Creato da ippotommy73 il 31/05/2008

ritorno ad amare

una sola tua carezza mi toglie il fiato mi ferma il cuore e mi lascia senza parole

I PREMI



cari amici ho ritenuto opportuno che l'affetto che mi dimostrate meriti uno spazio suo quindi ho creato un blog solo per i premi e le manifestazioni di affetto che mi date, cliccate qui sotto e li troverete tutti li e grazie ancora di cuore

i premi


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- e la vita continua..
- i miei ricordi
- Il Mondo dei Sogni
- amando il mare
- alta marea
- La Mia Realta
- il senso della vita
- filtr
- Pensieri per te...
- Blog Magazine
- Emozioni di Vita
- bionda.okiblu
- MARE CUORE PASSIONE
- nottestellata
- La Ballerina Triste
- SENTIMENTI..........
- ASCOLTA IL TUO CUORE
- unsoffiodivento
- bijoux
- UNA DONNA AMBIGUA
- LAngolo dei Sogni
- AlyDra
- PAURA DAMARE
- sogno
- Babola per sempre
- IO
- sissunchi
- Fiore Di Luna
- PICCOLA.MA.DONNA
- QUELLO CHE VORREI
- Samy for ever...
- LAMORE
- La vita che passa...
- Ginevra...
- Solo ...per.........
- Precipitando si vola
- Amare _con _Amore
- la neve nel cuore
- senza titolo...
- lisola che c&egrave;
- SabbiaNera
- **P1CC0LA ST3LLA**
- LONDA PERFETTA...
- La Musica Nel Cuore
- Meraviglie
- Le mie sensazioni
- SOGNAMIIIIII !!!!!
- INTENSA FOLLIA
- MUNZA &amp; PESCIOLINA
- a lei.....mia mamma
- Lampi di follia 2
- il mio mondo...
- Casa In Crimisi
- UN PO DI ME
- Ricomincio da Me
- SilenzInfranti
- pescatore di stelle
- COME BACK HOME
- il desiderio di te
- Il mondo di Valy
- Cenerentolasiribella
- SOGNO
- ESSERE E APPARIRE
- MONDOLIBERO
- TRA SOGNO e REALTA
- ATTIMI DI ME
- QUI SCRIVO E BASTA
- AMORE DOVE SEI
- La vita e i sogni
- Un po di me...
- SonoCuriosa
- mistica_acitsim
- Faiths e images
- SEGRETI DI DONNE
- LaSacerdotesssa
- BATTITI_INFINITI
- al mio amore
- 2 CiAcOle In CUcINa
- noi2
- Pazzie Del Cuore
- Sogni, passione.
- RADIO DgVoice
- M.A.R.E.
- IO E I MIEI SOGNI
- IL MIO PENSIERO ....
- La porta dei sogni
- chioscofelice
- DIAMANTEPURO1973
- anime di seta..
- Amore x la cucina
- FRAMMENTI
- ROSASELVAGGIA
- ANIMALUCE
- mondo fatato
- blog
- www. ilove .it
- ME STESSA SEMPRE
- ANIMA
- Vivo per te
- Fenice_A&reg;
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 22
 
"Ama"

Ama finchč non ti fa male,
e se ti fa male,
proprio per questo sarā meglio.
Perchč lamentarsi?
Se accetti la sofferenza
e la offri a Dio, ti darā gioia.
La sofferenza
  čun grande dono di Dio:
chi l'accoglie,
chi ama con tutto il cuore,
chi offre se stesso
ne conosce il valore.
 




 

 

 

 

 

 

 

ASPETTANDO LA NOTTE PER SOGNARE INSIEME

 




 
 

 






 

PERLE DI SAGGEZZA

 

Non discutere mai con un idiota

Ti trascina al suo livello e ti batte con

    l'esperienza....


a volte è meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio



LA PAZIENZA
rafforza lo spirito,
addolcisce il temperamento
governa la carne,
spegne il rancore
estingue l'invidia,
sottomette l'orgoglio
imbriglia la lingua,
trattiene la mano
doma la tentazione,
sopporta il dolore...ma
NON TOLLERA I ROMPICOGLIONI


Nessuno merita le tue lacrime e i tuoi pianti, e colui che li merita veramente non ti farà mai piangere…”

 

 ci vuole  un minuto per notare una persona speciale, un'oraper apprezzarla, un giorno per amarla, ma si ha in seguito bisogno ditutta una vita per dimenticarla…”



i veri amici vedono i tuoi errori e te li fanno notare
i falsi amici vedono allo steso modo i tuoi errori
ma li fanno notare agli altri

 




 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NON MORTIFICARE MAI UN BAMBINO



                                             



 

 

« un caso personalesei il sogno »

capitono II

Post n°1968 pubblicato il 09 Dicembre 2016 da ippotommy73

 

L’atmosfera nell’ immenso studio si faceva sempre più pesante tommaso cercava di trovare il modo per rompere quel silenzio che era quasi assordante, quindi prese coraggio e con un groppo in gola fece la prima domanda.

Tommaso: professore ultimamente eva le sembrava strada o preoccupata per qualcosa?

Professore: vedi caro tommaso i rapporti con mia figlia ultimamente erano particolari pur abitando sullo stesso pianerottolo mi veniva concesso di vederla solo in rari casi

Tommaso: chi l’impediva di vederla?

Professore: quell’individuo che lei chiamava marito e che era diventato un carceriere violento

Tommaso: quindi il marito la maltrattava? Come mai non ho trovato denunce

Professore: la maltrattava? Non passava giorno che su suo viso apparivano segni lasciati dal quel poco di buono. Poi denunciarlo? Lei non ha mai voluto diceva che non erano affari miei e che lui era solo un po’ stressato. Stressato capisci tommaso uno che non ha ne arte ne parte che deve ringraziare i genitori che gli danno i soldi per farsi passare tutti i capricci e solo dopo si ricorda che ha una moglie e un figlio da sfamare.

Tommaso: professore  mi scusi sa ora dove sta il marito di sua figlia?

Professore: e chi lo sa, sono giorni che non lo vediamo in giro alice lo ha anche chiamato per avvertirlo ma non ha mai risposto solo dopo tanti tentativi ha mandato un messaggio che era impegnato in faccende molto importanti e non poteva rispondere e che non voleva essere infastidito

Tommaso: dopo mi faccio dare il numero da alice  che a rintracciarlo ci penso io,  e la sera dell’omicidio pure non l ha vista?

Professore: quella sera verso le 20 ci ha lasciato il bambino dicendo che doveva fare una commissione urgente e che sarebbe tornata presto. Il resto lo sa meglio di me

Tommaso: il resto sto cercando di scoprirlo e le assicuro che ci riuscirò

Con aria disillusa il professore tirò un sospiro e disse tommaso forse il motivo della fine di mia figlia sono stato io e il mio non volerla mai considerarla una donna

Tommaso: non si butti la croce a dosso più tosto pensi a quel piccolo che ora non ha più la sua mamma.

Il professore calò il capo e chiese se c era altro da sapere, tommaso a quel punto capì che era il momento di andare via e alzandosi dalla sedia si accorse che quell’austero signore stava piangendo, con un filo di voce lo saluto lentamente usci dalla stanza e dall’altra parte c’era alice che probabilmente aveva sentito tutto  visto che lo aspettava con un foglietto con su scritto un numero di telefono,

alice: questo è il numero di mio cognato, ma dubito che  tu riesca a trovarlo chi sa dove sta a divertirsi

tommaso: grazie alice ci penso io.

Alice si volto e lo accompagno alla porta,  lo salutò e gli disse che l’indomani sarebbe andata da lui in caserma per parlare di eva.

 

Tommaso con le mani dietro la schiena inizia a passeggiare per il quartiere sempre con il pensiero al caso che si sta rivelando dalle prime battute abbastanza complesso, e mentre riordinava le idee si sente chiamare e nel voltarsi riconosce nella figura che si reca verso di lui il suo vecchio amico giovanni con cui avevano condiviso tante avventure giovanili, i due si salutarono calorosamente …

Giovanni : da quanto tempo tommy che ci fai da queste parti

Tommaso: e già troppo tempo sono qui per lavoro , sai mi hanno trasferito qui e subito mi hanno dato da fare

Giovanni: ho saputo brutta storia,  di solito qui è tranquillo ma anche io è da un po’ che manco mi trovo di passaggio per mia madre, e quindi non Sono bene informato. Ma dai prendiamoci un caffè

Li vicino c’era il bar dello sport i due si sedettero iniziarono a parlare delle loro vite attuali ma fu immancabile il tuffo nel passato a quando le loro vite erano spensierate e felici. Ma per entrambi il tempo era tiranno e si dovettero salutare con la promessa di rivedersi per una serata insieme, e proprio quando si stavano congedando giovanni  pose un ultima domanda a tommaso

Giovanni: ma hai più sentito susanna?

Tommaso: mi sembrava strano che non me l avessi ancora chiesto, no non abbiamo più contatti da quando si allontano, senza mai dirmi il motivo e io non gli lo chiesi mai

Giovanni: peccato tutti erano certi che prima o poi vi sareste messi insieme e sareste spossati da quanto eravate legati

Tommaso: purtroppo la vita non va sempre come vorremmo, ma pazienza si vede che così doveva andare. Alla prossima giovanni.

Quel tirar corto su  quel argomento fece capire a giovanni che per tommaso la ferita era ancora aperta e non voleva parlarne quindi si congedò e andò via.

Tommaso per conto suo pur aspettandosi che si parlasse di lei non si sarebbe aspettato che il pensiero di susanna fosse ancora così forte nella sua mente dopo così tanti anni, e in lui inizio a prendere corpo il desiderio quanto meno avere sue notizie, ma di certo non poteva andare dalla madre per chiederlo.

In suo aiuto viene la tecnologia tornato a casa accende il pc e si collega facebook  ma con scarse speranze digita il suo nome, come per magia appare il suo profilo con la sua foto stupenda come sempre, un po’ indeciso gli invia comunque l amicizia  e spegne il pc, la dura giornata si stava per concludere e ma nonostante la stanchezza non riusciva a riposare per la quantità di pensieri che giravano per la testa del capitano.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Se un giorno ti venisse voglia dipiangere...Chiamami. Non prometto di farti ridere,ma potrei piangerecon te...Se un giorno tu decidessi di scappare,non esitare a chiamarmi.Non prometto di chiederti di restare,ma potrei scappare con te. Se ungiorno ti venisse voglia di non parlare con nessuno...Chiamami.In quelmomento prometto di starmene zitto. Ma...Se un giorno tu mi chiamassi enon rispondessi...Vienimi incontro di corsa...Forse ho bisogno di te.

 

 


 

GRAZIE DELLA VISITA


Free web counters


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ippotommy73pasquale.pato7fabiogamberiniippotommywilliamCars1marino.pasqualettoelena.seyLalla3672pino1959gdlsimoneAnimA.chAttAolegna69aldogiornospartaroma
 

LA MIA CITTĀ



 

 

Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.

 

Anche se cio' che puoi fare è soltanto una piccola goccia nel mare, puo' darsi che sia proprio quella a dare significato alla tua esistenza."

 

 

 

 

 


 

 

 

 

ECCO COME Č NATO IPPOTOMMY

 



 

LA MIA MUSICA.......





 

CHI PUŌ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
















 

 











 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963