Creato da deadin2004 il 02/09/2014

deadin2004

quello che avviene non è mai quello che vuoi

 

 

« Lettere dal planetario m...Lettere dal planetario m... »

Dispaccio #25 8139/a(Dal 23/04/2016 al 25/4/2016 )

Post n°47 pubblicato il 26 Aprile 2016 da deadin2004
Foto di deadin2004

Cosa cerco?Una trama o un loro ricordo per avere il mio?Questa è la domanda che mi faccio ogni giorno.

[Estratto dal quindicennale Cultura,riferimento a  dispaccio #23 8139/a(Francis Farmer Wet Wax Bean)]

 

 

 

In un modo che non conosci non puoi che confrontarti che con te .I miei trascorsi?sembrano essere la vita di un'altra persona come se mi avessero trascinato fino a qui,c’è un ambivalenza nella vita e se qualcuno fosse interessato a cambiare quella ambivalenza? L’’ho sempre riconosciuto ma non potevo immaginare di dover giungere a questo punto,a criticare la realtà,i luoghi in cui sono nato non gli ho mai considerati percorribili,ma si cambia prospettiva verso tante opinioni che si avevano, sarò giudicato ed è meglio guardare il volto di chi ti accusa,708 giorni ai trentacinque anni,708 giorni in cui cercare autonomia se non sarà mio neppure questo d’ideale dovrò considerare l’opportunità di descrivere giorni nuovi confidando in un mutamento sostanziale. Non ho mai vissuto molto i luoghi dove abito,mi sono riserbato di essere dove non sono loro,perché troppo impegnati come Io non sono mai,seguo un tragitto segnato,individuabile e se si vuole visibile a chiunque mi sento un parassita una pittima,ma se non sono insonne riesco a sopportare fonti moleste che si dicono portatrici di verità assolute. Non ho creduto in certe verità,almeno che non siano per sempre. Ed ho pensato che non dovrebbero avere corroborazioni esterne .Verità è adagiata nell’alcova,verità può avere potere,può non essere minacciata ma verità verrà applicata anche nella mia di libertà. Diaccio,il fogliame è impetuoso, pioggia porta la notte. On air :GOD IN ALCOVE dei BauhausPoi ci sono i ricordi di un amore,ma non sono per sempre e c’è chi se ne interessa con ardore,per occupare le ore della luna e le ore del sole?Cosa mai potrà servire avere un riferimento se non trovo il mio di posto,amistade e brama, caligine nei miei pensieri [*#*#2] non voglio renderti la vita un inferno.

Giorno 707: [*#*#2] vuole uscire con me questa sera. Ma non può uccidermi con un altro giro in zona industriale in ore serali/notturne,non voglio avvistare i roghi delle meretrici non stasera,e non voglio guidare la macchina per kilometri in eccesso,e non penso a come [*#*#2]  sia interessata solo a spegnere lo stereo,ho ricuperato gli Shadow project dall’archivio rar,Red Deer dice che non sono disponibili copie fisiche,stessa storia per i Sex gang children. L’opinione deve diventare atteggiamento,vado al cinema e mi dimostrerò che posso continuare a vivere in questo abisso. Non immagino come vada a finire la giornata,riuscirò a non uscire con [*#*#2]?sono le 15 e 37, [*#*#2] ed Io abbiamo residenza nella stessa palazzina. On air:Chi mi credo di essere dei Marlene Kuntz. Su richiesta non si fa mai molto,è l’unico modo per non deludere le aspettative che non siano esìzio ,alterum emolumentum. Ore 22:30: Serata asettica,telefono in modalità aereo. Telefono come blocco note. Se [*#*#2] fosse stata interessata mi avrebbe cercato. In entrambi i casi mi sarei ricongiunto alla mia sfera affettiva con il mantra notturno,uno spazio angusto,lo farei per lei non per me,la claustrofilia non si apprezza da bini:T’è propio ‘na pìtima.

Giorno 706:Ore 10 e 30. La mattina interpretazione di dove è finito il caffè.E chi ti trovo dietro la madia?Un ragno non una blatta.Ma perché sto cercando il caffè dietro la madia?On air:Rose tattoo in Rock and roll outlaw. Principio d’asfissia in corso. Come avere drappi e trine in bocca.Il giorno che inizia non è mai a fin di bene,alterum  emolumentum. Problematiche collegate alla memoria,quanto può essere l’ampiezza nella reiterazione del dolore?Non ha risposto neppure Francis Farmer wet wax bean e qui il fogliame è impetuoso anche oggi. Chiamata da [*#*#2].On air: Zero sex dei Christian Death.La questione dell’obolo di sangue si è complicata,è diventata ingestibile, la digerisce il fratello di Carola,ai domiciliari e Carola dovrebbe avere gli emetici. Dovrebbe portarli anche per il terzo summit del sistema solare se Giove torna in orbita che seduta plenaria vuole partecipazioni di tutte le parti,Insonnia dovrebbe avere qualcosa da fare durante il summit.A causa di altri farmaci Mattia (il nome del fratello di Carola) va in giro con un soleil. Non mi chiedo perché e Limi poteva avere ragione sul fatto che il RECORMON 10000 sia un modificatore della sfera umorale della persona sottoposta a trattamento.

 

Giorno 707 (Ripreso)Soddisfatto di me ero in direzione del cinema Arci,e vedo Nikota con femminile con capelli arancioni,Nikota ci parla due minuti e corre via,tirato via dal marinaio con le sue briglie ed i suoi nodi,un altro nemico al terzo summit del sistema solare ed il marinaio non mi nota neppure troppo impegnato a portare Nikota dalla sua parte. Certe persone devono essere trattate solo in un modo nel loro,poi mi dicono che l’ipnosi,i sosia ed il controllo mentale non esistono ma devono esistere anche i fantasmi su internet altrimenti il dispaccio #24 8139/a sarebbe concluso mi serve un paregorico. On air :Immortality dei Pearl Jam.Non devo ricordare perchè non devo tornare,non esiste costrizione c’è una normalità a cui non appartenere.

A [*#*#2]

Non puoi conoscermi e non puoi confrontarti e non sarò disposto per una orrenda uscita in due, vorrei un caffè ma sono le ventitrè,dovrei passare ad un super alcolico scusami[*#*#2],perchè mi sto scusando te non dovevi neppure esserci.

 

 

 

 

Post scriptum a dispaccio #25 8139/a: T’è propio ‘na pìtima,citazione da https://it.wikipedia.org/wiki/Pittima

Post scriptum 2 a dispaccio#25 8139/a:Il nome del fratello di Carola è Mattia,dovrei averlo detto anche aPatibolo. Soleil, ero convinto che fosse un indumento ma il web dice girasole,ma da corpetto a soleil il passaggio mi sembra soddisfacente,mai termine è stato più idoneo. Salacità applicata.

Post scriptum 3  a dispaccio #25 8139/a: Patibolo si chiama così perché era un cantante punk hardcore,dice di esserlo anche ora. Certi cantanti punk hardcore giunti ad una certa età non frequentano le blatte. Mi propongo un sospirato alterum emolumentum.

Post scriptum 4 a dispaccio #25 8139/a riferito a giorno 707(Ripreso): Non ho tempo per fare altro che morigerare, che il giorno zero è vicino ma il terzo summit del sistema solare ha tutta la mia attenzione e anche la mia partecipazione.


Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale -Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

deadin2004monellaccio19gipsy.mmacer.250patrizia112karen_71m12ps12prefazione09misteropaganonomadi50cassetta2sbaglisignoralimitedelbosco0iltuocognatino1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963