Creato da: dolcebimba.220 il 28/07/2009
Il viaggio della vita è un sentiero di decisioni. Adesso ho DECISO di prendere un'altra direzione per ri-trovare me stessa attraverso gli occhi dell'anima e le parole del cuore...

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultimi commenti

contattami voglio sapere come stai... un bacio...
Inviato da: cindy943
il 11/02/2013 alle 17:21
 
nn so se mai leggerai.. cmq spero che tutto ti vada bene.....
Inviato da: dolcebimbo22
il 12/08/2012 alle 19:42
 
hai la casella piena nn posso risponderti..
Inviato da: dolcebimbo22
il 27/04/2012 alle 17:56
 
Chissà dove sei adesso! Un bacio
Inviato da: coloridivita
il 04/04/2012 alle 22:40
 
ti penso sempre............
Inviato da: dolcebimbo22
il 02/03/2012 alle 13:29
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 


[Ogni istante che vivrai]
Mario Nunziante


...cammini distratto tra insegne luminose e infinite attese,parole pensate a volte sussurrate sole,nel silenzio,non vedi che ora stai piangendo stai rinascendo in un secondo...
valige sognate distanze calcolate e mai superate dun
tratto ti accorgi che stai cosi partendo...

 

Le immagini presenti nel blog sono per la maggior parte prese da internet, se avessi violato qualche copyright © o a qualcuno non andasse bene,fatemelo sapere e provvederò a toglierle subito!

 

 

 
« pagina biancala notte- modà »

e che cavolo!

Post n°105 pubblicato il 05 Ottobre 2010 da dolcebimba.220

ECCO HO TROVATO COSA SCRIVERE! ANCHE SE NON HO PAROLE! PARADOSSALE EH!

(tra l'altro interessantissimo direi......... se come no.... )

 No ma io dico....vi pare normale avere una gatta con la sindrome del castoro???????????? Io dico.....va bene che si rosicchi il cartone delle scatole che prendo al supermercato....perchè invece ho l'altro gatto con la sindrome del barbone (o quello o per terra.....quindi meglio lo scatolone) ma adesso si è messa a rosicchiarmi i fili!!!!!!!!! Bene,alzo di più il volume del mio amatissimo e nuovo (sottolineo NUOVO) dolby surround e noto che una cassa non suona...e già qualcosa non mi quadrava per niente.... Cosi la prendo ,la guardo ,scorro il filo per vedere che magari non sia staccato ,ma.......ecco che mi ritorvo con la cassa in mano e con la faccia da ebete rimango a fissare il filo a penzoloni. Bhè non può essere che si sia staccato cosi di netto da solo. Cosi a voi le conclusioni. E adesso mi tocca sentire la musica con una cassa e il sub.... ma che nervosoooooooooooooooooo!  Per poi subirmi anche il cazziatone da chi me l'ha regalato. Ecco che la sfiga sia con me. Tiè!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963