Creato da coramaro il 05/10/2006

Solo parole...

tante se ne dicono

 

 

« Curiosità!!!(lunghetto m...Messaggio #446 »

Si parte e si riparte...

Post n°445 pubblicato il 15 Settembre 2008 da coramaro

Da Giugno attendevano questo momento...

Dopo un mese e mezzo nella pace del verde dei nostri monti...

Oggi il gran giorno è arrivato!!!

Oggi per Zoe è ripreso l'asilo,dopo qualche minuto di titubanza..festosa e gioiosa mi ha detto:

-Mamma dai dammi il bacino che devo andare a giocare!!!!

Alissa casinara come sempre ha iniziato a correre e giocare con le altre compagne di scuola,chiamiamolo riscaldamento pre elementari...dopo qualche minuto erano sudate marce...(e caldo stamattina non era!!)

E' stato bellissimo quando alle 9.00 la Bidella ha aperto la porta pian piano...Bambini!!!!?........... ed i bambini erano tutti a giocare.... Alissa è stata la prima ad entrare in classe...a sceglier il posto che una volta fù mio...in quella stessa classe dove io trascorsi 4 anni di elementari,in quella classe dove la mia maestra Angela riuscì a domare il diavolo nascosto dentro di me...(persino le suore private,supplicarono i miei a non mandarmi più da loro...)

Una bella classe quasi tutte femmine(14) vivacissime e 4 giovanotti a doversele sopportare!!!!

Questo era solo l'inizio...poi i compiti a casa per noi genitori....

Buona notte!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Basta Pedofilia

 

LA MIA FOTO SU UNA GUIDA STRADALE!!!!

LA MIA VALLE

 

 

BUONA MUSICA...

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ANTICA GENOVA

hit counter
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

MAPLOCO

Visitor Map
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Frangenti_di_vitacoramarojigendaisukenurse01ossimoramariomancino.mCoulomb2003semprepazzanurchimarco1969giuliocrugliano32Kahirtimmydellabaja60ansa007MarcoRiatti
 

MAGIONCALDA

Cosa penso dei ragazzi di oggi!!???

Sono formidabili!!!!

Quando avevo la loro età alcuni di loro non erano ancora nati...

Adesso stanno diventando degli ottimi adulti...

Sarà l'aria ,sarà l'acqua...

Sarà l'isola che per Noi c'è!!!

Visualizzazione ingrandita della mappa 

Storie partigiane...Klik

 
 

GLI OCCHI CHE MI GUARDANO...GLI SGUARDI CHE AMO

                                                                                immagineimmagineimmagine 
 

TEDDI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963