Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine (ora ragazze).

 

 

« 19 marzo 2012

Estate 2021 - La quiete prima della tempesta

Post n°567 pubblicato il 21 Agosto 2021 da ildiariodellalinda

Un post di sfogo

Come sempre riverso qui le mie pereccupazioni e i miei pensieri, perché questo è semplicemente un diario, il mio diario, che magari nessuno legge (non è questo che mi interessa) per me è fondamentale buttare fuori i miei pensieri, perché se li metto qui, sono già più leggeri.

Così racconto la mia estate, un' estate nella grande famiglia di mio marito (non è esattamente il mio concetto di ferie) rigoverno e cerco di godermi il mare tra una tavola imbandita agli stessi orari e piccoli compiti da assolvere, ma non sei padrona del tempo e della gestione, così finisce che è un estate "adattata" al mare.

Le ferie quelle vere, che è due anni che non faccio, sono quella settimana con la mia famiglia in piena libertà, a volte con amici che hanno il tuo stesso concetto di vacanza, ovvero godersela.

Siamo arrivati a questo momento e a quattro giorni dalla partenza, bussa alla porta il Covid ... contatto stretto.

La salute prima di tutto, il pensiero per una persona a cui vuoi bene che si ammala e che spero con tutto il cuore che non stia male

Poi il resto ... quarantena preventiva, ferie saltate, una figlia che non può andare all'esame di riparazione, altra figlia che parte per Firenze e decide di passare il compleanno dei diciott'anni da sola in isolamento (figlie con una dose di vaccino che ancora non ha fatto effetto e quindi preoccupata che possano complicarsi le cose per loro).

E via è via, di nuovo non posso abbracciare mia mamma, non posso salutare mio fratello venuto dalla Germania che rivedrò a Natale? Covid permettendo?

Tutto a rotoli e quando si metteva l'arcobaleno "andrà tutto bene" ... bhe come si dice a Firenze "andrà tutto ANTANI"

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO ...

 

 


Wilafirenze

Ilaria Bertini

La mia non è una vita di rimpianti, ma una vita fatta dal presente, proiettata nel futuro e costruita sul passato. Ilaria

 

LE MIE FOTO SU ...

 

IL BLOG PARALLELO

BENVENUTI NEL MONDO DELL'ADOLESCENZA

Se pensi che sia difficile essere adolescente ... prova ad essere sua madre!

Scenette di delirio familiare dalle 7 alle 23

Ma la domanda fondamentale è: Riuscirò ad arrivare ai 20 anni delle mie figlie senza un trapianto di fegato?

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"

 

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi Ŕ ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EremoDelCuoreAnonimo.Locosimona_77rmildiariodellalindacomunesenso11giuseppe.teobaldelliStormySe_Askipper170les_mots_de_sableMAGNETHIKAFLORESDEUSTADDesert.69massimiliano650LaStanzaChiusatrampolinotonante
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20