cucciolodimamma_2010 - disegno
« Precedenti Successivi »
 

paperopoli

 

DISEGNO PUNTO CROCE

 

ancelotti

UltimissimeSerie ASerie BLega ProSerie DChampionsEuropa LeagueEsteroCoppa ItaliaNazionaleFotoVideoSportAncelotti: "Voglio la Premier"L'ex tecnico del Milan non chiude le porte alla Roma: "Un giorno mi piacerebbe allenarla".Articoli CorrelatiAnche Totti ricorda D'Aguanno"Lo ricordo come un vero professionista e una gran brava persona, con un sorriso per tutti", scrive il capitano della Roma. Notizia del 10 dicembre 2011 - 00:29Carlo…
 

ALTA TENZIONE A CESENA

Alta tensione a CesenaBenalouane entra duro su Bogdani, che reagisce: gli altri bianconeri separano i due, che sono pure compagni di stanza. Arrigoni sospende la seduta.Articoli CorrelatiBenalouane-Bogdani: pace fatta"Eravamo un po' nervosi, ma tutto è chiarito", assicurano i due cesenati.Colucci e Martinez preoccupano il CesenaGinocchio infiammato per il pugliese, l'ex juventino accusa un fastidio al…
 

CONTE.. NON RISCHIA DEL PIERO

Conte non rischia Del Piero"Ha subito una botta forte. Ha voglia di giocare, è normale, ma serve un ok dai medici" spiega il tecnico bianconero alla vigilia di Juventus-Bologna.Articoli CorrelatiCoppa Italia, apre Juve-BolognaLa Lega calcio ha reso noti date e orari degli incontri validi per gli ottavi di finale di Coppa Italia.Del Piero ora è…
 

MORATTI NON SPAVENTA RANIERI

Moratti non spaventa Ranieri"Il presidente? Non l'ho sentito, ma c'è serenità. Sappiamo che non è un anno facile, ma voglio una reazione contro il Cska Mosca".Articoli CorrelatiMoratti per ora salva Gasperini"Non aspettatevi decisioni clamorose, mi pare che la squadra fosse messa bene in campo. Non mi pare che l'allenatore abbia colpe".Inter, Barcellona, Ronaldo, Mou show"Speravo…
 

CARLITOS VUOLE IL MILAN

Carlitos vuole il Milan"A dirlo l'agente Fifa che funge da intermediario tra i rossoneri e il Manchester City nella trattativa per portare l'Apache a Milano.Notizia del 5 dicembre 2011 - 18:15Il Milan è in cima alle preferenze di Carlitos Tevez. Giuseppe Riso, l'agente Fifa che sta facendo da intermediario tra i rossoneri e il Manchester…
 

MANCINI DICE NO A PATO

Mancini dice 'no' a PatoLa stampa inglese si scatena e parla di un Milan pronto a cedere il "Papero" per arrivare a Tevez. Ma Mancini preferirebbe Thiago Silva.Articoli CorrelatiMou pensa a Thiago SilvaL'allenatore del Real Madrid si accoda al Barcellona nella corsa al centrale del Milan.Il Milan ringiovanisce con BehramiSta per ricominciare l'operazione "svecchiamento" del…
 

DEL PIERO IN OSPEDALE

 Del Piero, notte in ospedaleIl capitano della Juve dopo il suro colpo subito contro il Cesena resterà ricoverato per precauzione e lunedì effettuerà un encefalogramma.Articoli CorrelatiNedved: "Marchisio diventerà un grandissimo"L'ex centrocampista della Juventus rende merito al giovane bianconero: "Sarà presto tra i grandi del mondo".Conte: "Alex? Vediamo""Bisogna parlarne nel momento e nelle sedi opportune, i…
 

juve prima

 Juve sempre prima. Roma ko chocI bianconeri battono un coriaceo Cesena con Marchisio e Vidal. Crollano i giallorossi, travolti a Firenze per 3-0 con tre espulsi.Articoli CorrelatiNedved: "Marchisio diventerà un grandissimo"L'ex centrocampista della Juventus rende merito al giovane bianconero: "Sarà presto tra i grandi del mondo".Pioli: "Vittoria fondamentale"Il tecnico rossoblù è soddisfatto per i 3…
 

« Precedenti Successivi »