Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

Messaggi del 27/09/2011

...la gente è folle!

Post n°626 pubblicato il 27 Settembre 2011 da Reginella78_A

Ieri stavo per scrivere tutto un altro post, invece la mia giornata rilassante è stata capovolta dalla follia della gente!

Nel corso del master che ho frequentato ho conosciuto una tizia, una pzzza a questo punto. Mi stava simpatica, ma ho capito che dovevo ascoltare tutte le persone che mi dicevano di non frequentarmi con lei perchè è una pazza! E una pazza che può fare? Stare con un altro pazzo! In pratica sta pazza si frequenta con un noto avvocato del mio foro, per la cronaca quello che mi aveva offerto il lavoro....da quando la copnosco non passa giorno che me lo vedo spuntare da ogni angolo: passeggiate, gite al mare, è venuto persino alle giornata al mare con me e tutta la mia comitiva di sfigati se c'era lei! Se poi lei gli dice che è con me, viene a controllare se sotto casa mia c'è la mia macchina per vedere se è vero!

Insomma, sono stata trascinata dentro questa tresca a forza, visto che lei mi cerca in continuazione anche quando è con lui....il bello è che mi voleva anche convincere a non uscire più con le persone con cui mi fequento!Eh si giustamente siccome lei è una povera deficiente sola, proprio perchè è una pazza fricata, voleva l'amichetta da tirare fuori dalla scatola quando le interessa e le serve!

Domenica sera esco con il gruppetto, piove a dirotto e ci rifugiamo in un pub molto frequentato della città... all'uscita incontro il tizio, e lo saluto, lui sembra nervoso (coda di paglia) e quindi lo lascio andare, attraverso la strada e me ne vado per i fatti miei.... ieri mattina mi chiama la pazza e mi fa "tizio ieri ti ha vista" e io "si, è vero" la cosa finisce lì....evito di fare qualsiasi altra osservazione.

Nel pomeriggio apro la mail e prima di andare dal dentista anche FB e mi trovo il messaggio di posta di sto tizio che copio e incollo con le dovute censure:

"Essere (della mia città) significa mandare informazioni su altre persone ad altre ancora, magari in tempo reale!! Io nn sono (della mia città), se vedo una persona che conosco fuori nn avviso subito un'altra, semplicemente nn me ne frega niente, xkè so che posso far male!! I (abitanti della mia città), diceva mio padre, sarebbero tutti da rifare!! Io nn sono (abitante della mia città) e me ne vanto sempre, perchè gente come i (quelli della mia città) nn ne ho mai conosciuti! Ma dalla (essere della mia città), con difficoltà si puó guarire!! Ciao"

Io gòli rispondo: "

"Sinceramente non comprendo questo messaggio, se lo puoi spiegare. La paranoia, è una brutta bestia... io ti ho visto e ti ho salutato ieri, se è questo quello a cui ti riferisci, ma per il resto tu mi stai addebitando comportamenti mai commessi da me. Si sono (della mia città), ma per mia grande fortuna ho vissuto 8 anni fuori, e di fare pettegolezzo me ne frego. Su cosa avrei dovuto fare gossip? Vedere un avvocato in locale pubblico? Ti posso asicurare che ieri ero presa dai cavoli miei e divulgare la tua posizione non è stato il mio primo pensiero ieri nè tantomeno nella giornata odierna. Mi è stato detto "sai tizio ti ha vista" e io ho confermato, punto. La prossima volta vedrò di essere maleducata e non salutarti. Buona giornata"

Lui risponde: "Paranoico ci chiami qualcun'altro se nn vuoi querele o esposti... Ti prego davvero di non salutarmi.. Buona giornata!!Qualcun altro in luogo di qualcun'altro.. Non ti permettere mai piú, giovane Collega!!"...

Bè se questa non è follia pura!

Io non so cosa sia successo, ma quando l'ho visto e memore della follia di quell'altra, ho evitato di mandare sms dicendo "sai cara ho visto tizio"... mi sono fatta i fatti miei e me ne sono andata per la mia strada... ieri mattina lei mi ha chiamato e mi ha detto che lui mi aveva visto e io ho confermato... cosa è successo? Probabilmente lei gli ha fatto qualche trappolina, inventando qualche fatto su di lui e siccome lui è un puttaniere, probabilmente ha colto nel segno e ha pensato che fossi stata io a divulgare la cosa a lei, cosa assolutamente non fatta, anche perchè cosa avrei dovuto dire? Io non l'ho visto fare niente! Poi dopo che sono andata via che cavolo ne so che ha fatto!

Lei è una cretina perchè mi ha coinvolto nelle tresca e nelle loro stupide liti da innamorati del caxxo, e lui a 50 anni è un infantile che accusa senza confutare prima la tesi con delle prove o dichiarazioni da parte dell'imputato che sarei io..... ma andassero tutti a cagare...

Io mi sono fidata di questa qui, adesso chissà che andrà a dire in giro sta stronza, magari tutte le cose che le ho raccontato...ma se lei lo fa io le faccio un piattino che se lo ricorda per tutta la vita....

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963