Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

Messaggi del 23/10/2011

...in amore, in guerra in politica e a letto tutto è permesso... con il consenso della controparte!

Riprendendo un argomento del post precedente dico ciò...

Io rispetto tutte le tendenze sessuali (tranne quelle con gli animali perchè loro non possono esprimere un consenso e la pedofilia che è reato): sesso a tre, sesso a quattro, orge, sesso orale, anale, filmini e foto, all'aperto, al chiuso, in ascensore, nel camerino di un negozio, sotto o sopra il tavolo, sulla lavatrice duranet la centrifuga, nella vasca da bagno, sotto la doccia, contro un muro, o semplicemente a letto, se c'è il consenso dell'altra parte io credo che si possa fare tutto!

Stessa cosa vale per l'amore gay, per chi è gay e poi torna etero, per chi è etero e si scopre gay, per chi è bisex.... Io sono etero. Perchè lo so? Perchè io amo il corpo maschile, solo il corpo maschile mi eccita. Non amo essere toccata da una donna, con mani, lingua, bocca e qualsiasi altra cosa, mentre il pensiero di essere toccata o baciata o altro dall'uomo che mi attrae, mi fa impazzire. Questo è per me ora, poi domani chi lo sa..... Penso che sia la stessa cosa per coloro che provano attrazione per persone dello stesso sesso: non vi da fastidio pensare o sforzarvi a fare sesso con qualcuno del sesso opposto visto che non vi piace?

Il richiamo al diventare lesbica, non è certo un dispreggiativo, ma deriva dalle attenzioni morbose della mia collega nei miei confronti... che pur di mandarmi un sms e dirmi quanto sono bona con i capelli lisci, mi scrive pure che sta a andando al cesso a cacare (perdonate la volgarità)... chi lo sa che un giorno finirò a letto con una donna, ma di certo non sarà la donna che mi informa sui movimenti del suo intestino! E soprattutto non una con la faccia da topino e il fisico androgino, perchè a sto punto mi trovo un uomo con un pene!

Ognuno nell'ambito della vita sessuale fa ciò che vuole, e io non giudico.... io di solito mi faccio guidare dall'istinto e se l'istinto mi dice no, o se suona il campanello d'allarme che mi dice che quest'uomo o quella donna non è per me, io lo ascolto sempre.....

Fate l'amore non fate la guerra! Purchè lo facciate con chi vi piace e chi vi fa star bene!

Buon divertimento a chi fa sesso, io per il momento l'ho appesa al chiodo ;)

P.S. Post ironico mi raccomando!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963