Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

Messaggi di Novembre 2012

Info donne

Post n°825 pubblicato il 30 Novembre 2012 da Reginella78_A

L'altra sera mi arriva un messaggio "ma chi è sta tizia (nome e cognome)" inviatomi da Principessa....

Principe scaduto e Principessa, quella sera erano a teatro (ero stata invitata anch'io, ma non sono andata, sia perchè mi seccava, sia perchè sapevo che Principessa voleva andarci da sola con lui), però oltre a loro due c'era anche qualcun'altro, una tizia che conosco per via del lavoro e per aver condiviso con lei un determinato percorso.... Insomma, Principessa voleva indagare su chi era questa, ovviamente preoccupatissima che latipa potesse inreferire tra lei e il Principe...

Io le ho scritto quello che so, e cioè come l'ho conosciuta e per rassicurarla le ho detto che si è lasciata da poco con il marito, giusto un paio di mesi, quindi di certo non cerca un compagno.... magari cerca l'appoggio di un amico visto che sono amici da tempo con lui.... menomale che lo conosci a 30 anni! Non conosci neppure le sue vecchie conoscenze!

Ma non si rende conto di com'è sciocca? Conoscendola l'avrà guardata storta tutta la sera, sarà stata ostile.... quest'atteggiamento può essere degno di una donna adulta?  O è l'atteggiamento di una ragazzina.... e poi non lo capisci che lui si porta sempre altre persone ai vostri appuntamenti perchè forse non vuole rimanere solo con te?

Ecco perchè lei sta sempre sulle @@ a tutti! Perchè sta sempre a guardare con sospetto ogni essere femminile che gira intorno a quel galletto spennato! Non si rende conto che la gente dall'esterno se ne accorge di questo suo atteggiamento ostile e negativo, si accorge di essere guardata storta.... ma pensa di essere impenetrabile? Ma se è più trasparente di una finestra!!!!

La povera tizia disparata per essere stata lasciata dal marito, trasformata in femme fatale alla conquista del galletto spennato.... In caso è lui, con la sua teoria dello sblocco, l'uomo di merda che forse mira ad andarci a letto per sbloccarla come ha ha fatto con Principessa!

Che uomo di merda: vede donne in difficoltà, e se le scopa con la scusa che deve farle sbloccare! Alla faccia dell'uomo serio in cerca di compagna per la vita!

 
 
 

A Volte ritornano....

Post n°824 pubblicato il 27 Novembre 2012 da Reginella78_A
 

Non so se vi ho mai raccontato del barattolino sammontana.... ebbene costui è un mio "spasimante" che qualche anno fa mi manda un biglietto tramite un altro con il suo numero di telefono dicendomi di chiamarlo: io non l'ho fatto. Poi mi chiede l'amicizia su FB, io non gliel'accetto e lui per farsela accettare usa una scusa davvero pietosa: mi racconta che un suo amico aveva messo incinta ad una che però voleva abortire, ma lui non voleva, e non sapeva come obbligarla a non abortire. Insomma voleva un parere legale, ma appena gli accetto l'amicizia lui che fa? Dice che era un falso allarme! Poi cerca in tutti i modi di convincermi ad uscire con lui usando diversi profili diversi, ogni volta che lo cancellavo, finchè mi dice che io sono una persona superficiale perchè non voglio uscire con lui.... ma se non mi piaci che vuoi???

Durante le ultime pulizie l'ho cancellato, ed ecco che ricomincia adesso invitandomi a viaggi organizzati all'Ikea.... 1. se vado all'Ikea di certo non vado col pulman.... dove lo metto un armadio se del caso? 2. La domenica sono stanca e non mi va di andare in giro; 3. Non ho soldi da buttare a viaggi, per di più viaggi che non m'interessano!

Educatamente lo ringrazio dell'invito e gli dico che nel caso gli farò sapere... se non ti faccio sapere significa che non sono interessata, o sbaglio? Lui mi manda un messaggio dicendomi che ormai sono agli sgoccioli.... e io gli dico che non m'interessa l'articolo, e lui si offende... ma che vuoi???

Mah...tutti io li becco!

Se una cosa non m'interessa, non m'interessa, non è che devo accettare per forza un articolo solo perchè me lo proponi! E che è? Un'estorisione?

 
 
 

La solitudine fa brutti scherzi...e anche l'immaturità!

Post n°823 pubblicato il 27 Novembre 2012 da Reginella78_A
 

Non metto in dubbio che anch'io spesso ho parlato di caxxate e liti e incomprensioni con le le amice, ma Principessa e Depressa sono davvero un caso a parte....

Non fanno altro che battibeccarsi.... ieri Depressa manda messaggi a Principessa dicendole che "la sua presenza non è necessaria per nessuno e che tutti la chiamano solo quando non c'è nessun'altro".... ecco quando leggo queste cose, mi cadono le braccia.... ma che cavolo significa? Poi si stava parlando di andare a trovare una persona in ospedale, mica di andare a fare shopping!

Io credo che da un lato Depressa abbia ragione, e cioè che Principessa è un'egoista che pensa solo a se stessa....prima c'era solo Depressa e adesso ci sno anche altre persone, quindi si sente sola e abbandonata, perchè sembra che se Principessa non c'è lei si spegne.... ma si può essere così morbosamente attaccati ad un'amica? La cosa danneggia lei, che di Principessa non me ne frega niente che è solo una stronza (infatti prima dice che non ci esce più da sola, però quando non c'è nessun'altro in affetti chi chiama?).... che Principessa si stressa sono solo caxxi suoi.... però se lei si vuole dedicare a Principe Azzuro Scaduto sono cavoli suoi, ed è ovvio che se c'è un caxxo di mezzo non ci si capisce più niente e tutto passa in secondo piano....

Mah...a me sembra tutto così stupido, così infantile.... anche le mie amiche storiche del liceo si fanno i caxxi loro, si organizzano spesso e non mi chiamano mai, che dovrei fare? Essere triste per questo? Ma chi se ne frega! Morto un papa se ne fa un altro!

Solo che lei sta sempre chiusa in casa con i nipoti.... invece dovrebbe approfittare quando gli altri che non sia Principessa la chiamano, per uscire da questo suo mondo....

 
 
 

Osservatore distaccato...

Post n°822 pubblicato il 25 Novembre 2012 da Reginella78_A
 

Ormai sono diventata un osservatore distaccato delle vicende delle mie "amichette"....

Però devo dire che Principessa è diventata insopportabile, non tanto con me, ma con Depressa, che ormai è diventato il suo obiettivo: quialsiasi cosa dice e fa, la aggredisce di fronte anche ad altre persone, in maniera maleducata e arrogante.... Per non parlare della sua smania di protagonismo che sta davvero sfiorando il ridicolo!

Episodio 1: Domenica scorsa a Messa, non vedeva l'ora di raccontarmi il suo battibecco avvenuto la sera prima... Depressa si lamenta di alcuni dolori al petto e alla bocca dello stomaco da un paio di giorni, manifesta preoccupazione, e allora le si consiglia, da parte di Principessa e delle comari di paese di andare da un medico, ma Depressa dice che non ha tempo cose così, adesso non ricordo.... se ne esce Principessa con la sua solita delicatezza, da lei stessa raccontata con orgoglio, di fronte a tutti "che lei prima arriva che sta morendo, e poi va dal medico".... a me dice che è inutile che si lamenta se poi non va dal medico (in effetti se ti preoccupi per un sintomo vai dal medico e togliti il dubbio), ma che secondo lei voleva solo attirare l'attenzione per distoglierla da lei (Principessa), inventando dolori e malattie visto che ha un fibroma.... mah... paranoia pura!

Episodio 2: un nostro amico ha fatto un serio intervento, arriviamo nella sua stanza il giorno dopo e lei che fa? Si mette a dire che anche lei si deve operare.... ma sei scema?Hai di fronte una persona che ha subito un intervento chirurgico serio e difficile e tu che fai, parli del tuo stupido intervento? Ma non sarebbe più decente che tacessi?

Episodio 3: Depressa è molto legata a questo amico che si è operato, che adesso deve affrontare una lunga degenza e terapia, si sente giù e preoccupata e non se la sente di andare a ballare, lo manifesta a Principessa che le dice che lei non ci si deve fissare e che in ospedale sembrava una vedova, aggiungendo "che lei fa sempre osservazioni e adesso questa se la merita".... certo che sei scema! Ognuno affronta le cose come meglio crede, e se depressa vuole essere preoccupata per un amico a cui tiene, decisamente non sono caxxi tuoi! Poi parla proprio lei che ha fatto una malattia per i calcoli di un suo trombamico, per non parlare di quando si è messa il lutto al braccio per il gattino dell'amichetto suo che stava male!

Episodio 4: questo amico sta facendo un po' la telecronaca del suo intervento su FB, e del pot operatorio, forse anche un po' per esorcizzare la paura e lei "secondo me esagera, io non lo farei"... parla lei che ha raccontato a mezzo mondo del suo fibroma!

Mah.... ha ragione il mio boyfriend: ha bisogno di scopare!

 
 
 

La migliore amica

Post n°821 pubblicato il 15 Novembre 2012 da Reginella78_A

Esiste?

Forse si, ma solo se il rapporto cresce insieme alle persone che ne fanno parte.... se si continua a concepire il rapporto in maniera infantile, da liceale, l'amicizia così come la concepisce qualcuno è solo una palla al piede....

Qualche settimana fa ho "chiarito" con Anima Gemella, visto che mi ero seccata del suo ennesimo link sull'amicizia e su quelli che ti chiamano finchè non trovano di meglio (il mio meglio sarebbe il mio fidanzato).... io l'ho cancellata, lei mi ha bloccata, mandandomi un messaggio e dicendomi che sono una falsa e che mi merito le persone di cui mi circondo, cioè gente poco sincera (senti chi parla) ovvero Principessa, Depressa e le commarelle di paese.... Io la chiamo e stiamo 3 ore al cell, per parlare di cosa? Lei approfitta per carpirmi informazioni relativamente ad un'altra sua amica con cui ha litigato, per poi mandarla a quel paese dicendo che c'è gente (come appunto la sottoscritta) "che ammette i suoi errori e si scusa".... cosa????? Io non ho ammesso alcun errore! Io mi sono comportata di conseguenza ai suoi atteggiamenti!

Mi sono incaxxata di nuovo, lei mi chiama e dice che spera sia tutto chiarito, e secondo voi che succede? 1. non mi sblocca nè mi chiede di nuovo l'amicizia; 2. non si fa più sentire.... scusate ma non capisco tanto.... non avevamo chiarito? E allora perchè non mi hai più+ chiamato e quando mi hai mezza vista in tribunale sei entrata in ufficio copie a testa bassa?

Bè la gente è davvero malata di mente!

Dopo che sono stata al telefono con te per 3 ore e mezza dovrei essere io ad alzare nuovamente il telefono? O dovresti essere tu? Allora perdonami ma non fai altro che confutare la mia tesi, che hai solo approfittato della mia telefonata per carpirmi informazioni da usare contro l'amichetta tua.... o altre persone-......

E cmq anche tutte le altre persone coinvolte non sono da meno: tutte esaurite! Che mi hanno usata per raggiungere i loro scopi!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963