Creato da TheCunnilinguist il 18/06/2010

CunnyMania

L'ottusità è la serietà che si fa adulta (Nobody expects the Spanish Inquisition)

 

 

« Colors vol.2Ok, va bene...ma dove lo... »

Le scuse per NON fare sesso

Post n°95 pubblicato il 04 Agosto 2010 da TheCunnilinguist
 

Sapevate che esistono uomini che si inventano scuse per NON fare sesso col proprio partner?
Io no, almeno fino a che non ho letto un articolo in proposito.
Ho sempre pensato che l'uomo fosse come me, patologicamente attratto dalla propria Morosa e con il solo obiettivo di fare sesso con lei il più possibile.
Già...ero uno di quelli che pensava fossero le donne a trovare scuse per non scopare, dato che storicamente, per quella che è stata la mia vita sessuale, è sempre stato così.
Ma per quello che mi riguarda io non ho mai rifiutato una proposta sessuale della mia Morosa...e spesso anche di altre che non erano o non sono mie Morose.
Diverso il discorso opposto.
Credo la mia morosa arriverebbe a fare un patto col Demonio pur di non dover avere a che fare con le mie continue avances.
E quindi si va da "si ma te sei malato...ne hai sempre voglia...ma se l'abbiamo fatto un mese fa!" a "no, stasera no che voglio vedere l'Ispettore Barnaby".

E gli ometti?

Ecco le scuse più utilizzate per evitare di fare sesso con la propria donna:
53% - dice di essere stanco e bisognoso un lungo sonno ristoratore
49% - lamenta problemi di salute
40% dice di non essere dell'umore adatto
30% ha troppe preoccupazioni per i figli o gli animali domestici
29% si preoccupa del lavoro
19% preferisce guardarsi un film.

Certe uomini non meritano di avere un pisello tra le gambe.
Ma del resto, credo sia una legge di Murphy quella che dice:
le probabilità che si verifichi un evento sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
Si perchè io so già come andrà a finire.
Oggi io sono perennemente desideroso di sesso e la mia Morosa desidera il sesso come essere spellata viva e buttata in un barile di sale.
Quando poi il cosino qua sotto smetterà di funzionare o io avrò raggiunto la pace dei sensi, la mia Morosa si trasformerà in una ninfomane assatanata che vorrà sempre scopare.
È così che va...è sempre andata così e anche sta volta...

Uff... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL LIBRO

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

aspoloverdestudioranucciGnothiTautoncassetta2larjgiangi1995anf2razz15postarosyandrea.04Kitham_WorthWelcometothe_giungleunder1789topogigio22MaryRead
 

ULTIMI COMMENTI

magari ti interessa questa possiblità...
Inviato da: chester
il 02/09/2011 alle 14:11
 
Non condivido molto il tuo pensiero sul nero....anzi! Snake
Inviato da: thesnake_mark
il 21/12/2010 alle 16:34
 
in effetti non fa una piega...
Inviato da: giurdenaa
il 05/11/2010 alle 13:40
 
Se è per questo nemmeno io ho mai fatto sesso con una tipa...
Inviato da: Francone
il 15/10/2010 alle 22:51
 
Ciao condivido questo tuo post,credo anche io che il non...
Inviato da: cipparippa
il 05/09/2010 alle 14:02
 
 

CUNNY MINT: THE CUNNILINGUIST ON BLOGGER

Caricamento...
 

THE PAST

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963