poesie e pensieri

pensieri.....poesie........sogni nel cassetto.....immagini di un futuro pieno di sogni .

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« come tra lupicerte storie d'amore......... »

lettera per te,con discorsi forse sconnessi,ma,non basterebbe una pagina o una vita per descriverti quello che provo per te

Post n°91 pubblicato il 08 Agosto 2009 da set.84
Foto di set.84

parole,parole,parole......quante ne sprechiamo,quante ne buttiamo al vento,
quante parole cerco di scegliere per arrivarti al cuore,
le ritaglio da piccoli frammenti che cadono dal mio cuore......cuore che non h piu dentro me,ma che è riposto nel tuo mondo,
cerco di avere in regalo il tuo cuore.......l'ho sfiorato con tutti i miei sentimenti e sono entrato in un vortice di emozioni.......
vorrei trovare una parola....una sola parola che ti faccia capire cosa ho dentro per te.....
ogni persona può cambiare,può migliorare ed io con te pian piano sto cambiando,
ma tu perchè sei cambiata?
dove è la donna che ho conosciuto....quella dai mille sorrisi,
dalle mille pretese ma con la calma di un angelo......con la furia di sentimenti di un lupo........ma la passione di un fuoco che arde.....
una parola riempie i miei pensieri.......una parola che non riesco a gettare al vento......che risuona echeggiando tra il mondo........
MI MANCHI........MI MANCHI.......MI MANCHI..................perchè quello che provo per te va al di là di un amicizia......di un amore......di essere amanti.......è qualcosa che non si puo spiegare a parole,ma solo con le sensazioni che provo quando tu stai vicino a me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: set.84
Data di creazione: 17/11/2008
 
 
DISEGNATA CON UNA PIUMA D'OCA, DA UN PITTORE CHE CERCAVA LA PERFEZIONE, DISEGNATA A PICCOLI TRATTI, COMINCIANDO DAL CUORE.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luli.11set.84ivanamerlo2009mariomancino.mpaola_crossdresserthisisapresentMIKE261260silvia.restellogiorgiotrainimicuzzolegnoannamariabanfigiovanni20migliaesmeralda5791angelo.zoccalimolto.personale
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963