Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine (ora ragazze).

 

 

« 17 maggio 2022 - La mancanza

17 maggio 2023

Post n°570 pubblicato il 04 Settembre 2023 da ildiariodellalinda

Non sempre quello che non si vede non esiste

E' passato un altro anno, si susseguono così velocemente che non pensi che sono già 21, 21 anni senza di te ma con te, ogni giorno vicina a proteggerci, lo so e lo sento.
Questa estate hai avvolto tua sorella e i suoi amici nelle tue ali, lasciandoli illesi dopo un volo terribile in un burrone, un miracolo che hai reso possibile e per me è stato come vederla nascere di nuovo, come averla nuovamente in dono.
La tua esistenza è una certezza.
Per questo sostengo che, anche se una persona non crede in Dio, deve fare affidamento sulle persone care che non ci sono più e che ci hanno amato tanto, è questo tramite, questo legame d'amore che non si spezza, questo portarle ogni giorno nel cuore e pregarle nei momenti bui e nelle gioie, che ci deve dare la serenità e la certezza che tutto si sistema, che possiamo chiedere il loro aiuto e che loro ci ascoltano.
Oggi ti vedo abbracciata alla tua nonna, chissà che belle che siete, glie l'ho sussurrato "abbraccia la Linda per me".
Tesoro immenso, mia ennesima potenza, dove non arrivo io ci sei tu. Grazie, perché senza di te non sarei quella che sono, non avrei visto al di là del mio naso ed invece oggi scorgo la tua meraviglia, la tua serenità ... che è diventata un po' anche parte di me.
Buon compleanno Linda, stella luminosa, veglia sulle nostre vite e festeggia con tutte le persone che amiamo, perchè oggi è un giorno speciale é il giorno in cui ti ho dato alla luce.
La tua Mamma
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO ...

 

 


Wilafirenze

Ilaria Bertini

La mia non è una vita di rimpianti, ma una vita fatta dal presente, proiettata nel futuro e costruita sul passato. Ilaria

 

LE MIE FOTO SU ...

 

IL BLOG PARALLELO

BENVENUTI NEL MONDO DELL'ADOLESCENZA

Se pensi che sia difficile essere adolescente ... prova ad essere sua madre!

Scenette di delirio familiare dalle 7 alle 23

Ma la domanda fondamentale è: Riuscirò ad arrivare ai 20 anni delle mie figlie senza un trapianto di fegato?

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"

 

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi Ŕ ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marc1961udcassetta2Maheokaren_71m12ps12buciMiele.Speziato0ildiariodellalindaiannama11Ofeliadgl19bryseide2010Catter1naStormySe_Agiovanni80_7rayman88
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AMICI NEL MONDO

 
Template creato da STELLINACADENTE20