Creato da TheCunnilinguist il 18/06/2010

CunnyMania

L'ottusità è la serietà che si fa adulta (Nobody expects the Spanish Inquisition)

 

 

« Mangiami!Cuori solitari »

La sindrome di Stendhal

Post n°118 pubblicato il 27 Agosto 2010 da TheCunnilinguist
 

La sindrome di Stendhal, detta anche sindrome di Firenze, è il nome di una presunta affezione psicosomatica che provoca tachicardia, capogiro, vertigini, confusione e anche allucinazioni in soggetti messi al cospetto di opere d'arte di straordinaria bellezza, specialmente se sono compresse in spazi limitati.
A Firenze hanno fatto un esperimento sull'impatto bio-psichico dell'arte in chi la osserva, proprio per misurare la Sindrome di Stendhal.
I primi risultati non hanno registrato nessun caso di svenimento o allucinazioni ma un cambiamento del battito cardiaco e della frequenza respiratoria.

Che mi ricordi, solo una volta sono stato in un museo, se escludiamo quando mi ci portavano a forza durante il periodo scolastico.
In realtà non era un museo ma una mostra a Venezia sull'Egitto.
A me dell'Egitto importa un cazzo ma sapete no come funziona...alla Morosa piace, andiamo a Venezia, città che mi fa cagare, a vedere la mostra così magari, la sera, in albergo...
La sera in albergo mi sono tirato la mia solita sega dato che la Morosa non aveva voglia perchè era stanca dopo la faticosa giornata in piedi...

Quindi, non mi sono mai trovato al cospetto di un'opera d'arte, a parte qualche culo ogni tanto.
Alla mostra Egiziana di cui parlavo ho solo bestemmiato quando ho visto una maschera funeraria in oro masiccio.
"Perchè - mi sono domandato - questi Egizi del cazzo non hanno occupato la Valtaro così magari mentre vangavo l'orto scoprivo una bella maschera funeraria in oro e diventavo ricco vendendola a qualche collezionista?"
Quindi per me arte non significa un quadro o una scultura del cazzo.
Per me arte sono i drift di Ken Block, il rumore di un'auto supersportiva, la vetta di un monte e il castello di Neuschwanstein.
Ecco, non tando da svenire ma vedere quel castello mi emoziona e tanto.
E qui mi domando: perchè hanno inserito il Colosseo, un rudere diroccato e mezzo sfatto, tra le sette meraviglie del mondo moderno e non il castello di Neuschwanstein?

E con questo interrogativo passiamo ad altre forme d'arte.

Hannah Harper, nata il 4 Luglio del 1982 a Devon, Inghilterra.
Ha studiato teatro, media, danza e psicologia.
Nel 2001 inizia a posare a Londra e nel 2002 il primo film hard.
È alta 168 cm, pesa 60 kg ed è bisessuale...e davvero molto carina, sepurre bionda.

Ecco, essere a letto a fare sesso con Hannah e una sua amichetta potrebbe farmi avere i sintomi della Sindrome di Stendhal.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL LIBRO

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

aspoloverdestudioranucciGnothiTautoncassetta2larjgiangi1995anf2razz15postarosyandrea.04Kitham_WorthWelcometothe_giungleunder1789topogigio22MaryRead
 

ULTIMI COMMENTI

magari ti interessa questa possiblità...
Inviato da: chester
il 02/09/2011 alle 14:11
 
Non condivido molto il tuo pensiero sul nero....anzi! Snake
Inviato da: thesnake_mark
il 21/12/2010 alle 16:34
 
in effetti non fa una piega...
Inviato da: giurdenaa
il 05/11/2010 alle 13:40
 
Se è per questo nemmeno io ho mai fatto sesso con una tipa...
Inviato da: Francone
il 15/10/2010 alle 22:51
 
Ciao condivido questo tuo post,credo anche io che il non...
Inviato da: cipparippa
il 05/09/2010 alle 14:02
 
 

CUNNY MINT: THE CUNNILINGUIST ON BLOGGER

Caricamento...
 

THE PAST

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963