mandare in onda uno strano programma.
Parto dall'inizio, ovvero 3 giorni fa quando facendo zapping mi sono imbattuto in una foto a schermo pieno di un'anziana signora, con in dissolvenza una trasmissione di musica tipo vai col liscio, recante la scritta Elda Mazzucato in Garbo presidente di Canale Italia. Ebbene il figlio di questa signora, amministratore unico della società che gestisce il canale televisivo, ha avuto la brillante idea di celebrare così la morte della madre, insomma un omaggio. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che ormai siamo al terzo giorno che viene ripetuta continuamente  una trasmissione che dura un'ora, forse un'ora e mezza dove non si riesce a vedere nulla e si sente soltanto un sottofondo di canzoni tipo quel mazzolin di fiori. 3 giorni non sono abbastanza?!?! Credo che la celebrazione ed il ricordo ripetuti con questa insistenza e questa modalità stiano travalicando i confini del buon gusto; sarebbe stata una bella idea fare una serata celebrativa per onorare la sua memoria, ma quando si arriva ad un eccesso come quello messo in scena anche in questo momento, mi vien da pensare che forse in certi casi un sano e dignitoso silenzio potrebbe essere la soluzione migliore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

tokiresofficinoroscassetta2Invito_Al_Viaggiomary.dark35RavvedutiIn2diletta.castelliyourekiddingXagenaMedicinanicole.clown85Timido.ma.non.troppomatrix73.bmarco.b457andrea_maxiasignora_sklerotica_2
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963