Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine (ora ragazze).

 

 

« Per le vie di BolognaChiudo gli occhi e sogno »

La ricetta per diventare blog del giorno ... ma quale è????

Post n°292 pubblicato il 10 Marzo 2008 da ildiariodellalinda
 

... era il lontano 2006 quando mi affacciai a questo mondo di blog, web e community, guardavo il blog del giorno e mi dicevo: che meraviglia poterlo diventare, ma cosa si doveva scrivere, qualcosa sul sociale, attualità, problemi di donne ... o forse dovevo aver un contatore che segnasse qualche migliaio di utenti, forse dovevo commentare e far commentare i miei post da un centinaio di persone, ma come mi fece notare la mia amica Chiaretta, a volte i post più belli non hanno nessun commento (quante volte ho pensato a questa frase). Poi ad un certo punto, molto presto dalla creazione del blog, ci ho rinunciato definitivamente ed ho iniziato a scrivere per me, ma comunque ogni tanto facevo la mia capatina sulla community per vedere chi era messo sull'altare del successo e sono capitate anche diverse persone che conosco e frequento.
Ma devo dire che che anche a me a volte è capitato di essere nelle "liste" ... come negli "ultimi post creati", così per un paio di minuti sono visibile anche io a tutta la rete.
Per il mio pavoneggiare, cosa che non mi si addice, ho provato a partecipare come blog al concorso "E' donna web", mamma mia se mi piacerebbe vincerlo, anche perchè un blog è un impegno, soprattutto se uno tende a non scrivere "superficialità" e poi ora su internet ho un bel po' di cose che richiedono tempo. Qundi siccome sicuramente non avrò nessuna onoreficenza, di nessun genere ... me la canto, me la suono e me la scrivo!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO ...

 

 


Wilafirenze

Ilaria Bertini

La mia non è una vita di rimpianti, ma una vita fatta dal presente, proiettata nel futuro e costruita sul passato. Ilaria

 

LE MIE FOTO SU ...

 

IL BLOG PARALLELO

BENVENUTI NEL MONDO DELL'ADOLESCENZA

Se pensi che sia difficile essere adolescente ... prova ad essere sua madre!

Scenette di delirio familiare dalle 7 alle 23

Ma la domanda fondamentale è: Riuscirò ad arrivare ai 20 anni delle mie figlie senza un trapianto di fegato?

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"

 

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi è ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ildiariodellalindacarloreomeo0stradanelboscoITALIANOinATTESALalla3672mrmau66lanfricapsanvasscassetta2letizia_arcuriFLORESDEUSTADkora69black.whalemax542011oranginella
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20