Creato da: dolcebimba.220 il 28/07/2009
Il viaggio della vita è un sentiero di decisioni. Adesso ho DECISO di prendere un'altra direzione per ri-trovare me stessa attraverso gli occhi dell'anima e le parole del cuore...

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultimi commenti

contattami voglio sapere come stai... un bacio...
Inviato da: cindy943
il 11/02/2013 alle 17:21
 
nn so se mai leggerai.. cmq spero che tutto ti vada bene.....
Inviato da: dolcebimbo22
il 12/08/2012 alle 19:42
 
hai la casella piena nn posso risponderti..
Inviato da: dolcebimbo22
il 27/04/2012 alle 17:56
 
Chissà dove sei adesso! Un bacio
Inviato da: coloridivita
il 04/04/2012 alle 22:40
 
ti penso sempre............
Inviato da: dolcebimbo22
il 02/03/2012 alle 13:29
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 


[Ogni istante che vivrai]
Mario Nunziante


...cammini distratto tra insegne luminose e infinite attese,parole pensate a volte sussurrate sole,nel silenzio,non vedi che ora stai piangendo stai rinascendo in un secondo...
valige sognate distanze calcolate e mai superate dun
tratto ti accorgi che stai cosi partendo...

 

Le immagini presenti nel blog sono per la maggior parte prese da internet, se avessi violato qualche copyright © o a qualcuno non andasse bene,fatemelo sapere e provvederò a toglierle subito!

 

 

 
« freedomIL MIO VAFFA DAY »

domani

Post n°100 pubblicato il 15 Settembre 2010 da dolcebimba.220

Oggi mi sono svegliata con una strana sensazione,un malessere misto tristezza e malinconia.

 Poi è bastato guardare il calendario per capire il perchè.

7 mesi.

Ecco 7 mesi,e mi sembra ieri.

 7 mesi che vedo quella sedia vuota,
7 mesi che non ti trovo più quando vengo in cucina mentre bevi il tuo caffè e fumi la tua sigaretta.
7 mesi che non posso più chiamarti e dire "mamma" e vederti mentre spunta la tua testolina dalla mia camera.
7 mesi che guardo la tua foto sul tuo comodino e non faccio altro che ripetermi "perchè",senza trovare riposte sensate.
7 mesi che mi sedio dalla parte del tuo letto come per cercare un contatto.
7 mesi che frugo nel tuo comodino ancora come l'hai lasciato tu,con la speranza di trovare chissà cosa che mi aiuti un pò a stare meglio.
7 mesi che porto il tuo anello e mi sento morire quando le persone mi chiedono se mi sono sposata.
7 mesi che dentro di me risiede il vuoto più totale.
7 mesi che cerco di farmene una ragione,e 7 mesi che non la trovo.
7 mesi che vorrei cancellare per poterti vivere ancora un pò. 7 mesi. Ecco oggi sono 7 mesi.

 E fa male stare senza la persona più importante. Sembra ieri. E tutto mi sembra cosi inutile da 7 mesi...

7 mesi che il mio sorriso si nasconde dietro quello di un clawn,mentre il mio cuore non smette mai di piangere.

Se potessi vendere l'anima al divolo per un solo minuto abbracciata a mia mamma,bhè la venderei.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963