Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

Messaggi di Novembre 2011

.....ti posso chiamare?

Post n°655 pubblicato il 29 Novembre 2011 da Reginella78_A
 

Tempo fa sul "noto social network" c'era un gruppo "avvocati" creato ad hoc per scambiarci favori tra disperati avvocati senza soldi.... in pratica a me serviva qualcuno che mi controllasse una cosa presso un ufficio G.d.P. in Campania, così ho messo un annuncio.... ha risposto un tizio della provincia di Caserta che si è gentilmente offerto...

Ogni tanto a tornate, lui attacca bottone dicendo che abbiamo tante cose in comune e "sei fidanzata" ecc. ecc.

Ultimamente gli ho chiesto se conosceva qualcuno in un posto sperduto e lui si è offerto di andarmi a fare l'udienza (che io ho intenzione di pagargli perchè non voglio creare debiti)... ieri sera, mi stavo apprestando a vedere Fiorello e... pufff eccolo che mi chiede in chat "ti posso chiamare"? Io dico di si, anche perchè pensavo che volesse parlare dell'udienza, invece che fa "volevo farti un complimento" ma sto complimento non l'ho capito... mi dice che ha notato dalle mie foto che io vado in vacanza con i miei, che queste sono delle tradizioni ormai perse, "si vede che la tua è una famiglia unita" (come no! mamma e papà che si scannano e mia sorella che non sopporta nessuno di noi, che ci considera dei poveri sfigati e che mette i suoi amici davanti a tutti noi).... domande sulla mia regione e dove vai al mare ecc ecc... insomma mi sembrava una di quelle conversazioni che avevo con i tizi che conoscevo sul web (oltre al fatto che mi sembrava avesse l'affanno...ma se mi chiami a casa come fai ad avere l'affanno?). Poi "prima o poi ci dobbiamo incontrare, magari a metà strada, magari a Salerno" e io dovrei prendere un treno e arrivare a Salerno per conoscerti di persona??? Ma tu sei impazzito completo!

Infine mi chiede se sono fidanzata e alla mia risposta "no" lui mi chiede da quanto tempo e io "un anno e mezzo" poi però metto le mani avanti dicendo che mai e poi mai potrei stare con un collega e lui "bè allora mi chiudi la porta"... Oh mamma! Non mi piace fisicamente, è noioso parlare con lui (anche se lui dice che abbiamo parlato non di lavoro ma anche di altre cose....ma se hai parlato solo tu, e quello che io ho detto erano risposte alla tua intervista!)... dopo 58 interminabili minuti di conversazione gli squillla il cell (alleluja)... e lui prima di chiudere "secondo me siamo molto simili e abbiamo molte cose in comune" e questo da cosa lo deduci ciccio??? Dal qualcosa letta sul social network e qualche foto???

Tutti io e soprattutto, sempre persone che prorio non mi piacciono!

 
 
 

...le fantastiche avventure di Reginella!

Post n°654 pubblicato il 28 Novembre 2011 da Reginella78_A
 

Il mio weekend è cominciato direttamente sabato.... venerdì avevo una riunione del partito e cmq mi seccava uscire e andare a ballare caraibico!

Sabato mi sono di nuovo organizzata con la nuova combriccola di attempatelli/e che però ti fanno fare due risate.... la mia amica principessa mi ha chiesto se per caso mi dava fastidio che loro venivano, lei e l'altra, ma io le ho detto che aveva capito male, visto che era tutta la settimana che insisteva con questa serata dell'amico suo, pensavo volesse andare lì e di certo non potevamo imporre quel tipo di serata a questi, visto che lo conosciamo davvero poco! Che facciamo imponiamo regole??? Alla fine, insomma, anche questo sabato ci siamo aggregati...seratina anche questa a base di cibo e karaoke... mentre la collega mi mandava messaggi per sapere dov'ero...

A fine serata mi ha chiamato il mio ex e ci siamo andati a prendere un caffè (alle 2 di notte)... immaginate la mattina dopo la faccia di caxxi della principessa che come al solito deve disapprovare se no non è lei, ma almeno tranne qualche piccola risposta acida a sto giro non ha fatto danni da rompipalle eccessiva! Con lui i soliti abbraccia e frasi del tipo "non so se ho fatto bene a lasciarti andare", "se sapessi che stai con un altro morirei di gelosia", "chissà come sarà tra qualche anno quando saremmo più vecchi" (parla per te che hai 40 anni!!!!),..... insomma, dopo tutta sta solita tiritera a casa a nanna! (pensavate che ci cascavo e invece vi ho stupiti con effetti speciali).

Ieri solita passeggiata in centro, ma mentre tutti gli altri sono andati al cinema, io sono andata ad una cena con ex colleghi... mi sono fatta un pezzo di strada col tipo che piace alla capessa delle comari di paese, che non è andato al cinema con loro e mi sono beccata un'occhiataccia.... penso che tra un po' toglierà il saluto anche a me!!! Ma certo che è scema proprio.... come ti può venire minimamente in mente che io me la possa fare con lui, sapendo che è il miglior amico del mio ex??? Ma sei cretina con tanto di patente!

La collega morbosa invece ieri aveva bisogno di un'amica.... ovviamente... perchè??? Perchè l'ex fidanzato l'ha chiamata troia e l'ha fatta sentire in colpa perchè lei si è trovata un altro.... ma se ti sei trovata un altro che cavolo ti senti in colpa per il tuo ex??? Mah....

 
 
 

....amicizie simbiotiche e strane comitive...

Post n°653 pubblicato il 26 Novembre 2011 da Reginella78_A
 

Oggi mi viene da fare questa riflessione....

E' bello avere i cosidetti migliori amici o le comitive, ma diciamoci la verità, vi pare normale e salutare stare sempre insieme e fare sempre tutto insieme???

Io ho una sorta di comitiva composta da: io e le mie due amiche, le tre comari di paese, una coppia, il tipo che sembrava venirmi dietro, ma invece non è così perchè ha chiesto di uscire alla mia collega e adesso sta perennemente attaccato alla fighetta amica della coppia, portata a forza nel gruppo, della quale però lui non si sente all'altezza, ma ci va appresso cmq...mah (poi dicono che noi donne ci rincoglioniamo appresso a quelli che non ci vogliono)....

Allora questo gruppo è depresso.... ma sul serio, perchè siamo tutti ultratrentenni senza compagno/a.... tutti annoiati e delusi della vita (io pare che ho la calamita!)... sinceramente all'inizio erano una compagnia, ma adesso la depressione è galoppante per non parlare del fatto che una delle tre comari di paese è stata eletta a furor di popolo come il nostro leader: lei decide! E questo non va molto a genio alla mia amica barra principessa, da sempre abituata a comandare e dettare legge su quello che si deve fare o non fare... esempio? Per stasera la principessa aveva proposto una serata di musica da vivo in un locale orribile (il cantante un suo caro amico che a me fa letteramente cagare), le altre capitanate dalla capessa delle comari "no musica dal vivo no che se no non si riesce a parlare, meglio la discoteca" (azzzz...lì si che si riesce a parlare)... questo perchè la capessa delle comari ordina e gli altri la seguono, e questo fa imbestialire la pricipessa!

Io sono uscita fuori dal coro e ho deciso di aggregarmi alla combriccola dell'altra mia collega, quella simpatica... è un gruppo di persone adulte che esce senza depressioni il sabato sera, ma solo per ridere e diverertirsi, senza gente che si offende ogni nano secondo per una frase, un gesto o che ne so.... gente depressa che poi ti manda messaggi su FB "scusate se ieri non ero di compagnia ma il periodo è di m...." e che cavolo! Il periodo è di m**da per tutti! E che cavolo! Ma uno esce per ammorbarsi???  Ma se gli dici così"dai riprenditi, ridiamo, scherziamo divertiamoci almeno stasera" loro se ne escono: "un vero amico ti comprende"... uh maròòòòò.... insomma tutti che vivono nel melodramma! E tutti che sono fissati co sta cosa che dobbiamo fare tutto insieme! Che rottura! Infatti io ho detto alle mie amiche che io mi aggrego alla collega simpatica, loro due possono venire perchè accettate, ma quelli porca miseria non ce li voglio, con le loro facce tristi e depresse!!!!

Poi dulcis in fundo la mia collega morbosa, che però si fa viva solo quando conviene a lei e io dovrei scattare sull'attenti quando comanda... e che fa a gare a chi sta male di più.... ieri le ho chiesto perchè non era venuta ad un convegno per la raccoltya dei crediti formativi e lei "sono stata male perchè sono stata dal dentista e avevo mal di testa", io le ho risposto che è del tutto normale quando si va dal dentista sentirsi a cavoli, e lei "noooo, era una cosa stranissima, mi sentivo che stavo per morire".... ma vai a cagare ciccia, sei l'unica persona che ha rischiato di morire per un mal di testa dovuto ad una seduta dal dentista! Infatti poi era in giro ieri pomeriggio.... cmq meglio così che mi ha rotto le palline ì, anzi me le ha del tutto frantumate con il suo vittimismo e la sua morbosità!

Ma a che servono ste cose simbiotiche??? Siamo adulti! E cerchiamo di vivere da adulti!

 
 
 

...il blocco del blogger...

Post n°652 pubblicato il 22 Novembre 2011 da Reginella78_A
 

Non ho molta voglia di scrivere....

....sarà che forse ho poco da scrivere....

A volte ho come un'ispirazione, ma poi mi passa la voglia... appena avrò un'ispirazione scriverò qualcosa....

 
 
 

...tutti parlano della caduta del Governo e io parlo di me stessa!

Eh si, non c'è bisogno dell'ennesimo post politico perchè quello che dovevo dire l'ho detto su FB...

Quello che vi racconto oggi sono le mie peripezie del sabato sera (come gli italiani che si menano per un I-phone e metà prezzo perchè "c'è la crisi" io parlo delle mie cavolate...). Ebbene ieri sera avevo ricevuto un invito ad andare a cena con una collega (non quella un'altra) e i suoi amici, ma.... siccome io sono una cretina e pensavo ci fossero solo le mie amiche e nessun'altro usciva, per due persone ho detto "io vado, ma visto che voi siete sole aggregatevi", ma pensando che poi si sarebbero aggregate altre 4 persone! In pratica tutta la fantastica combriccola e io ho dovuto rinunciare all'uscita con gente nuova e ripiegare nuovamente sulle solite facce!

La prossima volta dirò "io stasera sono impegnata" e amen, niente dire "dai siete voi sole venite con me"! Ha ragione la mia vicina di casa, se continuo ad uscire con quelle due finirò per rimanere zitella davvero!

Era un'occasione per conoscere gente nuova e io che faccio, siccome mi dispiaceva per le mie due sfigatelle le invito e mi gioco ogni possibilità! Pare che lo fanno apposta ad imporsi per non farmi allontare, per non farmi mai conoscere nessuno... che palle!

In tutto questo verso mezzanotte mando un messaggio di auguri alla mia "amica come una sorella" e lei risponde grazie, ma anche "pensavo ti fossi dimenticata di me", e io "a dire il vero pensavo tu ti fossi dimenticata di me" dice che mi chiama oggi per parlare: voglio proprio sentire quali tragedie sono avvenute nella sua vita in questi 5 mesi, ovviamente cose che io non posso capire perchè non ho problemi seri... se mi aggredisce dicendo che io sono una cattivona che lei ha problemi e io di lei me ne sono fregata, la mando a fanculo per sempre stavolta, salute e morte compresi! Perchè io non posso vivere la mia vita pensando ai problemi altrui, specialmente i problemi di chi non ha mai saputoi apprezzare me stessa e quello che ho sempre dato agli altri!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963