Creato da ippotommy73 il 31/05/2008

ritorno ad amare

una sola tua carezza mi toglie il fiato mi ferma il cuore e mi lascia senza parole

I PREMI



cari amici ho ritenuto opportuno che l'affetto che mi dimostrate meriti uno spazio suo quindi ho creato un blog solo per i premi e le manifestazioni di affetto che mi date, cliccate qui sotto e li troverete tutti li e grazie ancora di cuore

i premi


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- e la vita continua..
- i miei ricordi
- Il Mondo dei Sogni
- amando il mare
- alta marea
- La Mia Realta
- il senso della vita
- filtr
- Pensieri per te...
- Blog Magazine
- Emozioni di Vita
- bionda.okiblu
- MARE CUORE PASSIONE
- nottestellata
- La Ballerina Triste
- SENTIMENTI..........
- ASCOLTA IL TUO CUORE
- unsoffiodivento
- bijoux
- UNA DONNA AMBIGUA
- LAngolo dei Sogni
- AlyDra
- PAURA DAMARE
- sogno
- Babola per sempre
- IO
- sissunchi
- Fiore Di Luna
- PICCOLA.MA.DONNA
- QUELLO CHE VORREI
- Samy for ever...
- LAMORE
- La vita che passa...
- Ginevra...
- Solo ...per.........
- Precipitando si vola
- Amare _con _Amore
- la neve nel cuore
- senza titolo...
- lisola che c&egrave;
- SabbiaNera
- **P1CC0LA ST3LLA**
- LONDA PERFETTA...
- La Musica Nel Cuore
- Meraviglie
- Le mie sensazioni
- SOGNAMIIIIII !!!!!
- INTENSA FOLLIA
- MUNZA &amp; PESCIOLINA
- a lei.....mia mamma
- Lampi di follia 2
- il mio mondo...
- Casa In Crimisi
- UN PO DI ME
- Ricomincio da Me
- SilenzInfranti
- pescatore di stelle
- COME BACK HOME
- il desiderio di te
- Il mondo di Valy
- Cenerentolasiribella
- SOGNO
- ESSERE E APPARIRE
- MONDOLIBERO
- TRA SOGNO e REALTA
- ATTIMI DI ME
- QUI SCRIVO E BASTA
- AMORE DOVE SEI
- La vita e i sogni
- Un po di me...
- SonoCuriosa
- mistica_acitsim
- Faiths e images
- SEGRETI DI DONNE
- LaSacerdotesssa
- BATTITI_INFINITI
- al mio amore
- 2 CiAcOle In CUcINa
- noi2
- Pazzie Del Cuore
- Sogni, passione.
- RADIO DgVoice
- M.A.R.E.
- IO E I MIEI SOGNI
- IL MIO PENSIERO ....
- La porta dei sogni
- chioscofelice
- DIAMANTEPURO1973
- anime di seta..
- Amore x la cucina
- FRAMMENTI
- ROSASELVAGGIA
- ANIMALUCE
- mondo fatato
- blog
- www. ilove .it
- ME STESSA SEMPRE
- ANIMA
- Vivo per te
- Fenice_A&reg;
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 22
 
"Ama"

Ama finchč non ti fa male,
e se ti fa male,
proprio per questo sarā meglio.
Perchč lamentarsi?
Se accetti la sofferenza
e la offri a Dio, ti darā gioia.
La sofferenza
  čun grande dono di Dio:
chi l'accoglie,
chi ama con tutto il cuore,
chi offre se stesso
ne conosce il valore.
 




 

 

 

 

 

 

 

ASPETTANDO LA NOTTE PER SOGNARE INSIEME

 




 
 

 






 

PERLE DI SAGGEZZA

 

Non discutere mai con un idiota

Ti trascina al suo livello e ti batte con

    l'esperienza....


a volte è meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio



LA PAZIENZA
rafforza lo spirito,
addolcisce il temperamento
governa la carne,
spegne il rancore
estingue l'invidia,
sottomette l'orgoglio
imbriglia la lingua,
trattiene la mano
doma la tentazione,
sopporta il dolore...ma
NON TOLLERA I ROMPICOGLIONI


Nessuno merita le tue lacrime e i tuoi pianti, e colui che li merita veramente non ti farà mai piangere…”

 

 ci vuole  un minuto per notare una persona speciale, un'oraper apprezzarla, un giorno per amarla, ma si ha in seguito bisogno ditutta una vita per dimenticarla…”



i veri amici vedono i tuoi errori e te li fanno notare
i falsi amici vedono allo steso modo i tuoi errori
ma li fanno notare agli altri

 




 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NON MORTIFICARE MAI UN BAMBINO



                                             



 

 

« la nottechi è quella donna? »

quando si spengono le luci

Post n°1657 pubblicato il 10 Aprile 2012 da ippotommy73

Tace guerra, nella notte intera
dove nel silenzio, dolce impera
solo mite bontà apparente
di pace raccontata
dal sussurro, di una casa addormentata
finta tregua incalzante
allo scandir, del buio peggio
breve ansia, del mio dolce viaggio
al salotto della calma
dove presto è svanito
il guerriero sguardo
dal vano, suo coraggio.

Le ostilità, non fanno un passo
le divisioni, sono in regresso
nella placata mente, d’incoscienza
e forse è quella la sua chiave
a guarire la sua innata, deficienza
che nella luce mai si spegne.

Ma nella notte, si abbandona la difesa
che non sa verso, o contro cosa
perché non vuole, mai capire
che la vita, non è mentire
ma non altro che un breve, divenire
da vedere, solo dall’alto
a ragione presa
che conquista finalmente
suprema la saggezza
ma lei resta, sempre incompresa.

E all’indomani, torna la sconfitta
e troppo presto, è ripresa tutta
nell’infausto vortice, la belva vita
con violento scatto
sotto luci che riaccende
il nevrotico suo moto
e alla pace, le fa scacco
in questa somma, umana terra
dove assurda regna
sempre nostra guerra.

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Se un giorno ti venisse voglia dipiangere...Chiamami. Non prometto di farti ridere,ma potrei piangerecon te...Se un giorno tu decidessi di scappare,non esitare a chiamarmi.Non prometto di chiederti di restare,ma potrei scappare con te. Se ungiorno ti venisse voglia di non parlare con nessuno...Chiamami.In quelmomento prometto di starmene zitto. Ma...Se un giorno tu mi chiamassi enon rispondessi...Vienimi incontro di corsa...Forse ho bisogno di te.

 

 


 

GRAZIE DELLA VISITA


Free web counters


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ippotommy73pasquale.pato7fabiogamberiniippotommywilliamCars1marino.pasqualettoelena.seyLalla3672pino1959gdlsimoneAnimA.chAttAolegna69aldogiornospartaroma
 

LA MIA CITTĀ



 

 

Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.

 

Anche se cio' che puoi fare è soltanto una piccola goccia nel mare, puo' darsi che sia proprio quella a dare significato alla tua esistenza."

 

 

 

 

 


 

 

 

 

ECCO COME Č NATO IPPOTOMMY

 



 

LA MIA MUSICA.......





 

CHI PUŌ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
















 

 











 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963