Creato da denis.pontini il 14/01/2011

IL MIO BLOG

non ti darei la vita di una rosa sarebbe troppo corta,non ti darei la vita di una stella sarebbe troppo lunga..tu hai semplicemente la bellezza di una rosa e lo splendore di una stella!! tvb

 

« ciao denis* TI AUGURO UN MERAVIGLI... »

buon week-end

Post n°514 pubblicato il 26 Agosto 2011 da girasole1987_1916

 

Alba

Il mio cuore oppresso

con l'alba avverte

il dolore del suo amore

e il sogno delle lontananze.

La luce dell'aurora porta

rimpianti a non finire

e tristezza senza occhi

del midollo dell'anima.

Il sepolcro della notte

distende il nero velo

per nascondere col giorno

l'immensa sommità stellata.

Che farò in questi campi

cogliendo nidi e rami,

circondato dall'aurora

e con un'anima carica di notte!

Che farò se con le chiare luci

i tuoi occhi sono morti

e la mia carne non sentirà

il calore dei tuoi sguardi!

Perchè per sempre ti ho perduta

in quella chiara sera?

Oggi il mio petto è arido

come una stella spenta.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Una parte di felicità

Di cui conosco la causa

E' lui per

Me, io per lui nella vita

Me l'ha detto, l'ha giurato

sulla sua vita,

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosaliannahfstudiomaxmaxdgl2maria.minioinfortunio2010cicinelliluanacalogero.vironerpm.sienagolo.sonevincenzo_buteratom8dglvitobertuglia2007lauradina1955kiwaihamed6
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963