Creato da TheCunnilinguist il 18/06/2010

CunnyMania

L'ottusità è la serietà che si fa adulta (Nobody expects the Spanish Inquisition)

 

 

« La vagina creativaColors vol.2 »

Colors

Post n°93 pubblicato il 04 Agosto 2010 da TheCunnilinguist
 

Uno studio dell'Universita' di Rochester e dell'Universita' di Monaco sembra dimostrare che le donne trovano più attraenti gli uomini il cui loro colore predominante è il rosso.
Questo spiega il motivo per cui il Gabibbo è accompagnato da un paio di fighe come le Veline...
Oggi indosso un paio di pantaloni rossi (con t-shirt nera e Converse nere) eppure le fighe mi cagano come sempre: meno di zero.
Del resto non c'è da stupirsi dato che io sono sempre l'eccezione che conferma la regola.
Quando andavano i palestrati io ero grasso.
Quando, dopo sacrifici indicibili, ho messo su un fisichino niente male non andavano più i palestrati ma gli intellettuali, quelli pallidini con fisico che sembrano malati.
Ho iniziato a mangiare riso scondito, ho smesso di prendere il sole, mi sono iniettato un paio di virus debilitanti al punto che paragonato a me Sgarbi sembrava l'incredibile Hulk e nemmeno così ho incontrato i gusti delle donne.
Potrei immergermi in una vasca colma di vernice rossa che cambierebbe nulla.
E allora...fanculo.

Ma torniamo ai colori dal momento che c'è chi li ha associati alla personalità. Ovvero, dimmi che colore ami e ti dirò chi sei.

ROSSO
Indica una personalità vulcanica, estroversa ed aggressiva sia nei confronti della vita che delle persone.
Scatena i desideri, suscita passioni, rialzala pressione sanguigna, accelera I'attività cardiocircolatoria e quella respiratoria.
Se detestate il rosso siete riservati, piuttosto introversi e paurosi. Non amate l'avventura, detestate il rischio e temete di conoscervi a fondo perché non vi apprezzate. Siete troppo severi con voi stessi.
A me il rosso non dispiace ma sono le persone "vulcaniche" a piacermi poco. Ok se sono vulcaniche a letto, ma quelli perennemente incazzati, in polemica col Mondo, mi annoiano.
Di buono c'è che scampano poco, grazie a qualcuno più vulcanico di loro che li prende a roncolate causa lite per un parcheggio o causa un colpo causato dalla pressione troppo alta.

BLU
Siete suscettibili, nervosi ma di un'aggressività repressa, sensibili e raffinati.
Chi ama questo colore è più esposto ai disturbi psicosomatici, tende cioè a scaricare le proprie tensioni interiori sul corpo, che si ammala senza apparente motivo.
Il blu ha un effetto rilassante, aiuta a distendere il sistema nervoso, il recupero delle energie, abbassa la pressione sanguigna, rallenta il battito cardiaco e la respirazione. Diffonde un senso di calma e protezione.
Questo colore sta sulle balle a chi è orgoglioso e ribelle, con uno spiccato senso di autonomia, preferisce contare sempre sulle proprie forze e difficilmente chiede aiuto agli altri, anche a prezzo dell'insuccesso.
Avrà un effetto rilassante, ma vedere i Puffi mi faceva incazzare al punto che dovevano incatenarmi al divano e chiamare un esorcista quando lo davano in tv.
Mi sono sempre stati sul cazzo. Inoltre trovo che i Puffi, soprattutto la figura di Puffetta, fossero un' incitazione alla pratica sessuale della Gang Bang. Un villaggio con solo una donna...

VERDE
Chi lo ama tende alla stabilità e all'equilibrio interiore. Ha un forte senso della dignità. Vuole affermarsi e aumentare il proprio prestigio nella vita sociale come in quella affettiva.
Il verde vi fa cagare? Chi non ama questo colore mostra la sua ansia di non veder riconosciuti i propri meriti, di non venire apprezzata a sufficienza. Rivela il timore di perdere stima e prestigio.
Il verde mi piace. I prati, le foglie degli alberi, le mie finanze... Il verde è tutto intorno a me.
Ma non sono uno di quelli che desidera aumentare il mio prestigio nella vita sociale o in quella affettiva.
Intanto perchè non amo la vita sociale, dato che sono asociale, e poi più che la vita affettiva vorrei aumentare la vita sessuale, in compagnia di una o più donne (massimo due) 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL LIBRO

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

aspoloverdestudioranucciGnothiTautoncassetta2larjgiangi1995anf2razz15postarosyandrea.04Kitham_WorthWelcometothe_giungleunder1789topogigio22MaryRead
 

ULTIMI COMMENTI

magari ti interessa questa possiblità...
Inviato da: chester
il 02/09/2011 alle 14:11
 
Non condivido molto il tuo pensiero sul nero....anzi! Snake
Inviato da: thesnake_mark
il 21/12/2010 alle 16:34
 
in effetti non fa una piega...
Inviato da: giurdenaa
il 05/11/2010 alle 13:40
 
Se è per questo nemmeno io ho mai fatto sesso con una tipa...
Inviato da: Francone
il 15/10/2010 alle 22:51
 
Ciao condivido questo tuo post,credo anche io che il non...
Inviato da: cipparippa
il 05/09/2010 alle 14:02
 
 

CUNNY MINT: THE CUNNILINGUIST ON BLOGGER

Caricamento...
 

THE PAST

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963