Creato da coramaro il 05/10/2006

Solo parole...

tante se ne dicono

 

 

« A pensarci....Messaggio #471 »

      UOMINI & DONNE,  PUNTATA NUMERO 2343 

Post n°470 pubblicato il 27 Novembre 2008 da coramaro




 
Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto:


"Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto, si
dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore
10 pollici, ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni.
Ora
possediamo una casa da 500.000 euro, una BMW da 50.000 euro, un letto ad
acqua, un televisore al plasma da 50 pollici, ma io dormo con una
vecchia di 50 anni".
Mia moglie è stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto: "Non hai
che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io faro' in modo che tu
ti ritrovi in un piccolo appartamento, con una vecchia auto e che tu
dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici".

Le donne sono incredibili !!! Ti guariscono subito dalla tua crisi esistenziale... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Basta Pedofilia

 

LA MIA FOTO SU UNA GUIDA STRADALE!!!!

LA MIA VALLE

 

 

BUONA MUSICA...

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ANTICA GENOVA

hit counter
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

MAPLOCO

Visitor Map
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Frangenti_di_vitacoramarojigendaisukenurse01ossimoramariomancino.mCoulomb2003semprepazzanurchimarco1969giuliocrugliano32Kahirtimmydellabaja60ansa007MarcoRiatti
 

MAGIONCALDA

Cosa penso dei ragazzi di oggi!!???

Sono formidabili!!!!

Quando avevo la loro età alcuni di loro non erano ancora nati...

Adesso stanno diventando degli ottimi adulti...

Sarà l'aria ,sarà l'acqua...

Sarà l'isola che per Noi c'è!!!

Visualizzazione ingrandita della mappa 

Storie partigiane...Klik

 
 

GLI OCCHI CHE MI GUARDANO...GLI SGUARDI CHE AMO

                                                                                immagineimmagineimmagine 
 

TEDDI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963