Diavoletto in cielo - Solo diavolate... niente di che...
« Precedenti Successivi »
 

P A U S A ...

  E ogni pausa è cielo in cui mi perdo, serenità d'alberi a chiaro della notte, le pause sembrano essere una cvosa scontata, eppure viviamo nella frenesia. Vivere e capire le pause dev'essere una forma d'amore. la parola giusta può essere efficace, ma nessuna parola sarà mai efficace come una pausa al momento giusto. 
 

Post N° 151

SAUDADE Come spiegare, o anche più semplicemente tradurre con un solo termine, il concetto di “saudade”? ...   In Italiano suonerebbe forse: malinconia; assenza; tristezza; lontananza; tormento; perdita .... Molto difficile...  Ma non si può prescindere da questo tema chiave quando si cerca di comprendere l’animo e la sensibilità dell’universo culturale brasiliano...  La cultura brasiliana è…
 

L'inzio del tradimento???

Quando iniziamo la ricerca dell’amore e della nostra cara metà la vita in quel periodo è un eterno ricercare e un eterno dare senza pensare razionalmente. Partiamo già in quarta, cercando e vedendo in ogni uomo che da noi si avvicina il dolcissimo Principe Azzurro nel suo bellissimo cavallo bianco (uffa…che noia sto principe maledetto)……
 

AMY WINEHOUSE

Noi pensiamo sempre che le persone famose, dette VIP sono per forza e per sempre felici. Quel concetto di felicità legato ai soldi, all’avere tutto, alle belle case, alle belle vacanze, ai bei amori…  Quando pensiamo a queste persone piene fino all’anima di soldi, non immaginiamo mai il quanto possano essere infelici,  insoddisfatte, specialmente alla…
 

IL MONDO NON FINIRA' ADESSO

Mi accorgo che l’ultima volta che ho aggiornato era Capodanno… uffa… come vola il tempo!!! Sono rientrata per commentare un blog http://blog.libero.it/DOLCEELFA75/newcom.php?mlid=235086&msgid=10120604&mpadid=37710525#nuovo_commento  che ha pubblicato un post molto attuale, sulla fine di Roma l’11 Maggio prossimo… logicamente i commenti sono esattamente quelli che aspettiamo, chi crede, chi non crede, chi avvanza dubbi… ma tutto dentro…
 

Auguri 2011

 

b u g i e

Chi t'accarezza più dell'usato, o t'inganna, o ti ha già ingannato (Proverbio Popolare)
 

Si leggono cose che ti fanno pensare...

Mi domando, se sarà vero che dopo 30 anni di matrimonio, il marito, puo dare un calcio in culo alla moglie e darle soltanto quello che gli diranno i giudici con la separazione... cioè... lui è pensionato, diciamo che guadagna 1500 euro al mese, pagano un affitto (perchè lui nel passato non ha voluto farsi…
 

PUNTO FINALE

Mi sono svegliata presto. Lui non era a casa. Sono andata a fare una camminata con la mia mamma, che ha quasi 80 anni. Poi l’ho lasciata a casa e sono tornata a casa mia.  Lui ancora non era ritornato, ma mi ha lasciato un bigliettino dicendo che era andato a fare una camminata. So'…
 

Come fare per esterminare questa terribile piaga che si chiama turismo sessuale?

Come fare per esterminare questa terribile piaga che si chiama turismo sessuale? Specialmente quando si tratta di bambini, tra le razze preferite figurano i bambini brasiliani.   Turismo SessualeIl turismo sessuale infanto-giovanile é un tipo di sfruttamento / violenza che viola gravemente i diritti fondamentali dei bambini, degli adolescenti e dei giovani. Questo fenomeno é caratterizzato…
 

« Precedenti Successivi »