42Bfree

Per essere libero... di comunicare e farmi leggere (lasciatemi l'illusione)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Lista Civica "Amici di B..."Love and Roll" »

"LoveBomb"

Post n°72 pubblicato il 07 Marzo 2008 da delapalme
 

"LoveBomb"

Anni fa ho conosciuto una ragazza vergine che voleva fare sesso a tutti i costi... non era il mio tipo e anche se mi tentava io volevo una cosa molto più seria, per cui non ci ho fatto niente... ma parlando mi è capitato di dirle "attenzione... perché ora senti il bisogno di farlo ma non sai com'è, non sai quanto è bello, ne come può mancare poi il non farlo... quindi cerca una persona giusta per farlo"... Ovviamente non mi a ascoltato per niente! e normale, ma è anche una scelta.

Tempo dopo l'ho rincontrata e mi ha raccontato le sue disavventure... per sotto certi aspetti molto piacevoli per lei.

Era riuscita a trovare un uomo con cui fare l'amore (d'altronde non era difficile) in discoteca... ma poi ha scoperto che io avevo ragione!

Dopo quella esperienza la sua voglia era terribilmente aumentata, invece di "calmarsi" la voglia di fare l'amore era enormemente aumentata.

Lei continuava a non interessarmi e pur avendo voglia per ben 9 anni di astinenza... l'ho lasciata con i suoi problemi e senza crearmene di miei.

Ma io ero consapevole che la mia astinenza di 9 anni pur se pesantissima mi aveva comunque reso meno dolorosa la mancanza delle due cose che (comunque) desideravo di più: L'Amore e il sesso.

Lei trovava insopportabile l'astinenza dopo aver provato cosa voleva dire il piacere fisico.

Dopo un lungo periodo di problemi e distrazioni varie, dopo la fine del mio matrimonio (quasi 4 anni fa) e dopo una storia d'amore di qualche mese (un paio di anni fa) da circa 3 mesi avevo una relazione che mi ha ridato (veramente) il gusto per l'Amore (sentimento) e per il sesso (pur se solo da parte mia)... e ora che la storia è finita (ma anche un po' prima) mi rendo conto che sono diventato come quella ragazza del racconto iniziale di questo post... una "LoveBomb": cioè una persona che ha riscoperto una cosa che aveva dimenticato o non sapeva apprezzare perché non la conosceva fino in fondo... in questo caso specifico mi riferisco al "sesso e all'Amore", perché dopo aver provato certe emozioni così intense, come solo il sesso con Amore ti sanno dare e un Amore vero, fatto di sentimenti fortissimi... il "dopo" è tragico! è come il vuoto d'aria che è causato dalla esplosione di una bomba.

Non è il vuoto fatto di aria che riempie uno spazio, ma è la mancanza persino dell'aria... il nulla! che fa veramente sentire il "nulla".

Io mi sento così... svuotato... con un enorme cratere! prima questo cratere non c'era... si c'era "un vuoto" ma non un buco nel pavimento! ora esiste il "ricordo vivissimo" di una emozione fortissima! il desiderio di riprovare quei sentimenti e quelle sensazioni... non ci sono parole più corrette del: "sento un vuoto"!

Il sesso ma soprattutto l'Amore (due cose che NON riesco a separare) mi mancano da impazzire... 2 anni fa e per 2 anni non mi sono mancati così tanto... eppure ero senza, sentivo la mancanza... ma avevo anche dimenticato cosa e quanto si prova piacere.

Ora purtroppo sono debole! sto male e mi rendo conto di essere in uno stato (parecchio) confusionale, fragile...

Come dico spesso, uno dei miei pregi è quello di essere cosciente di me stesso nel "mentre" vivo le cose... e questo mio sfogo è anche un riconoscere questa mia debolezza a me stesso.

So come sono fatto, non so come sarò... sono in evoluzione (come tutti) e mi sto monitorando...

Non voglio pensare di stare bene se la cosa non è vera... non voglio stare male senza capire il perché... e se sono fragile, perché nasconderlo? perché vergognarsene? "capita"... sono umano (vale per me e per gli altri).

Alessandro.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/delapalme/trackback.php?msg=4246352

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/03/08 alle 17:13 via WEB
sei dolce...difficile che un uomo si scopra così... con simpatia D
 
 
delapalme
delapalme il 28/03/08 alle 00:32 via WEB
Grazie... sei molto gentile! io non mi sono mai fatto problemi a scoprirmi per come sono, come a dichiarami innamorato senza tante paure! io rischio e amo senza limiti, senza paura... e poi ne pago le conseguenze! ma sono così... non so dare un dito al posto della mano, se devo dare la mano la do tutta e la stringo bene, con decisione e calore. Purtroppo il mio peggior difetto è che chiedo troppo poco ad una donna, e mi accontento troppo... sono troppo buono... e questi sono errori gravi, che non smetto di pagare. Vabbè... passerà, no? ;-) Ciao ciao... Ale. :-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/08/08 alle 17:00 via WEB
le donne non sono egoiste la maternità lo conferma sono gli uomini immaturi che non crescono che vogliono accanto a loro non una compagna per condividere la vita ma una seconda mamma comunque buona fortuna
 
ambrosiadossi88
ambrosiadossi88 il 25/08/16 alle 01:21 via WEB
molto bello questo articolo. mi è piaciuto. Ciao da

Mobiletech

 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: delapalme
Data di creazione: 11/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

odi_et_amo0PeppeCagivahal37ambrosiadossi88tommaso1905moctezuma86ariannavictoriaSmartySimonbeapola77anonimo_pensatoreninokenya1zeno30000ansa007preegio1889cuorediselvaggia
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom