Creato da deadin2004 il 02/09/2014

deadin2004

quello che avviene non è mai quello che vuoi

 

 

« Dispaccio #29 8139/aDispaccio #29 8139/c »

Dispaccio #29 8139/b

Post n°63 pubblicato il 07 Aprile 2017 da deadin2004
Foto di deadin2004

07/04/2017  Giorno in  approssimativo:357 gg

Giorno da temporale,ricordo un altro temporale o ricordo il vento che sui tralci si muoveva e stessa domanda insorgeva fino anon farla esploderele domande che sembrano appartenere a chi combatta,per trattenersi per condannare,per combattere loro stessi e non c’ero perché decisi con la mente con la bocca con la cuore.Ho una vita dimenticata o da dimenticare con tante attese frasi scritte e riscritte,mai fare cut up .Non mi piacciono le dediche e non mi piace farmi vedere,chi conduce dimentica e vive e a me aspettare, l’analisi antivirus, l’ora di pranzo,aspettare di morire immettendo energie nel sistema vita,la pioggia giunge inaspettata in questa parte d’Italia denota sempre sereno e tutto mi diventa insopportabile e supero i giorni in agonia negli stessi pensieri,sul muro di casa ho lasciato 4 croci,spero che l’arcangelo ci uccida tutti,che questa non è vita e dico che la vita è un ritorno e non sono stato neppure presente. Non si può restare nello stesso posto non si può dare una forma definitiva ai pensieri credere di essere un artista o uno scrittore per 75 post e altri 62 lasciati su un blog se la mia non è autonomia ma avanguardia lesionata. Credere di essere un elemento utile nell’era della discordia a fine di denaro. La vita inizia camminando in una pioggia incessante per poi non guardare il cielo che non perdona che non dimentica che il cielo non esiste e nel frattempo non fai richieste avverse,il cielo colpevole di aver visto troppo quanto te quanto me quanto voi. Cosa vuoi che sia un pittogramma su un muro,un segnale lasciato al disfacimento che la pioggia porterà via. Lasciai altri pittogrammi dissolti dalla pioggia il giorno dopo,restavo al notturno e c’è un'altra parte di me che non esiste e che il vuoto è profondo nel rumore degli anni che lasciano contraddittori e almeno ora sai che non devi dare spiegazioni che la risposta è sempre positiva che morto non sei mai stato che continuare in questo modo non ti servirà che ho visto difetti tante volte e sono innocente perché gli ho tenuti per me. Morire di me morire di un eventuale noi che chi vaga non dovrebbe mai rivolgerti attenzioni,ho provato ad essere un adulto e ho visto che gli esseri umani si trascinano colpe per dimenticarle per usarle a piacimento verso la prossima conquista,non importa chi mi ha chiamato.Ho trovato una scusa patetica per non farmi chiamare per almeno due settimane che poi chi mi ha mai chiamato?La maggior parte delle persone si è comportata come mi aspettavo,mi dispiace non mi avete provocato dolore o similarità acquisite per costituire compagini dell’inferno.Ve l’ho fatto credere che era divertente ma poi arrivavano anche altri a nutrirsi di crudeltà fino ad avere la bocca contorniata di rosso.”Tenace è il re che torce la creta nelle mani di chiunque”,ma non sono all’altezza della regina,ho un leone che ruggisce nell’armadio,deve aver trovato il passaggio per varcare il mio mondo”dice Carola ma potrebbe essere Patibolo oppure Limi,quanto tempo è passato a vedervi soffrire,poi ho sofferto anche io ma non ve lo ho mai detto,quanto tempo ho chiesto di non soffrire con voi,voler vivere nella tormenta per avervi lontano,questa istantanea deve essere di altri o stata di altri non può essere stata mia. Non ho elementi per giudicare e non conosco le priorità che in te cambiano ogni giorno,le priorità acidule,i giorni dell’università che vedevo gruppi numerosi fino a quanto mi esplodeva il cervello per non capire poi le feste di laurea conseguita,con le corone e i fiori,se ci penso non dico neppure perché non mi sento male,scenario in confusione,Kim Gordon dice make natural scene,ma rabbrividisco all’ultimo spettacolo della carne,nel ventunesimo secolo diviene un gioco di citazioni che  sono inaccessibili,click click mi avete lasciato qui,conosco tutti voi,conosco ogni vostra abitudine perché non parlo di voi?Siete disgustosi siete le ultime persone a cui mi rivolgerei.Siete crollati e vi hanno sostenuti non sarà questo l’inferno?Sono crollato e mi hanno sostentato e sostenuto non sarà questo l’inferno? L'ultimo freddo mi sosterrà nel grande caldo in cui sarò costretto registrare un 7 pollici.Vi pare vita questa?Sempre meglio chiosare che mandarvi a deteriorarvi dove sapete già.E poi vi dico ma è successo anche a me,poi vi dico si conoscevo persone ma non le conosco da tempo sono molto cambiate,pensate che storie del genere possano farvi ripartire?Io tremo sono fobico e piove. Ma otaku/Massim Laid 1060 non si lascia andare al sogno di pubblicare un libro,dentro una pelle dentro un corpo la vita è sempre in caduta libera:Bu Hia

 

 

Quest'opera èdistribuita con Licenza CreativeCommons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

deadin2004monellaccio19gipsy.mmacer.250patrizia112karen_71m12ps12prefazione09misteropaganonomadi50cassetta2sbaglisignoralimitedelbosco0iltuocognatino1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963