sposato e gay? - diario di una vita complicata
« Precedenti Successivi »
 

martedì 11 dicembre 2007

Mamma mia, quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto nel mio blog! Forse non ne sentivo la necessità, forse ero preso da altre faccende. Bhe, non è che le cose sono poi cambiate in questi ultimi tempi. La salute zoppica sempre di più, un lui all'orizzonte non c'è ... c'era ma si è…
 

martedì 20 dicembre 2005

Ad AntonioHo sbagliato tutto fin dall’inizio! Ho riletto la tua prima mail. Tu cercavi un amico, qualcuno con cui confrontarti, con cui discutere. Ebbene, io cosa ho fatto? ti ho buttato addosso tutti i miei problemi, ti ho vomitato addosso un mucchio di parole, non ti ho lasciato nessuno spazio per esporre i tuoi problemi,…
 

domenica 11 dicembre 2005

Le tre stradeDopo parecchi giorni, quasi due mesi, in cui avevo male ecco il primo giorno che i dolori al torace sono quasi sopportabili, merito della nuova terapia, ci vorranno ancora diversi giorni fino a quando riuscirò a trovare il dosaggio ottimale, ma è già meglio di niente. In casa poi, le cose sembra che…
 

sabato 10 dicembre 2005

Occhi malinconici ...Venerdì sono stato dal medico, da alcuni giorni la mia salute zoppica un po’, a dire il vero zoppica da quando ho 24 anni e ciò a causa di un reumatismo giovanile. Comunque il medico a cui mi sono rivolto per un secondo parere, ha sostanzialmente confermato ciò che già pensavo, ossia che…
 

domenica 4 dicembre 2005

Un po' di chiarezza ... e un po' di casino!Mai e poi mai, avrei pensato di leggere così tanti commenti, sia nel blog sia in messaggeria, sulla mia storia. Per me è semplicemente sorprendente! In molti, specialmente fuori dal blog, mi hanno chiesto se sono etero o gay, e se appartengo a quest’ultima “categoria” come mai…
 

lunedì 1 dicembre 2005

GIORNATA MONDIALE PER LA LOTTA ALL'AIDSIn questo momento il mio pensiero va a Maurizio, amico ed ex collega, da anni sieropositivo. Penso a lui, alla sua condizione, ma anche ai milioni di esseri umani colpiti da questa malattia. Gli sono sempre stato vicino, sin dall’inizio, sin dal primo giorno. In amicizia, con uno spirito d’apertura e…
 

mercoledì 30 novembre 2005

Strano Paese il mio. Proprio ieri sono stati eletti i nuovi presidenti delle due camere federali a Berna. Alla camera bassa, il Consiglio Nazionale, è stato eletto un Presidente che nel suo discorso d’apertura ha ringraziato pubblicamente il suo compagno per il supporto datogli in tutti questi anni. Nella realtà di tutti i giorni, specialmente…
 

lunedì 28 novembre 2005

doveva capitare ... è finita!Ebbene si! Oggi Carlo mi ha scritto che non ce la fa. Non riesce a conciliare l’essere gay con l’essere padre. “se vuoi ti sarò sempre amico ma senza nessuna implicazione intima. Tu non c'entri nulla è una mia decisione. Non voglio guardare i miei bimbi e pensare al loro padre che…
 

domenica 27 novembre 2005

Oggi non so da dove iniziare, in questi giorni tutto sembra girare nel modo sbagliato. Sul lavoro sono molto in ritardo per la presentazione del 2 dicembre, ho troppi dati da analizzare e il collega che doveva lavorare con me non ha tempo, per questo mi becco anche la sua parte. Passo ore e ore…
 

venerdì 25 novembre 2005

ieri ho visto Carlo per la prima voltaGrande giornata quella di ieri. Dopo le molte mail, gli SMS e le diverse telefonate, ieri ci siamo visti per la prima volta. Non è certo una novità, già altre volte mi era capitato. Ma nelle altre occasioni era tutto un po’ artificiale, un volersi incontrare per forza,…
 

« Precedenti Successivi »