poesie e pensieri

pensieri.....poesie........sogni nel cassetto.....immagini di un futuro pieno di sogni .

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« perchè? perchè? perchè? perchè?l'more con te......... »

..............

Post n°103 pubblicato il 12 Settembre 2009 da set.84
Foto di set.84

La paura che riempiva i miei occhi nel silenzio del buio........perchè fore sapevo,
ti sei portata via il mio sapore lasciandomi il tuo che apre una ferita,
ti ho qui chiudendo gli occhi,
qui nelle mie fotografie che ridi insieme a me,
qui che passiamo giornate magiche,
io.....ti lascio qui al centro del mio cuore perchè sei stata una grande emozione,
pr me eri e sei tutto........musica e splendido colore del mondo,
ti adagerò tra i miei ricordi più dolci ed ogni volta che i miei occhi cheteranno il loro cercarti chiudendosi vedrò te,
ed il mio cuore.......al nascere della luna e si cheta allo sveglarsi del sole.....
si cheta ma pesante di dolore............
dolore per il non comprendere questo.....
la notte era amore.............?
ed il giorno.......niente più,
ma il mio cuore l'ho lasciato li da te,
ed ora....chissa se stai dormendo.....se mi stai pensando....
io si ti penso perchè sei in ogni canzone in quelle canoni che arrivavano sole al momento giusto.......
ma quelle frasi........non ci credo che tu possa dire una cosa così,
una persona in ci in una lacrima c'è scritto ti amo non può dirmi che non prova più nulla.........allora io cosa sono stato.......una semplice distrazione....?
no.......non ci credo.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: set.84
Data di creazione: 17/11/2008
 
 
DISEGNATA CON UNA PIUMA D'OCA, DA UN PITTORE CHE CERCAVA LA PERFEZIONE, DISEGNATA A PICCOLI TRATTI, COMINCIANDO DAL CUORE.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luli.11set.84ivanamerlo2009mariomancino.mpaola_crossdresserthisisapresentMIKE261260silvia.restellogiorgiotrainimicuzzolegnoannamariabanfigiovanni20migliaesmeralda5791angelo.zoccalimolto.personale
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963