Nuvola di passaggio - Tutto su di me, tutta la verità, nient'altro che la verità
« Precedenti Successivi »
 

Non sono pazzo...sono solo particolarmente particolare!

Attorno a me più di una persona si sta accorgendo del mio amore verso tutti. Qualcuno ha osato addirittura dirmi di essere un santo. Io per rispetto non sono scoppiato a ridergli in faccia, ma avrei potuto con pieno diritto. Questo dimostra come nella nostra società la parola amore rimanga solo una parola con valore…
 

Una marcia in più

Ho imparato a fare il nonno! In effetti sono un po' in anticipo, ma il padre già lo avevo imparato. Ed il tutto senza accorgermene: questo amore fa miracoli. Quindi presumo che la prossima volta imparerò a fare il bisnonno! Mi andrebbe molto di insegnare queste cose, così ho iniziato a farmi delle seghe mentali,…
 

La maraca dei desideri

C'era una volta una famiglia con due figli in un quartiere molto povero della città. Il padre lavorava in miniera e pensava che per quel motivo nessuno lo considerasse. La madre era casalinga e riceveva visite da molte famiglie durante la settimana, ma pensava che queste fossero per un sentimento di pena nei propri confronti,…
 

Padre Pio mi ha fatto la grazia!

La mia schiena è miracolosamente tornata dritta! Le gambe ora hanno la stessa lunghezza, il torace ed il bacino sono ruotati correttamente, i muscoli hanno ripreso vigore. Incredibile!Posso dire che il mio corpo è resuscitato: eh sì, perché per coincidenza la guarigione è durata tre giorni, dal venerdì alla domenica.In quei giorni meditavo, desiderando fortemente…
 

Il primo venerdì part-time

E' appena terminata la mia prima settimana da lavoratore part-time e mi sento bene. Lavoro dalle 9:30 alle 13:30 ed alle 14:30 sono a casa, a 100 metri dal mare. Il pomeriggio svolgo varie attività: shopping, lettura, meditazione, visita a persone care. Il pomeriggio passa così senza stress e la sera il lavoro è ormai…
 

Esperto del potere

Ho fatto esperienza del dare amore. Come sono stato certo di esserci riuscito? Ho semplicemente usato le mie solite capacità!In questi mesi il tempo trascorreva ed io pensavo a stare con i ragazzi, capire qual'era la cosa a rendermi più felice, se stare con loro o come è sempre stato viaggiare nei più sperduti luoghi…
 

Istinto maschile: l'altra faccia del proibizionismo sessuale

La prostituzione a Roma è illegale in luoghi pubblici e nei luoghi di raduno per esercitare, quindi lo è quasi dovunque. Una prostituta per esercitare oggi deve prendersi casa in affitto o comprarla e farsi pubblicità per attirare clienti. Il che è molto difficile. Mi sono informato e molte si sono trasferite sul web, a…
 

Se è solo sesso non è ossessione

Il rapporto col sesso è cambiato totalmente. A Roma la prostituzione per strada è illegale, allora un paio di giorni mi sono messo a girare nei soliti posti dove normalmente si piazzavano...e ce n'erano di meno. Mi sono avvicinato per parlare dei "soliti affari", notando la loro demotivazione nell'esercizio. Sapevo di stare rischiando una multa…
 

Tornato alla riscossa!

In questi mesi le cose sono andate migliorando gradualmente, fino ad ora, in cui mi sento finalmente libero dall'oppressione di questo mondo. E' stato difficile, le regole imposte alla vita sono veramente pesanti, ma volevo fortemente un cambiamento, serviva solo il solito coraggio per essere qualcuno che non potevo conoscere. Beh, lasciamo stare le mie…
 

Infinita tristezza!

Il terremoto in Abruzzo è stato un disastro. Ed io, come purtroppo molti, ho una persona cara, rimasta in un angolo del mio cuore, senza sapere se sia lì, o in altri luoghi più fortunati. Si chiama Chiara ed abita all'Aquila...o meglio spero di no. Spero ora stia rincorrendo il suo sogno di diventare sceneggiatrice…
 

« Precedenti Successivi »