Creato da deadin2004 il 02/09/2014

deadin2004

quello che avviene non è mai quello che vuoi

 

 

« Dispaccio #23 8139/a (Fr...Dispaccio #24 8139/a »

Lettere dal planetario meccanico #24

Post n°44 pubblicato il 26 Marzo 2016 da deadin2004
Foto di deadin2004

“Vai a prendermi un cocktail”.Ma prima mi dice che ho perso il dicace. Rispondo che non ho neppure il computer da un tetrabyte,vado a prenderle il cocktail. Con certe persone non si discute. Non potevo perderla.

(Settimana successiva all’attuale)

 

Il furgone della squadra di calciotto locale può essere un mezzo di operazione sotto copertura  della polizia,resto sulla finestra e sorella esce con le figlie in fila verso la cucina. Che c’è di male nelle mie azioni?Perchè me lo chiedo,sorella mi guarda con l’astio del malcontento di certo non posso averlo io,vorrei chiamarla blatta da riproduzione ma le guerre devono finire e non esprimo opinione tra specchio e porta. Responsabilità:Tra nove mesi sarai ancora qui?Sorella mi ha subissato il computer di foto delle figlie,altro selfie  su facebook mi volto verso sinistra. Sorella aveva una qualche dipendenza pesante a cui non mi sono interessato,ma ha ridotto i dodici passi a tre. La conduzione umana non permetterebbe di fare gli altri passi,causa il divino racconto e le venie presenti in esso postergare i passi 5 6 7 12 protrarre passi 1 2 3 4 8 9 10 11 che la vita non è controllabile,ricondursi alla ragione,avere nuove leggi e una nuova morale. Non molto è cambiato nel suo mondo,Tre passi. L’unico modo di trattare un evento è non occuparsene. Requie. In ogni caso muovere lontano la piaga del fumo e mettere su famiglia,essere iposelettivi e non parlare di contraccettivi?Requie. Testimonianze che non si potranno raccogliere e codardia se non c’è  altra opzione e l’occhio che non guarisce quel che vede. Requie.

 

Pomeriggio d’avanti al televisore,non importa  se sia passato un anno o un mese,sono qui,voglio diventare una persona perfetta,ora ho 5 cravatte anche una camicia bianca,anche una cravatta grigio shocking,tutte le cravatte che posseggo hanno un ampiezza di 3.5 centimetri,non ho mai indossato la cravatta grigio shocking,non volevo avere favoritismi dai responsabili di personale che ho incontrato nel corso della mia conoscenza degli interni d’ufficio,ho visto anche cravattoni da 6.5 centimetri,dai colori inimmaginabili,arancione e viola,per quanto riguarda la cravatta viola ricordo che chi la indossava, mentre indossavo gli occhiali da sole,aveva anche un portadocumenti in corame marrone della mia rassegnazione dovrei parlare ma procedo su altro. C’è un business di cravattoni in tutta la nazione,vengono recuperate come bagordi da teppisti nei cimiteri,operazioni condotte nella notte. Notizie dalla sartoria Cabboni,l’imprenditrice e madre di Malia l’ha chiusa da tempo,nei debiti cerca un lavoro,come figurante di night club,dice di voler dare un futuro a sua figlia,il gestore del locale si interessa delle misure della figlia,le tre misure,madre di Malia dichiara che non farà mai il suo lavoro,il gestore per perorare il motivo di tale richiesta,dice di apprezzare il nome Malia. Dov’è la mano del gestore non è dato saperlo.

Programmi per la settimana:Santa muerte, Mutonia ed un gruppo melodic hardcore,Big cream gliAirway  i Super eye e All little lies e i Flying Vaginas.In giornata precedente insonnia, fino alle otto e venti. E’ come esserci stati,vi faccio il programma della settimana così potete dire anche voi di non esserci stati. Medesima storia per il film The end of the tour mi presento in biglietteria e mi dicono che non è previsto nessun spettacolo alle 22 30,ma è come esserci stati. Klaus Nomi in Lightning strikes nel lettore. Notte,stazione deserta,dormiente su sedia e pensa ad un ricettacolo  che non esiste e che nessuno dovrebbe avere per continuare ad illudersi.

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

deadin2004monellaccio19gipsy.mmacer.250patrizia112karen_71m12ps12prefazione09misteropaganonomadi50cassetta2sbaglisignoralimitedelbosco0iltuocognatino1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963