Creato da: dolcebimba.220 il 28/07/2009
Il viaggio della vita è un sentiero di decisioni. Adesso ho DECISO di prendere un'altra direzione per ri-trovare me stessa attraverso gli occhi dell'anima e le parole del cuore...

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultimi commenti

contattami voglio sapere come stai... un bacio...
Inviato da: cindy943
il 11/02/2013 alle 17:21
 
nn so se mai leggerai.. cmq spero che tutto ti vada bene.....
Inviato da: dolcebimbo22
il 12/08/2012 alle 19:42
 
hai la casella piena nn posso risponderti..
Inviato da: dolcebimbo22
il 27/04/2012 alle 17:56
 
Chissà dove sei adesso! Un bacio
Inviato da: coloridivita
il 04/04/2012 alle 22:40
 
ti penso sempre............
Inviato da: dolcebimbo22
il 02/03/2012 alle 13:29
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 


[Ogni istante che vivrai]
Mario Nunziante


...cammini distratto tra insegne luminose e infinite attese,parole pensate a volte sussurrate sole,nel silenzio,non vedi che ora stai piangendo stai rinascendo in un secondo...
valige sognate distanze calcolate e mai superate dun
tratto ti accorgi che stai cosi partendo...

 

Le immagini presenti nel blog sono per la maggior parte prese da internet, se avessi violato qualche copyright © o a qualcuno non andasse bene,fatemelo sapere e provvederò a toglierle subito!

 

 

 
« (piccola parentesi)freedom »

STUPIDA STUPIDA STUPIDA

Post n°98 pubblicato il 08 Settembre 2010 da dolcebimba.220

Il mio cervello è come un disco che continua a ripetere stupida...

Oggi sono andata in centro per comprarmi il vestito per il battesimo di domenica.... 

Camminavo per i fatti miei,quando ad un certo punto vedo un tipo avvicinarsi e dentro di me penso " OHHHH NOOOOOO , Questo vuole dei soldi "

 Provo a scansarlo tipo slalom ma questo decisamente molto più alto di me mi si piazza davanti e con una faccia da culo paurosa comincia a farmi mille complimenti.....

 E io "ok,adesso basta,che vuoi???" Mi dice... "sai siamo quelli del centro che non hanno una famiglia " "tu ce l'hai una famiglia?"  MINUTO DI SILENZIO...... (anche se in effetti un bel fanculo ci stava....... ma poverino lui che ne può sapere??????)

Gli dico si.... e lui mi tira fuori dei disegni... "sai questi li facciamo noi in comunità"  e io... "mi fa tanto piacere,e quindi facciamola breve,quanto vuoi????"

"Ma quello che vuoi"......

"Come quello che voglio???????"

"Si quello che vuoi, anche mille euro vanno bene" ( SPIRITOSONEEEEEEEEEEEEEEEEE)
(si come no,anche duemila)

SICCOME SONO UNA BABBA DI M......A (Cioè non riesco a uscire fuori dalle situazioni simil imbarazzanti,da dileguamento tattico con dipolamazia esponenziale) (?????????? mi sono capita da sola mi sa...)  TIRO FUORI IL PORTAFOGLIO.....................

 

STUPIDA STUPIDA STUPIDA

 (mossa sbagliata,decisamente sbagliata....out out out)

 

Lo apro,ma nel mio si vede quanti soldi ho......( portafoglio da cambiare subito!)

Avevo un pezzo da cinque,uno da dieci,e due da cinquanta. Ok voi mi direte.... E CHE CENTRA??! Centra......

Mi dice,ah ma allora ce li hai i soldi...... (altra cinquina in faccia.....ma solo nei miei pensieri,anche perchè questo  mi attaccava al muro)

Cinque euro mi sembrava male,allora dico " va bene dieci???????"

STO RIMBECILLITO MI FA..... " eh sarebbero 16"

mumble mumble..... Ma se all'inizio era un'offerta libera................................................................................

Farfuglio qualcosa e mi dice " e ma tanto non ti cambiano la vita"

"Ma tu che cazzo ne sai" (avrei voluto tanto rispondergli.......)

Ma rispondo.... " no veramente i soldi mi servono,non ho mica l'albero sotto casa "

Questo mi guarda...e mi fa..... "ma non ce la fai ad arrivare almeno a 12???il resto lo metto io"  "COME IL RESTO LO METTI TU???????????"

Al che sbotto e dico " azz alla faccia dell'offerta libera,l'immortacci tua" 

Scazzatissima gli do i due euro..... gli strappo dalla mano il foglietto con il leone disegnato.... (che penso di buricare quanto prima) e me ne vado senza dire una parola.

E lui " sei un angelo"

Seeeeeeeeeee un angelo che tra un pò se non ti levi dai piedi diventa diavolo.

Ma voglio dire,va benissimo eh,ma perchè invece di dirmi subito quanto voleva,invece di fare il lecchino con "quanto vuoi" dopo che gli ho chiesto almeno 4 volte quando voleva davvero non mi ha detto subito " 16 euro"?

LE ODIO STE COSE

Ma che stupida che sono,io che mi faccio sempre fregare..... ma adesso basta. Il prossimo che mi ferma finisce male.  Ho sto carattere del cavolo che mi faccio abbindolare su queste cose perchè non riesco a dire di no quasi mai.

Eppure avrei dovuto imparala la lezione dopo quella volta che al ristorante cinese con un'amica era entrato un sordomuto e gli avevamo preso due cose perchè ci dispiaceva.....
Alla fine dopo non vado in un locale a bere e mi trovo il sordomuto che rideva scherzava e soprattutto PARALVA..... con degli altri suoi amici????? Non ce l'ho fatta a stare zitta, mi sono avvicinata facendo finta di niente al bancone dove era lui..... lo fisso dritto negli occhi,mentre i suoi amici continuavano a parlargli e allora gli dico.... " ma tu non eri il sordomuto??????" Penso che sia sprofondato dalla vergogna,mentre i suoi amici non capivano...... e lui zitto. E io che continuavo a fissarlo.... " ah,ma allora perdi la lingua quando vuoi tu" La mia amica rideva come una pazza................" almeno offrici da bere no?????"

 Non è preso e se ne è andato??????? Mi pareva giusto no....

Da li veramente ho detto basta. Odio la gente che specula su malattie serie,e infinocchia la gente a sto modo.( ma perchè io sono fuuuuuuuurbbbbbbbbbaaaaaaaa eh!)

Però oggi non sono risucita a bloccarmi in tempo,e adesso mi sento una stupida,stupida stupida stupida,che più stupida non si può.... accidenti a me!!!!!!!!

Cmq mi sono riscattata.... ho trovato vestito,scarpe e borsa da abbinare con le scarpe..da donna super fashion victim (uhauhuahua,se come no!!!!!!!) CHE CORAGGIO

 .... e ad un prezzo fantastico pure!!!!!! Ecco!!!!!! Tzè

Cosi me la tiro domenica..... =) =) =) =) 

 UNA BOTTA IN TESTA SICURO ME LA TIRA QUALCUNO MI SA!!!

Ahhhh,si sono proprio una stupida!!!!!GRRRRRRR

(Non è per i soldi eh...... però mi girano lo stesso,è il principio che mi urta!)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963