Creato da: Hanahr il 18/10/2005
fate voi

Tagliatelleacolazione

Seguimi anche su: http://tagliatelleacolazione.wordpress.com/

E per restare sempre aggiornato su: http://www.facebook.com/tagliatelleacolazione/?ref=aymt_homepage_panel

 

Contatta l'autore

Nickname: Hanahr
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 38
Prov: BO
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

Ultime visite al Blog

FrankSome82sailormax0Ti.StoCercandothe_namelessmongoochambre.bleuesasamensbconsapevolmentedomHanahrmal_moejack3.0SimannaroLACARTADELTEMPODolceEsolare1Ciliegiaio
 

 

 
« Quante volte?I mostri non stanno sott... »

Jumanji

Post n°495 pubblicato il 20 Ottobre 2022 da Hanahr

Mi sento a pezzi.

Depressione e alcol non sono mai una buona abbinata, ogni sentimento è amplificato, ogni sensazione diventa intollerabile.

Mi sento come sul ciglio di un baratro in cui sarebbe incredibilmente facile sprofondare. 

Sento che ogni certezza, ogni sicurezza, ogni buon proposito fosse sul punto di spezzarsi e io di cadere in maniera inesorabile nella mia sofferenza e solitudine.

C'è qualcuno che mi sente? Qualcuno che percepisce il dolore sconfinato dentro la mia anima? 

Domani andrà meglio, domani sarò in grado di guardare a questo dolore con lucidità, senza sentirmi annaspare sotto il peso della più profonda inadeguatezza, e come una pedina incastrata in un gioco in cui non vuole giocare ma da cui non può uscire, mi sento soffocare sotto il peso del fallimento e dell'autocommiserazione.

La verità è che in questi momenti non si sa mai cosa dire o come supportare chi annega nel proprio dolore e questo ci fa sentire ancora più soli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963