Creato da flameN83 il 17/11/2006

DESTINO

tutto quello che mi passa per la testa...

 

 

« Non SO cOme IntiTOlaRlo :P CHI NON MUORE SI RIVEDE »

FINE DI UNA STORIA

Post n°79 pubblicato il 10 Febbraio 2008 da flameN83
 
Tag: amore, basta

09-febbraio 2008 ore 2.18

Oggi è una di quelle notti in cui dormire mi è impossibile, troppi pensieri affollano la mia mente.
Ultimamente sono passati troppi avvenimenti, così veloci che non mi danno tempo a prendere atto e assimilali.

Primo di tutto, il gran cambiamento è “di casa”, vado in un posto nuovo dove non conosco nessuno, iniziare nuovamente da capo a solo un anno che mi sono trasferito in Spagna.

Non sembra, ma è sempre un gran nervosismo cambiare d’affitto, preparare tutti i documenti, pagare l’anticipo, affrontarsi a nuove spese ecc...

Una delle cose che sto valutando e di lasciare la mia ragazza attuale, non mi rende felice come dovrebbe, anche se sono con lei, non smetto di sentirmi solo, non mi sta abbastanza vicino, forse siamo due stili di vita completamente diversi, io vivo solo e ho imparato la durezza della vita con le mie forze, lei è la tipica ragazza che non gli manca niente e si lamenta sempre, preferisce uscire con le amiche ecc... molte volte arrivo all’ultimo posto delle sue priorità, quando capisce che mi sta per perdere, si rende conto è fa la brava per una settimana, ma dopo torna l’abitudine.

Credo che la lascerò, giusto, quando finisco di trasferirmi, adesso non voglio aggiungere ulteriori preoccupazioni, cercando di trovare il modo migliore per lasciarla, senza farla soffrire o almeno il meno possibile.

Sapete come funziona, quando decidi di chiudere con una storia, cerchi di pensarlo bene, fai una lista dei pro e dei contro, ci pensi un miliardo di volte e continui ripensandoci fino alla fine.
Nella mia lista, uno dei principali motivi per lasciarla e pensare che viviamo a 5 minuti di distanza e ci vediamo solo uno o 2 giorni il fine settimana, perchè lei è sempre impegnata ad uscire con le amiche o in altre cose, quindi mi viene da pensare, quando mi trasferisco, avremmo la distanza di 45 minuti d’auto, allora mi dico, una storia così finisce in automatico?

Lei non sa nemmeno che se mi trasferisco e per le sue mancanze nei miei confronti, perchè per stargli vicino non volevo trasferirmi e tutti i giorni mi facevo i miei bei km per andare a lavoro, cercavo la sera di fare veloce per tornare a casa e verla, ma le risposte erano: “Adesso e tardi sono stanca, sono gia fuori con le amiche ecc...”. mi è passato una, due e alla terza ho iniziato a cercare appartamento. Forse la cosa più giusta sarebbe stato parlarne, pero sono stanco, la mia esperienza in fatto di ragazze, mi ha insegnato che non perderò un solo minuto per cercare di cambiare una persona, ognuno e com’è, se non si rende conto sola di come mi piacerebbe che sia e delle attenzioni che mi piacerebbe ricevere, si vede che non fa per me.

Logico, prima di arrivare a tanto o cercato di farglielo capire in mille modi, pero senza alcun successo.

A volte mi sembra che piaccio più alle sue amiche che non a lei, la cosa che dicono in continuazione, come vorrei trovare io un bel e bravo ragazzo come il tuo (in quei piccoli istanti si rende conto e mi chiama). Oppure mi capita che sono ben visto anche nei paragoni, quando iniziano a parlare tra amiche, tipo: “Che fortuna che hai col tuo ragazzo, il mio non... ecc...”.

In pratica, vado bene in tutto, ma solo per le amiche, in una competizione di ragazzo ideale, prenderei una buona votazione, ma seguo qua sentendomi solo.

Dovrei andare in giro con un annuncio attaccato sulla schiena, più o meno dovrebbe avere scritto questo: “Ragazzo, bella presenza, buona professione, che sa cucinare, lavare e stirare, che piace alle vostre amiche del cuore, cerca una lei, che spenda almeno il 20% della sua giornata o lo intenta”.

hehe... dovrei provarlo a mettermelo sulla schiena, magari funziona e trovo una brava ragazza. hehe... oppure mi rinchiudono in un manicomio.

Sai cosa, vi lascio decidere a voi, se avete qualche idea aspetto di leggerle.

Le mie domande a cui non trovo risposte sono:

Come lasciare una ragazza senza farla soffrire troppo?

Un cartello dietro la schiena può essere una soluzione, per trovare una brava ragazza? (hehe)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

WELCOME

immagine
Prego...
Accomodatevi pure,
fate come fosse a casa vostra...

Benvenuti...

Questa è la casa,
dei miei pensieri...

Spero, vi troverete a vostro agio.
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

CLIKKAMI

immagine
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roberta.palmieri91flameN83marilenavata7904toniocristalel.encantadorStrega_EndorLuxxilCoralie.frdivina.essenzaAnimaDeagryllo73AngoloNeronitida_menteANIMA.INCANTATA
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto:)
Inviato da: Strega_Endor
il 02/08/2011 alle 03:57
 
fratello magri avessi io una ragazza ke esce con le amike e...
Inviato da: max
il 05/08/2009 alle 12:48
 
*hai tutto il tempo del mondo!! :D ben tornato.*gatty
Inviato da: Anonimo
il 26/01/2009 alle 08:49
 
Sì penso che hai ragione, pero al finale non sono uscito,...
Inviato da: flameN83
il 20/01/2009 alle 19:43
 
Sai io la penso esattamente come te la parola si deve...
Inviato da: engy76ab
il 17/01/2009 alle 19:29
 
 

LOGO

immagine
 

COPYRIGHT FLAMEN83

Tutte le immagini e i testi contenuti nel blog, sono coperti da diritti di copyright. In quanto sono tutti materiali auto prodotti e pertanto protetti da diritto d’autore ©®. Quindi non è permesso copiarli o riutilizzarli in nessun modo.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963